Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11042
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 15/06/2022, 17:24 
mauro ha scritto:
cari amici,
ormai sembran.. film [:264] [8D] [:299] [:D]

ciao
mauro


Prima del downgrade sì, poi si gioca davvero



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 15/06/2022, 17:45 
Aztlan ha scritto:
Ho capito male o c è anche per PC?
Mi pareva che l'unica piattaforma esclusa fosse la PS



è anche per PC


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 15/06/2022, 17:47 
Fallout 5 uscirà dopo Starfield e The Elder Scrolls 6


In molti stanno attendendo l’uscita di Starfield, il prossimo videogioco di ruolo fantascientifico di Bethesda, ma lo studio guidato da Todd Howard ha anche altri progetti in cantiere: tra questi spiccano The Elder Scrolls 6 e Fallout 5.
È la prima volta che Fallout 5 viene citato esplicitamente da Bethesda. Ciò è avvenuto nel corso di un’intervista rilasciata proprio da Todd Howard ai taccuini di IGN: qui Howard ha fatto sapere che il suo studio è particolarmente impegnato, tanto che The Elder Scrolls 6 è in pre-produzione, mentre Fallout 5 verrà sviluppato immediatamente dopo il sesto capitolo della celebre saga fantasy.
“Abbiamo anche altri progetti a cui guardiamo di tanto in tanto, ma sviluppare videogiochi richiede tempo,” ha dichiarato l’esponente di Bethesda. “Vorrei che i lavori fossero più veloci, davvero. Facciamo del nostro meglio, ma vogliamo anche che vengano fuori nella loro forma migliore.”
Tutto questo arriverà dopo Starfield, la cui uscita è recentemente slittata all’inizio del prossimo anno. Nel frattempo, però, Xbox e Bethesda hanno diffuso un lungo video che mostra il gameplay di questo ambizioso videogioco ambientato nello spazio.


https://www.thegamesmachine.it/news-vid ... scrolls-6/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 15/06/2022, 19:04 
Aztlan ha scritto:
Ho capito male o c è anche per PC?
Mi pareva che l'unica piattaforma esclusa fosse la PS


Certo è microsoft.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 16/06/2022, 07:22 
C'è anche per pc.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 18/06/2022, 12:57 
vimana131 ha scritto:
Fallout 5 uscirà dopo Starfield e The Elder Scrolls 6


In molti stanno attendendo l’uscita di Starfield, il prossimo videogioco di ruolo fantascientifico di Bethesda, ma lo studio guidato da Todd Howard ha anche altri progetti in cantiere: tra questi spiccano The Elder Scrolls 6 e Fallout 5.
È la prima volta che Fallout 5 viene citato esplicitamente da Bethesda. Ciò è avvenuto nel corso di un’intervista rilasciata proprio da Todd Howard ai taccuini di IGN: qui Howard ha fatto sapere che il suo studio è particolarmente impegnato, tanto che The Elder Scrolls 6 è in pre-produzione, mentre Fallout 5 verrà sviluppato immediatamente dopo il sesto capitolo della celebre saga fantasy.
“Abbiamo anche altri progetti a cui guardiamo di tanto in tanto, ma sviluppare videogiochi richiede tempo,” ha dichiarato l’esponente di Bethesda. “Vorrei che i lavori fossero più veloci, davvero. Facciamo del nostro meglio, ma vogliamo anche che vengano fuori nella loro forma migliore.”
Tutto questo arriverà dopo Starfield, la cui uscita è recentemente slittata all’inizio del prossimo anno. Nel frattempo, però, Xbox e Bethesda hanno diffuso un lungo video che mostra il gameplay di questo ambizioso videogioco ambientato nello spazio.


https://www.thegamesmachine.it/news-vid ... scrolls-6/


speriamo che il nuovo capitolo di Fallout sia degno di tal nome, l'ultimo, che non ho igocato, mi è subito sembrato una "cagata".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 18/06/2022, 19:18 
Fallout 4? O Fallout 76? Se non hai giocato il 4, rimedia subita. È un gioiello. Se intendevi il 76 è stata una ciofeca onlne.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 19/06/2022, 12:24 
Lettore75 ha scritto:
Fallout 4? O Fallout 76? Se non hai giocato il 4, rimedia subita. È un gioiello. Se intendevi il 76 è stata una ciofeca onlne.


sisi intendevo il 76, il 4 l'ho giocato e posso confermare che è una meraviglia, ci ho messo 2 anni per completarlo tutto (e con le varie linee narrative), presi la versione GOTY.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 19/06/2022, 17:31 
SCORN - TRAILER DEL GAMEPLAY

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 19/06/2022, 17:45 
FLINTLOCK: THE SIEGE OF DAWN - TRAILER DEL GAMEPLAY

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 19/06/2022, 17:57 
REDFALL - TRAILER DEL GAMEPLAY

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 20/06/2022, 14:30 
Lettore75 ha scritto:
SCORN - TRAILER DEL GAMEPLAY

Guarda su youtube.com



Cita:
Non sappiamo dove ci troviamo, né quale sia il nostro obiettivo, ma il grigiore degli oscuri corridoi in cui ci muoviamo riallinea le nostre percezioni, mentre ogni passo nutre un senso di oppressione schiacciante. La qualità stilistica della composizione ambientale modellata dai ragazzi di Ebb Software è inebriante, capace di suscitare immediatamente, quasi per istinto, un torrente di sensazioni che scorre, impetuoso, tra le sponde della fascinazione e del disgusto.


Sembra promettente **____________**



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 03/07/2022, 19:12 
THE CHANT - TRAILER DELLA STORIA

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 04/07/2022, 14:16 
Ho finito horizon forbidden West... Che dire il gioco è bello, la storia anche ma mi ha lasciato un vago senso di insoddisfazione non saprei dire da cosa in particolare... forse per la storia principale sostanzialmente corta ed un pò prevedibile... PEr la totale inutilità dell'esplorazione che oltre a garantire un paio di missioni non da accesso ad armamenti particolari e quando presenti del tutto inutili ed inadeguati al livello di sfida (a parte in due occasioni). Le stesse armi sono stanzialmente inutili, la varietà degli effetti non si traduce in una VERA varietà di armamenti il che rende alcune classi di armi sostanzialmente inutili (per lo meno io non le ho mai usate). anche la progressione e le abilità sbloccabili benché siano oltre una 50ina tra effetti unici e potenziamenti si riducono ad essere 4\5 indispensabili e gli altri punti abilità in pratica li ho messi per mero riempimento non perchèse4ntissi la necessità di quanto proposto.

di fatto è una grande espansione del gioco precedente che aggiunge poco rispetto alle aspettative che avevo, soprattutto dal punto di vista dell'esplorazione che da molte molte meno soddisfazioni del precedente.

In definitiva il gioco è bello, ma mi aspettavo molto di più, forse a questo è dovuto il senso di vaga insoddisfazione e disagio, come la sensazione di essersi scordati di fare qualcosa...

Ora lo sto rifacendo nella versione PLUS al massimo livello di difficoltà, ma solo per mancanza di altro a cui giocare. Perfino il raggiungimento del trofeo platino che nel precedente metteva di fronte a sfide impegnative in questo è banale.

Mi cosniglaite qualche gioco?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 04/07/2022, 20:16 
Allora, se vuoi un cazzeggio da ridere, ti consiglio Tiny Tina's wonderlands (degli stessi produttori di borderlands). Molto divertente e se lo giochi a difficoltà elevata, è impegnativo.
Se invece vuoi un'imprecazione dietro l'altra perchè non fai altro che morire, ma il gioco è dannatamente bello per mollare, allora ti consiglio Elden Ring.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 06:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org