Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 01:49 
Infinitamente Ronin!!!!!

Appena avevo saputo del FF Online avevo subito rosicato perchè era ovviamente a pagamento.

Se ora c' è un periodo gratuito di prova vale davvero la pena provarlo. [;)] Ma se è 100% free, senza impegno.....


Lord of the Ring è ovviamente uno dei miei film preferiti ma non ho mai provato un gioco a tema su di esso.... chissà ci faccio un pensierino.

Grazie ancora [:)]

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 02:11 
Ellalà, vi vedo molto appassionati.
Come alcuni di voi sapranno io sono recensore in un sito di videogames.

Data la passione di molti per la fantascienza, posto questo fenomenale trailer di Deus Ex Human Revolution, FPS di ruolo che uscirà nel negozi nel 2011.

Sbavate:


Cita:
Aztlan ha scritto:

Infinitamente Ronin!!!!!

Appena avevo saputo del FF Online avevo subito rosicato perchè era ovviamente a pagamento.

Se ora c' è un periodo gratuito di prova vale davvero la pena provarlo. [;)] Ma se è 100% free, senza impegno.....


Lord of the Ring è ovviamente uno dei miei film preferiti ma non ho mai provato un gioco a tema su di esso.... chissà ci faccio un pensierino.

Grazie ancora [:)]

Aztlan


Lascia perde Aztlan. FF14 è stato sviluppato male, ed è stato distrutto da tutte le riviste specializzate. Nemmeno l'11 era niente di chè.


Ultima modifica di Knukle il 17/12/2010, 02:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 02:26 
Ah.

Mi fido però vorrei sapere di preciso quali sono le critiche mosse all' opera in questione.

La buttò lì: non credo sia la grafica. [:D] Ho dato un' occhiata al sito indicato da Ronin.


Certo, la giocabilità innanzittutto.

Se fa tanta pena, pazienza.

Vorrà dire che presto diventerà totalmente free e allora buono o meno, un tentativo si dà. [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 08:54 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Secr3t ha scritto:

Oddio...eccone n'altro... Vi banno entrambi! [:89]
Il massimo della goduria per me:
Scovare un cecchino da dietro. Scrivergli in chat qualcosa del tipo "bastardo voltati e guardami" e sparargli appena si gira.
[:189]
Lo devi accoltellare!il cecchino rosica se viene ucciso in madalità stealth [:D]

Lo sniper da veramnte fastidio,credo in tutti gli fps con mappe a largo raggio [|)]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=sYyt-puk9a4[/BBvideo]


Ecco, ottimo consiglio [}:)]
Comunque su battlefield lo sniper ci sta. Anche se li odio, qualche cecchino ci sta perfettamente.

Cita:
Ronin77 ha scritto:
A proposito di grandi attese riguardo gli mmorpg online,anche se da come mi sembra di intuire non sarà all'altezza del suo predecessore Star Wars Galaxy,io Old Replubblic lo proverò sicuramente,solo perchè è SW gia mi piace [:p],poi perchè ho giocato anche a Old Repubblic off line,che recentemente volevo rispolverare...

The Old Repubblic onlline
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DOvbv-LkK6w[/BBvideo]


Peccato che abbia il canone. Se no lo avrei preso ad occhi chiusi. Ma con il canone non se ne parla.

Cita:
Aztlan ha scritto:

Infinitamente Ronin!!!!!

Appena avevo saputo del FF Online avevo subito rosicato perchè era ovviamente a pagamento.

Se ora c' è un periodo gratuito di prova vale davvero la pena provarlo. [;)] Ma se è 100% free, senza impegno.....



Visto che è gratis direi che un giretto senza impegno ci sta. Ma comunque sappi che è stato massacrato dalla critica e da tutti i giocatori. Pessimo gioco. Infatti è gratis per quello. Continuano a rilasciare patch su patch per metterlo a posto [8].
Pensarci prima una buona volta...

Cita:
Knukle ha scritto:

Ellalà, vi vedo molto appassionati.
Come alcuni di voi sapranno io sono recensore in un sito di videogames.

Data la passione di molti per la fantascienza, posto questo fenomenale trailer di Deus Ex Human Revolution, FPS di ruolo che uscirà nel negozi nel 2011.

Sbavate:




Uno dei giochi che aspetto di più. Ho amato Deus Ex, e mai giocato tutto deus ex 2. Ora aspetto in questo un gran ritorno alle origini. E dalle premesse direi che ci sta tutto!
Knucke, per che sito scrivi?

Cita:
Aztlan ha scritto:

Ah.
Mi fido però vorrei sapere di preciso quali sono le critiche mosse all' opera in questione.
La buttò lì: non credo sia la grafica. [:D] Ho dato un' occhiata al sito indicato da Ronin.
Certo, la giocabilità innanzittutto.
Se fa tanta pena, pazienza.
Vorrà dire che presto diventerà totalmente free e allora buono o meno, un tentativo si dà. [;)]


La grafica invece si [:)]
Ma non da punto di vista che credi. Infatti è indubbiamente bello. Ma è troppo pesante come motore grafico. A molti se non si ha un buon pc non gira nemmeno. E ha diversi bug grafici.

Aztlan, qui un riassunto dei voti che ha preso.
http://multiplayer.it/notizie/81645-fin ... taforma=pc


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 09:08 
Cita:
Stallion ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:

Per la gioia di mia moglie anche io sono un super appassionato di video game :D
Tra i miei preferiti:

FALL OUT 3

OBLIVION

DEAD SPACE

DOOM

MONKEY ISLAND


Hai i miei stessi gusti in fatti di videogames [:D]
Bellissima la saga "Monkey Island"!!!


IDENTICI ANCHE AI MIEI!!



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 09:10 
Cita:
Manny ha scritto:

Salve ragazzi, pure io videogioco da quando avevo otto anni! Ora ne ho 33... [:D]

Ho provato quasi tutte le piattaforme videoludiche avendo avuto nell'ordine:

Commodore 16
Sinclair ZX81 (un KB di ram! Niente suoni, bianco e nero)
Commodore 64
Amiga 500 (il mio primo amore DIGITALE! [8D] [:I])

Vari PC Ms Dos

Ho giocato numerosi giochi su Atari 2600, Nintendo Nes, Super Nes, Nintendo64, Dreamcast, Sega Game Gear, Sega Master System e forse altri che ora non mi vengono in mente, comunque non tutti miei.

Poi dagli anni '90 sono passato al mondo Playstation, con infinite soddisfazioni, quindi:

PS1, PS2 e PS3, tutte possedute.

Dovessi fare una lista dei giochi giocati ci metterei ore e non li ricorderei tutti! [:p]

Ma magari potrò dire i miei preferiti per ogni piattaforma.
Ovviamente non li ho giocati completamente, "anticamente" nell era videoludica finire un gioco significava essere praticamente dei cavalieri JEDI! [:D] Bisognava saper padroneggiare la forza....si, quella che spesso dal nervoso si scaricava sul malcapitato joysick ogni qual volta dopo 3 ore di partita si perdeva l'ultima vita al cospetto del Boss di fine livello...quello che io chiamavo il "MOSTRO FINALE"! HI HI! Io lo stropicciavo fino a farlo scricchiolare delle volte! [:(!]

Attualmente gioco su PS3, amo la serie dei numeri "pari" di Call of duty, quelli della scomparsa Infinity Ward per intenderci. Poi Uncharted 1 e 2, Gran Turismo 5, Street Fighter 4, Little Big Planet...


No non ci credo abbiamo lo stesso curriculum informatico.
Mi sono però fermato alla PS One.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 09:16 
Beh però vedo che nessuno ha nominato i videogiochi che oggi si utilizza nel MAME32.

Indimenticabile scorcio storico a cavallo degli anni 80/90.
Giocati praticamente quasi tutti... ed in tutte le sale giochi del mio paese..

Ma sarebbe necessario una discussione ad hoc.

Comunque leggendovi, capisco che la maggior parte di noi ha vissuto in pieno il periodo più bello dell'informatica.

Quando un videogioco si sviluppava dopo qualche mese di programmazione, a badget 0.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 13:05 
Cita:
Secr3t ha scritto:
Knucke, per che sito scrivi?


Per Gamesource.it ^^

Cita:
Aztlan ha scritto:

Ah.

Mi fido però vorrei sapere di preciso quali sono le critiche mosse all' opera in questione.

La buttò lì: non credo sia la grafica. [:D] Ho dato un' occhiata al sito indicato da Ronin.


Certo, la giocabilità innanzittutto.

Se fa tanta pena, pazienza.

Vorrà dire che presto diventerà totalmente free e allora buono o meno, un tentativo si dà. [;)]


A parte la grafica, che non è tanto male, visto che si vede e si è visto di peggio (e poi in un MMO è un valore aggiunto), FF14 risulta molto monotono e ripetitivo. Non solo nel gameplay e nel combattimento, ma specialmente nel mondo di gioco. Di una piattezza unica.

Per me la saga di Final Fantasy è morta con il decimo episodio, ed ogni tentativo di farla sbarcare nel mondo degli MMO non fà altro che prolungare l'agonia.
Se volete un consiglio, a parte i giochi onlin e FF14, restate lontani da Final Fantasy XIII. Pessimo e adolescenziale sotto ogni aspetto (grafica a parte).


Ultima modifica di Knukle il 17/12/2010, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 13:12 
Cita:
Knukle ha scritto:
Se volete un consiglio, a parte i giochi onlin e FF14, restate lontani da Final Fantasy XIII. Pessimo e adolescenziale sotto ogni aspetto (grafica a parte).


Concordo, il 13 l'ho finito ma devo dire che mi ha deluso molto [B)] ... troppo lineare, poche cose extra, e trama cosi' cosi'...



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 17:23 
[:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=CVqCpjpDabM[/BBvideo]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 17:30 
Adesso ogni tanto mi diletto con Call of Duty.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 17:35 
Quale?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 19:40 
World at war (final front)



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 19:44 
Grande Dresda! Devo dire che i computer e i giochi sono sempre stati la mia passione....siamo capitati da quel punto di vista nell'era giusta! Pure per quanto riguarda i cartoni animati...[:D]

Sai quante partite a quel gioco di calcio del c64 che ha mostrato Ronin? L'avevo su cartuccia! Poi avevo LeMans da utilizzare coi paddle! Dei piccoli volanti per guidare col c64:

Immagine



Non avete idea di quanto mi sia famigliare il rombo delle macchine di questo gioco!!!! Mi sembra ieri cavoli...

Invece nell'Amiga 500 che ho amato, il re dei giochi secondo me era questo:

Presentazione:



Gameplay:



Madonna ancora adesso le musiche e i suoni mi fanno impazzire!!!! Ma che capolavoro è stato....[B)] Ascoltate le musiche ragazzi, caldamente consigliato!
Chris Huelsbeck è una leggenda così come Manfred Trenz.



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 20:16 
Il C64 l' avevo pagato a rate, costava 1.000.000 di lire, avevo anche la tastiera per suonare. Che mito !!!!!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org