Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 30/11/2020, 14:07 
io sono passato alla PS4 per disperazione era diventato insostenibile giocare sempre al top della grafica ai vari giochi, così ho taglliato la testa al toro e sono passato al lato oscuro della consola da fanatico del pc gaming [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 30/11/2020, 15:24 
C'è il visore anche per la ps4 ;)
Ora però bisogna vedere se bethesda farà lo stesso i giochi per ps, visto che è stata acquistata da microsoft. Se no ti tocca tornare al pc :)


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 01/12/2020, 02:58 
dubito che un titolo come fallot non venga quanto meno adattato per le console soprattutto dopo il mezzo flop dell'ultimo titolo



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 01/12/2020, 07:55 
MaxpoweR ha scritto:
dubito che un titolo come fallot non venga quanto meno adattato per le console soprattutto dopo il mezzo flop dell'ultimo titolo


Ormai Bethesda fa parte della scuderia microsoft e i suoi giochi diverranno esclusiva tripla A per Xbox e PC.
D'altronde come ben sappiamo, le vendite di una console dipendono anche dalle esclusive e Microsoft latitava in questo, ora con l'acquisizione di cosi tanti studi, la situazione alla lunga si pareggierà quantomeno.
Io dopo la PS3 che avevo insieme alla 360, sono rimasto su Microsoft, alla fine ho sempre preferito quell'universo rispetto a Sony.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 01/12/2020, 14:33 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
dubito che un titolo come fallot non venga quanto meno adattato per le console soprattutto dopo il mezzo flop dell'ultimo titolo


Ormai Bethesda fa parte della scuderia microsoft e i suoi giochi diverranno esclusiva tripla A per Xbox e PC.
D'altronde come ben sappiamo, le vendite di una console dipendono anche dalle esclusive e Microsoft latitava in questo, ora con l'acquisizione di cosi tanti studi, la situazione alla lunga si pareggierà quantomeno.
Io dopo la PS3 che avevo insieme alla 360, sono rimasto su Microsoft, alla fine ho sempre preferito quell'universo rispetto a Sony.


aTz, che fregatura, non so quanto sia convenuto a betesda questo passo ma a quanto ho capito rischiavano di chiudere i battenti.

Io sono ancora indeciso se prendere la ps5 (tra un anno o più quando sarà consolidata e soprattutto scesa di prezzo) o l'Xbox nuova. Per ora protendo verso la X-Box per una mera questione estetica: la nuova PS4 è bella, ma solo in apparenza, perchè troppo invasiva dal punto di vista estetico e della forma, è tutta storta, non la puoi mettere in orizzontale e per reggersi in verticale ha bisogno di un supporto avvitato alla scocca, per non parlare del lettore cd che sembra posticcio e messo lì dopo a sviluppo del design già terminato. E la cosa mi ha stupito molto visto il pragmatismo tipico nipponico. boh saranno impazziti.

La nuova X-Box invece mi piace tantissimo esteticamente (si lo so è un cubo nero, ma in tempi di monoliti cosa volere di più), chissà proprio perchè riprende l'estetica classica della PS sony, ma dovermi riadattare ad un nuovo controller dopo il trauma di essere passato da muose+tastiera dopo una vita, la vita alle levette ce l'ho ancora ben stampato in mente. altro problema sono i giochi, mi sono affezionato ad alcuni titoli che mi sono piaciuti tantissimo come Zero horizon, God of War e non sopporterei di on poter fare i sequel...

Vedremo, c'è tempo per maturare una decisione così importante per la mia vita dei prossimi 4\5 anni [:246] [:246] [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 01/12/2020, 15:17 
MaxpoweR ha scritto:
aTz, che fregatura, non so quanto sia convenuto a betesda questo passo ma a quanto ho capito rischiavano di chiudere i battenti.

Io sono ancora indeciso se prendere la ps5 (tra un anno o più quando sarà consolidata e soprattutto scesa di prezzo) o l'Xbox nuova. Per ora protendo verso la X-Box per una mera questione estetica: la nuova PS4 è bella, ma solo in apparenza, perchè troppo invasiva dal punto di vista estetico e della forma, è tutta storta, non la puoi mettere in orizzontale e per reggersi in verticale ha bisogno di un supporto avvitato alla scocca, per non parlare del lettore cd che sembra posticcio e messo lì dopo a sviluppo del design già terminato. E la cosa mi ha stupito molto visto il pragmatismo tipico nipponico. boh saranno impazziti.

La nuova X-Box invece mi piace tantissimo esteticamente (si lo so è un cubo nero, ma in tempi di monoliti cosa volere di più), chissà proprio perchè riprende l'estetica classica della PS sony, ma dovermi riadattare ad un nuovo controller dopo il trauma di essere passato da muose+tastiera dopo una vita, la vita alle levette ce l'ho ancora ben stampato in mente. altro problema sono i giochi, mi sono affezionato ad alcuni titoli che mi sono piaciuti tantissimo come Zero horizon, God of War e non sopporterei di on poter fare i sequel...

Vedremo, c'è tempo per maturare una decisione così importante per la mia vita dei prossimi 4\5 anni [:246] [:246] [:246]


Eheheh la scelta è ardua caro Max, capisco le tue perplessità!
Nel caso passassi a Xbox, mandami il tuo gamertag in privato che giochiamo a qualcosa [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 01/12/2020, 15:39 
sei hai moderna wardare possiamo farlo già ora perché è crossplay



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 01/12/2020, 16:49 
MaxpoweR ha scritto:
sei hai moderna wardare possiamo farlo già ora perché è crossplay


In questo momento non ho niente perchè ho venduto la mia One X per prendere la Series x (che è prenotata sperando arrivi entro metà dicembre) [:291] .
Appena arriva ti scrivo [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 01/12/2020, 18:42 
Ho iniziato a giocarmi horizon zero dawn per pc proprio poco fa. Sapevo che era un giocone, ma sono rimasto comunque piacevolmente sorpreso.
Sopratutto con tutti i dettagli al massimo. Gran grafica. Gran bel gameplay. Complimenti agli sviluppatori [:)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 02/12/2020, 10:48 
Bwahahahaha che trip!! [:302]
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 02/12/2020, 12:32 
Bastion ha scritto:
Ho iniziato a giocarmi horizon zero dawn per pc proprio poco fa. Sapevo che era un giocone, ma sono rimasto comunque piacevolmente sorpreso.
Sopratutto con tutti i dettagli al massimo. Gran grafica. Gran bel gameplay. Complimenti agli sviluppatori [:)]


Stupendo, soprattutto la storia, poi quando lo hai finito mi dirai ma ad un certo punto della storia [non voglio spoilerare quindi resto mooooolto sul vago] c'è uno spigone che fa veramente venire i brividi. Io l'ho portato al platino, davvero stupendo. Se vuoi un consiglio fatti tutte le missioni secondarie ed esplora a manetta.

E' fatto bene anche l'albero delle tecnologie sbloccabili, sono quasi tutte features utili e desiderabili.

Unico neo, poche armi e poco customizzabili e una IA molto semplice da fregare (ma la varietà di nemici e le diverse strategie che adottano mitiga questo problema, ma affrontare gli umani però mette in msotra molti limiti, te nec accorgerai sicuro la prima volta che li incontrerai) ma quest'ultimo è un problema che affligge tutti i giochi praticamente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 02/12/2020, 15:09 
Domanda per voi esperti. :D
Siccome ultimamente mi è risalita la scimmia in spalla per le console, dopo taaaanto tempo, chiedo se secondo voi valga la pena prendere adesso la PS4 pro o aspettare un paio d'anni per la PS5... Personalmente non ho grandi pretese, ma il mio must è Granturismo, quindi sarei praticamente costretto a restare con Sony in ogni caso.
La 4pro mi sembra che graficamente regga ancora bene, e poi esteticamente mi piace di piu, la 5 sembra un dizionario schiacciato da un camion. :P



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 02/12/2020, 20:16 
Be, tieni conto che se ti prendi la 4, ora costa "poco", e hai una marea di giochi disponibili. Giochi che hanno fatto vincere nettamente sony su microsoft nella console war di questa generazione. Quindi andrei sicuro su quella. E poi per un'altro anno di sicuro i giochi ps5 usciranno ancora anche per ps4 (con la grafica che la console permette ovviamente).


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 03/12/2020, 13:03 
TheApologist ha scritto:
Domanda per voi esperti. :D
Siccome ultimamente mi è risalita la scimmia in spalla per le console, dopo taaaanto tempo, chiedo se secondo voi valga la pena prendere adesso la PS4 pro o aspettare un paio d'anni per la PS5... Personalmente non ho grandi pretese, ma il mio must è Granturismo, quindi sarei praticamente costretto a restare con Sony in ogni caso.
La 4pro mi sembra che graficamente regga ancora bene, e poi esteticamente mi piace di piu, la 5 sembra un dizionario schiacciato da un camion. :P


Vai sereno, la pagherai pochissimo e comunque per almeno un altro anno se non di più i giochi usciranno per entrambe le console e comunque ci sono una marea di giochi da fare e li paghi 4 soldi.

Io per esempio ho pagato metal gear solid V complete edition 5€ ed è un giocone immenso, ma su e-bay, amazon si trovano tranquillamente copie fisiche usate per 15\20€ (io stesso ho venduto The Last of Us 2 a 35€ una volta finito un mesetto dopo avendolo comprato a 40 sempre usato) per non parlare delle offerte periodiche sullo store (per le copie digitali).



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 03/12/2020, 13:53 
MaxpoweR ha scritto:
Vai sereno, la pagherai pochissimo e comunque per almeno un altro anno se non di più i giochi usciranno per entrambe le console e comunque ci sono una marea di giochi da fare e li paghi 4 soldi.


Ma infatti.. Vedo che su subito.it si trovano ps4 pro usate a 220/230 euro, giochi a 10 euro l'uno.
Se penso a quanti soldi ho buttato via per la ps1 e 2... Quando per risparmiare ti dovevi buttare sui platinum, o trovare nei negozi fisici qualche usato col cd possibilmente senza solchi tipo gran canyon (ed era un'impresa)... :D
Adesso mi basterebbero 2/3 titoli decenti, Call of duty, Gta5, Granturismo e sarei contento



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 02:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org