Animali abbattuti in un zoosafari inglese lasciati a marcire all’aperto
Animali selvatici abbattuti a colpi di pistola, perche in sovrannumero, e lasciati poi a decomporsi all’aperto, succede in Gran Bretagna, nel Safari Park di Knowsley, nel Merseyside.
Uno spettacolo veramente indegno di una nazione ‘civile’ è stato documentato da Penny Boyd, 58 anni, il quale ha aggiunto che il personale, assolutamente incompetente e non adeguato al compito, non è stato nemmeno capace di dare una morte veloce alle povere bestie tenute in cattività, infatti alcuni animali hanno ricevuto doppia e tripla razione di proiettili, in quanto colpiti in punti non vitali, e facendoli quindi soffrire in misura maggiore.
Le carcasse sono state lasciate in terra in mezzo agli animali ‘vivi’, tra odori nauseabondi.
Le foto di Penny sono state consegnate al Consiglio Knowsley – responsabile per le licenze del parco di proprietà del conte di Derby, il quale ha però sostenuto che il parco è risultato in regola con tutte le disposizioni in materia, almeno fino ad oggi.
Si accerterà il motivo della mancata rimozione ed incenerimento delle carcasse, a fini sanitari, ma per quanto riguarda le uccisioni ……………è tutto regolare.
Complimenti, avevano forse chiesto loro di essere portati in Inghilterra, è ora di chiudere tutti gli zoo!!!
Immagine:
66,97 KBImmagine:
56,3 KBImmagine:
53,76 KBImmagine:
72,82 KBhttp://www.express-news.it/assurdo/anim ... allaperto/