Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 11:06 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Ma il signore degli anelli è anche in italiano?


Se ti riferisci a quello online diventato da poco gratuito, ci ho giocato per un mesetto ed era in inglese, poi non penso che abbiano fatto qualche aggiornamento di lingue di recente.

Cita:
holocron ha scritto:

Chi gioca a world of warcraft di voi??


Ci ho giocato per qualche mese ma dopo un po mi ha stufato. Non e' che sia brutto ma non mi piace tanto la meccanica del gioco.


Ultima modifica di Stallion il 19/12/2010, 11:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 11:41 
Guardate un po' qui che gameplay ha TERA:




_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 11:57 
Buono...ma direi che non batte guild wars 2...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 12:22 
Guild Wars 2 ha un gameplay standard, non c'è la mira.. quindi preferisco TERA (o Earthrise). [:p]

Comunque bisogna far cadere un tabù dei giochi online esclusivo in Italia... conviene pagare!
Ho fatto un calcolo, negli ultimi 3 anni giocando ho guadagnato 1600€, che poi ho usato per comprare questo computer.

Il procedimento è semplice; cercate un gioco che vi piaccia, compratelo, pagate per quanti mesi giocate e poi semplicemente vendete tutto una volta che avete finito. C'è gente che paga oro per pg al livello massimo o comunque di alta esperienza. [;)]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 13:49 
Se volete provare un gioco con un vero combat system differente fatevi la trial in AoC.[;)]


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=GTMUcEcXqt0[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=WDkCKYfo4HQ[/BBvideo]

Purtroppo per la Funcom questo è anche una delle nemesi di Conan,molti player abituati ai classici target system su conan finivano per lasciare perchè non avevano vita facile,se eri bravo anche al liv 70 potevi tranquillamente uccidere liv 80 con equipe superiori.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 13:50 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Guild Wars 2 ha un gameplay standard, non c'è la mira.. quindi preferisco TERA (o Earthrise). [:p]

Comunque bisogna far cadere un tabù dei giochi online esclusivo in Italia... conviene pagare!
Ho fatto un calcolo, negli ultimi 3 anni giocando ho guadagnato 1600€, che poi ho usato per comprare questo computer.

Il procedimento è semplice; cercate un gioco che vi piaccia, compratelo, pagate per quanti mesi giocate e poi semplicemente vendete tutto una volta che avete finito. C'è gente che paga oro per pg al livello massimo o comunque di alta esperienza. [;)]


MA va...sorprendente!!! [:0]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 14:04 
Eheh Bliss, ma è poco! Io ci gioco per divertimento, poi il guadagnarci sù è una conseguenza ben voluta.

Conosco invece persone (incontrate per l'appunto online) che giocano proprio per soldi. In pratica comprano un account e non fanno altro che "farmare" per 10+ ore al giorno, arrivando a guadagnare anche più di uno stipendio medio italiano.. [:p]

Per Ronin: io ho giocato i primi due mesi ufficiali su AoC.. i problemi principali erano due: lag/desynch e poca playerbase. Per il resto è uno dei migliori giochi sul mercato, il gameplay è divertente perché basato su combo, ma è comunque standard nel senso che bisogna usare i target e non la mira "fps".


Ultima modifica di Lawliet il 19/12/2010, 14:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 14:09 
Azz...praticamente una nuova professione emergente [:D]!
Male che vada, ti autofinanzi il divertimento. Mi piace [:)]! Devo tenerlo a mente per quando i miei figli saranno più grandi...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 14:15 
Io gli account di solito li scambio ma se arrivano buone offerte li vendo anche [8D]

Però ho rinunciato ad una onerosa offerta per il mio account di gw1,è un account di 5 anni,che si andrà a collegare nel futuro gw2,ho alcuni titotli e rank pvp,però non lo vendo in quanto giocherò a gw2,su gw1 sono nate amicizie che durano da anni...

Spero invece di vendere il mio account di warhammer nel caso diventasse f2p e si rivalutasse almeno un pò,ho un prescelto fama 70 che spera di essere adottato [:o)]

Il mercato degli account esiste eccome,di solito ci sono anche servizi di powerleveling a pagamento,esempio se non hai tempo di livellare il tuo personaggio 80 livelli paghi il cinese che nerda come un pazzo ed in 5 giorni ti ridà il pg power [:o)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 14:36 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Per Ronin: io ho giocato i primi due mesi ufficiali su AoC.. i problemi principali erano due: lag/desynch e poca playerbase. Per il resto è uno dei migliori giochi sul mercato, il gameplay è divertente perché basato su combo, ma è comunque standard nel senso che bisogna usare i target e non la mira "fps".
Grande Law,chissà se abbiamo mai incrociato le spade [:o)]

Anche io ho iniziato al lancio e poi sono fuggito dal terrore,la lag era cosi presente che se mi affacciavo alla finestra vedevo laggare pure la vicina mentre annaffiava i fiori. [:o)]

Sono ritornato circa 1 annetto fa,è migliorato alla grande in quel senso, ho giocato fino al lancio dell'ultima espansione,poi ho lasciato purtroppo perchè il pvp da strada senza contenuti mi aveva stufato [:(]

Dal mio punto di vista,dovrebbero fare alcune mossicine fondamentali per renderlo più interessate anche al casual player,perchè chi gira da solo finisce arrosto su conan [:246]

Introdurre lo stesso sistema di guild wars per i minigame,modalità random e modalità premade.

Introdurre un sistema bounty.

Eliminare il count kill per rendere la caccia al player meno esasperata.

Però io su conan mi sono divertito,gli ultimi mesi ero entrato in una gilda di tedeschi malati del pvp e si sono fatte delle belle stragi [:o)]

Se lo vuoi libero dal target system,allora ti posso citare ma non consigliare Darkfall,a me è piaciuto molto anche se ci ho giocato poco,è troppo impegnativo per il tempo che ho a disposizione,però ho lasciato con rammarico.

Non è per nulla un gioco commerciale,forse anche per questo non ha funzionato...
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=fiIY8tg2qBs[/BBvideo]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 14:47 
Lol Ronin, io ero il leader italiano (degli UN) e, tra i 4 ufficiali, dell'alleanza SBA, quella che ha buttato fuori i Goons e poi ha regnato fino alla nascita del server americano, forse mi hai sentito nominare. [:p]
Non a caso ho consigliato il gioco fin dall'inizio, Darkfall per quanto mi riguarda è l'apice dei MMO moderni. Ho abbandonato solo perché con il server americano ho visto molti amici andare via (Vamp, TSP, etc) e la playerbase si è ridotta radicalmente.

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Azz...praticamente una nuova professione emergente [:D]!
Male che vada, ti autofinanzi il divertimento. Mi piace [:)]! Devo tenerlo a mente per quando i miei figli saranno più grandi...


E' una professione vera e propria, ma onestamente il divertimento viene a mancare dopo una settimana di monotonia. [:D]
Per questo io parlo di guadagno passivo, non riuscirei mai a farlo per soldi, è troppo stancante. [:p]

Il mercato MMO è uno di quelli più proficui del nostro secolo, proprio perché a giocare son persone della medio-alta società, e spendono come matti se lo vogliono. [;)]


Ultima modifica di Lawliet il 19/12/2010, 14:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 18:06 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Il procedimento è semplice; cercate un gioco che vi piaccia, compratelo, pagate per quanti mesi giocate e poi semplicemente vendete tutto una volta che avete finito. C'è gente che paga oro per pg al livello massimo o comunque di alta esperienza. [;)]


Non sono il tipo... I giochi che ho li tengo tutti perchè a volte mi viene voglia di rigiocarci. Poi figuriamoci un mmorpg dove si sale di livello. Dopo mi toccherebbe reiniziare da capo. [xx(]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 19:11 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Azz...praticamente una nuova professione emergente [:D]!
Male che vada, ti autofinanzi il divertimento. Mi piace [:)]! Devo tenerlo a mente per quando i miei figli saranno più grandi...


E' una professione vera e propria, ma onestamente il divertimento viene a mancare dopo una settimana di monotonia. [:D]
Per questo io parlo di guadagno passivo, non riuscirei mai a farlo per soldi, è troppo stancante. [:p]

Il mercato MMO è uno di quelli più proficui del nostro secolo, proprio perché a giocare son persone della medio-alta società, e spendono come matti se lo vogliono. [;)]


Conosco bene questa "professione" in korea e' molto diffusa.
Ci sono gruppi di persone adulte e professioniste (magari tra questi gli stessi sviluppatori dei giochi chissa'...) che lo fanno, ma non si stancano affatto.

Usano dei bot, diversi accounts e diversi ip per eludere ai controlli degli amministratori dei servers. La loro bravura sta nel programmare i bot in modo da farli sembrare attivi e giocati da persone reali. C'e' da dire pero' che rovinano il gioco e non di poco.

Per un po di tempo ho provato a giocare su un server ufficiale di http://www.lineage2.com/ (Ci avevo giocato gia per un paio di anni prima su altri server privati).
La scena che mi sono trovato di fronte quando sono entrate nel primo dungeon (raggiungibile solo dopo un certo livello) e' stata di tutte le stanze piene di party composti da 9 bot ciascuno e l'impossibilita' di trovare mob (mostri) liberi da uccidere. L'unico modo era di arrivare con un altro party (gruppo composto da piu' players) ben organizzato e uccidere i maledetti bot [8D] (perche' erano stati programmati in modo tale da saper rispondere con totale efficenza ad ogni tuo tentativo di attacco).

E' vero, posso confermare che guadagnano moltissimo vendendo per soldi VERI, oggetti e soldi nel gioco. Praticamente prendono soldi vendendo bytes.

Anche io una volta ho pensato di farlo ma vista la mia scarsa conoscenza dell' informatica e il poco tempo a mia disposizione ho rinunciato (perche' l'alternativa sarebbe stata stare attaccato al computer per 10 ore al giorno per prendere uno stipendio medio, e far diventare un passatempo divertente un lavoro).

Cita:
Lawliet ha scritto:

Guardate un po' qui che gameplay ha TERA:




[:107] [:43]


Ultima modifica di Stallion il 19/12/2010, 19:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 19:16 
Quoto Secret.


Anche io amo rigiocare i vecchi giochi e quindi non farebbe per me.

MA senza dubbio per chi invece li abbandonerebbe comunque, è una possibilità di guadagno benvenuta.

Il fatto che addirittura c' è chi ne faccia una professione è da un lato entusiasmante per i guadagni da stipendio di tutto rispetto, dall' altro canto non si può pensare di passare tutta la vita facendo questo.


Li voglio vedere alla terza età senza una pensione con il morbo di Parkinson.... come fanno?


Quanto al resto, anche io ho giocato al Prince of Persia originale, quello bidimensionale per intenderci.

Bellissimo.

Incredibile poi per l' epoca il sistema di combattimento con le spade, tutt' altro che automatico o basilare.


E grazie al successso ottenuto dal remake hanno poi potuto fare sequel creando e addirittura film al cinema, guadagnando MILIARDI.

E' un esempio di come i remake, quando ben fatti, convengono eccome, sono anzi un' occasione di nuovo profitto, enorme.

Ecco perchè dico che a Square Enix, soprattutto dati gli attuali problemi, converrebbe eccome un bel remake 3D di FFVII, e perchè no? FFVIII, FFVI....


Io ci ho giocato a FFVIII, prestato da un' amica e quindi non ho fatto a tempo a finirlo, mi mancava solo il duello finale.

Ma ero rimasto indietro con alcuni Guardian Force da catturare e quindi avrei dovuto ricominciare daccapo.

Ho preferito restituirlo per non tenerlo ancora per un tempo ormai diventato enorme.


SE facessero un remake, per PC anche, ci farei un pensierino....

Buona Discussione,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 19:34 
Sisi ma quello è un fenomeno diffuso quasi esclusivamente sui giochi fatti in oriente (oltre che WoW, ma chissenefrega di quello [:D]), i nuovi MMO in circolazione difficilmente permettono che un sistema artificiale sia efficiente (in particolare quelli senza target, che è il fulcro dei bot), infatti i "cinesi nostrani" devono far tutto a mano poverini.. [:p]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org