Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 11:49 
Scenario da finimondo a L’Aquila.
Piovono uccelli morti dal cielo!

https://ilnavigatorecurioso.com/2018/10 ... dal-cielo/


ottobre 30, 2018

Centinaia di storni morti stecchiti sulla statale 17 tra Bazzano e Paganica
in provincia dell’Aquila.

La segnalazione di una donna che stava percorrendo la strada.
Era uno scenario spaventoso da vedere ,gli uccelli erano sparsi lungo
la strada tutti insieme come se fossero stati colpiti da un fulmine.

“Il Dipartimento di Tutela Ambientale di Roma Capitale si è immediatamente attivato
insieme alla Protezione Civile per controllare la moria di storni verificatasi in alcune
zone della città.
Sui luoghi è intervenuto l’ufficio animali problematici del Dipartimento mentre Asl e
Istituto Zooprofilattico sono stati coinvolti al fine di indagare sulle cause del fenomeno”.

Lo comunica il Campidoglio.
“In questi casi, la rimozione delle carcasse degli animali è affidata alla Asl che provvede
anche alla loro distruzione. I resti degli uccelli sono stati già rimossi dalla Asl che li ha
avviati all’incenerimento mentre alcuni esemplari sono stati prelevati
dall’Istituto Zooprofilattico per i normali esami diagnostici.

Ama è stata già coinvolta per la successiva pulizia e sanificazione di strade e marciapiedi
secondo le procedure indicate dalle autorità sanitarie intervenute nelle operazioni”,
conclude la nota».

Le cause dello strano fenomeno restano comunque ancora avvolte nel mistero.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 13:15 
funziona di nuovo "il navigatore curioso" mi fa piacere un tempo lo seguivo poi hanno smesso di aggiornarlo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 15:40 
MaxpoweR ha scritto:
funziona di nuovo "il navigatore curioso" mi fa piacere un tempo lo seguivo poi hanno smesso di aggiornarlo.

Si, ma non è più quello di prima!
Ho visto che ci sono articoli tipo "anticipazioni di beautiful", roba sul grande fratello, le labbra rifatte della Fico... Mi sa che chi lo ha preso in mano lo sta trasformando in un sito di gossip tipo il nuovo informareXresistere!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 15:54 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
funziona di nuovo "il navigatore curioso" mi fa piacere un tempo lo seguivo poi hanno smesso di aggiornarlo.

Si, ma non è più quello di prima!
Ho visto che ci sono articoli tipo "anticipazioni di beautiful", roba sul grande fratello, le labbra rifatte della Fico... Mi sa che chi lo ha preso in mano lo sta trasformando in un sito di gossip tipo il nuovo informareXresistere!


Quoto, un tempo meritava leggerlo ma adesso no...anche perchè la notizia è stata data in maniera "parziale"...
Questa è la fonte principale della notizia che NON è stata confermata, è basata solo su una segnalazione al giornale in questione...

Cita:
L’Aquila, piovono storni morti

A #dilloalcapoluogo la curiosa segnalazione: "Pioggia di storni morti sulla statale 17, nella zona tra Paganica e Bazzano".
di Redazione - 29 ottobre 2018 - 11:21

Commenta Stampa Invia notizia

Immagine

Bizzarra segnalazione a #dilloalcapoluogo: “pioggia” di storni morti. Scena in perfetto stile Hitchcock sulla statale 17.

Episodio curioso, e anche piuttosto inquietante per chi ha assistito e riferito a #dilloalcapoluogo, nei giorni scorsi sulla statale 17, tra Bazzano e la stazione di Paganica. Una giovane donna, di rientro da Pescara, stava percorrendo la statale in direzione L’Aquila, quando ha notato l’auto davanti – una Golf grigia – fare strane manovre a zig zag. Una frazione di secondo e la giovane ha capito il motivo delle strane manovre: l’auto che precedeva stava cercando di evitare quella che è stata definita come una vera e propria “pioggia” di storni che cadevano letteralmente dal cielo. A rendere la scena ancora più inquietante, la quantità di uccelli che cadevano, come se i componenti di uno stesso stormo fossero tutti morti all’istante. Dopo l’iniziale spavento, la donna ha proseguito il viaggio verso L’Aquila, senza però segnalare l’episodio all’autorità competente.

Dal comando dei Carabinieri del Corpo Forestale spiegano infatti che non sono giunte segnalazioni a riguardo, nemmeno dalla prima auto capitata sotto l’inquietante episodio
, considerato piuttosto strano. Nessuna segnalazione neppure all’apposito servizio Asl, comunque l’episodio segnalato a #dilloalcapoluogo non sembra essere unico, per quanto raro.

Storni morti contemporaneamente, i precedenti.

A gennaio di quest’anno un episodio simile era stato segnalato a Roma: come scriveva Il Messaggero nell’occasione, «”Gli uccelli cadono morti in terra”, dicono i residenti. È stata allertata la protezione civile che sta organizzando un sopralluogo congiunto con la Asl e uffici del Campidoglio. I corpi dei volatili sono rimasi in strada sul marciapiede e nel mezzo della carreggiata con i passanti esterefatti costretti a passare tra gli uccelli morti per cause ancora ignote. Un incubo per automobilisti e residenti. Ai turisti con il naso puntato all’insù si alternano quelle di passanti costretti a fare slalom tra marciapiedi e strade per ripararsi dagli sgradevoli regali che al momento dell’arrivo degli uccelli piovono dal cielo. Ma ora quello che tutti si chiedono è: perché gli storni finiscono sull’asfalto morti? “Il Dipartimento di Tutela Ambientale di Roma Capitale si è immediatamente attivato insieme alla Protezione Civile per affrontare la moria di storni verificatasi in alcune zone della città. Sui luoghi è intervenuto l’ufficio animali problematici del Dipartimento mentre Asl e Istituto Zooprofilattico sono stati coinvolti al fine di indagare sulle cause del fenomeno”. Lo comunica il Campidoglio. “In questi casi, la rimozione delle carcasse degli animali è affidata alla Asl che provvede anche alla loro distruzione. I resti degli uccelli sono stati già rimossi dalla Asl che li ha avviati all’incenerimento mentre alcuni esemplari sono stati prelevati dall’Istituto Zooprofilattico per i normali esami diagnostici. Ama è stata già coinvolta per la successiva pulizia e sanificazione di strade e marciapiedi secondo le procedure indicate dalle autorità sanitarie intervenute nelle operazioni”, conclude la nota».

Le cause dello strano fenomeno restano comunque un mistero.

(Per l’articolo è stata utilizzata una foto generica, non riferita all’episodio specifico)
Fonte



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 16:08 
Faccio il complottista e la butto li: se fosse stata usata un'arma elettromagnetica per causare l'ondata di maltempo in Italia (per "insegnarci come votare") ed avesse influito sul sistema d'orientamento degli uccelli?

Aggiungo una nota personale: in meno di un mese ho recuperato tre piccioni, trovati stremati sul bordo di una strada. Uno purtroppo non ce l'ha fatta e mi è morto in mano, gli altri due li ho portati in un ente regionale che si occupa della protezione degli uccelli. Ebbene, secondo loro erano solo denutriti. Mah.
In tanti anni non avevo mai visto un piccione che si lasciasse prendere in mano, ora me ne sono capitati 3 in neanche un mese...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 16:17 
TheApologist ha scritto:
Faccio il complottista e la butto li: se fosse stata usata un'arma elettromagnetica per causare l'ondata di maltempo in Italia (per "insegnarci come votare") ed avesse influito sul sistema d'orientamento degli uccelli?

Siamo in due...guarda cosa è successo a Savona...

Porto di Savona

Cita:
Mille auto, comprese molte Maserati destinate al mercato arabo, andate in fumo. È uno dei danni collaterali provocati dalla grande mareggiata che ha investito lunedì la costa della Liguria. Nel piazzale del terminal auto del porto di Savona, gestito dalla Grimaldi, erano state posteggiate migliaia di vetture in attesa di essere imbarcate. L’acqua proveniente dal mare ha innescato un cortocircuito che ha fatto esplodere le batterie delle auto.
Fonte


Ha ragione Malanga...ci prendono per il c... [xx(]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 16:30 
Infatti quando ho visto il video sono rimasto a bocca aperta!
Ok, si può anche credere alle coincidenze, ognuno è libero di farlo, ma il fatto che tutto questo putiferio capiti ADESSO, e che i tromboni di Bruxelles improvvisamente si zittiscano per lasciare spazio alle trombe d'aria, rende le cose un po' sospette...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 16:35 
TheApologist ha scritto:
Faccio il complottista e la butto li: se fosse stata usata un'arma elettromagnetica per causare l'ondata di maltempo in Italia (per "insegnarci come votare") ed avesse influito sul sistema d'orientamento degli uccelli?

Aggiungo una nota personale: in meno di un mese ho recuperato tre piccioni, trovati stremati sul bordo di una strada. Uno purtroppo non ce l'ha fatta e mi è morto in mano, gli altri due li ho portati in un ente regionale che si occupa della protezione degli uccelli. Ebbene, secondo loro erano solo denutriti. Mah.
In tanti anni non avevo mai visto un piccione che si lasciasse prendere in mano, ora me ne sono capitati 3 in neanche un mese...



ma tutto può essere
però prima di noi sono state devastate
le baleari e la costa azzurra (cannes, ecc.)

con morti e feriti..

sul fatto degli uccelli, non so..

forse con questi cambiamenti repentini di tempo
anche loro risultano isorientati..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 16:37 
Angel_ ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Faccio il complottista e la butto li: se fosse stata usata un'arma elettromagnetica per causare l'ondata di maltempo in Italia (per "insegnarci come votare") ed avesse influito sul sistema d'orientamento degli uccelli?

Siamo in due...guarda cosa è successo a Savona...

Porto di Savona

Cita:
Mille auto, comprese molte Maserati destinate al mercato arabo, andate in fumo. È uno dei danni collaterali provocati dalla grande mareggiata che ha investito lunedì la costa della Liguria. Nel piazzale del terminal auto del porto di Savona, gestito dalla Grimaldi, erano state posteggiate migliaia di vetture in attesa di essere imbarcate. L’acqua proveniente dal mare ha innescato un cortocircuito che ha fatto esplodere le batterie delle auto.
Fonte


Ha ragione Malanga...ci prendono per il c... [xx(]



questa cosa dell'acqua di mare
che causa incendi delle auto è una kaz.zata gigantesca..


anche perchè sicuramente le batterie
se sono montate sono montate staccate, no?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 16:43 
Si, e la cosa strana è che le gomme di alcune auto bruciate sono integre...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 16:49 
mik.300 ha scritto:

questa cosa dell'acqua di mare
che causa incendi delle auto è una kaz.zata gigantesca..


anche perchè sicuramente le batterie
se sono montate sono montate staccate, no?


Di norma le auto dovrebbero arrivare ai concessionari prive di liquidi (olio motore, carburante, radiatori) e batterie staccate...però queste dovevano essere imbarcate, quindi forse erano marcianti...in ogni caso mi sembra davvero strano, perchè in teoria una batteria può sprigionare scintille e al limite esplodere, ma che un tale incendio si sia propagato a TUTTE le auto mentre venivano inondate dall'acqua...mah... [:296]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 17:25 
L'acqua distillata non conduce la corrente elettrica, l'acqua salata è un buon conduttore.
Versaci sopra una batteria bella carica una secchiata di acqua salata, i due poli vanno in cortocircuito e la batteria si surriscalda fino a bruciare.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 17:48 
Angel_ ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Faccio il complottista e la butto li: se fosse stata usata un'arma elettromagnetica per causare l'ondata di maltempo in Italia (per "insegnarci come votare") ed avesse influito sul sistema d'orientamento degli uccelli?

Siamo in due...guarda cosa è successo a Savona...

Porto di Savona



Fate pure tre... e visto che ci siamo anche noi in questo scenario mi chiedo che effetti ci tocchino...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 18:02 
Vi racconto una storia vera

Luxottica di Agordo(ricordatevi il paese) in Ottobre via libera per fusione con Essilor(Francia)
Miliardi di euro......
http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... 184438.htm

Il 24 Ottobre un vasto incendio intorno al stabilimento Luxottica di Agordo per 3 giorni i Vigili del Fuoco non riescono a spegnere L Incendio indagini per scoprire come sono partite le fiamme dicono che un albero sia caduto su un cavo elettrico? Mistero e Mistero che anche con i Canadair
non riescono a spegnere le fiamme
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/ ... 209876094/

Lunedì 29 Ottobre in serata trombe d aria forte pioggia smottamenti età. Il Bellunese è in ginocchio Agordo è isolato il stabilimento Luxottica di Agordo la produzione di occhiali si ferma
https://www.rainews.it/tgr/veneto/video ... e61ee.html

https://www.ilgazzettino.it/nordest/bel ... 76210.html

Sembra che i Francesi fanno di tutto per portarsi la Luxottica in Francia.....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 31/10/2018, 18:30 
xkjes ha scritto:
Vi racconto una storia vera

Luxottica di Agordo(ricordatevi il paese) in Ottobre via libera per fusione con Essilor(Francia)
Miliardi di euro......
http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... 184438.htm

Il 24 Ottobre un vasto incendio intorno al stabilimento Luxottica di Agordo per 3 giorni i Vigili del Fuoco non riescono a spegnere L Incendio indagini per scoprire come sono partite le fiamme dicono che un albero sia caduto su un cavo elettrico? Mistero e Mistero che anche con i Canadair
non riescono a spegnere le fiamme
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/ ... 209876094/

Lunedì 29 Ottobre in serata trombe d aria forte pioggia smottamenti età. Il Bellunese è in ginocchio Agordo è isolato il stabilimento Luxottica di Agordo la produzione di occhiali si ferma
https://www.rainews.it/tgr/veneto/video ... e61ee.html

https://www.ilgazzettino.it/nordest/bel ... 76210.html

Sembra che i Francesi fanno di tutto per portarsi la Luxottica in Francia.....


Mi sono dimenticato di scrivere che io lavoro in Luxottica e sono moooolto preoccupato e in ansia per colpa dei Francesi!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org