Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio: Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 27/01/2011, 00:46 
Sicuramente tutti conoscete questo caso di cronaca,cosa ne pensate perchè non si è giunti ancora a una soluzione,dove si trova adesso questa ragazza scomparsa?


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 08:56 
Io sono convinto che sia viva e sia stata portata via.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 10:58 
Penso che dovrebbero setacciare a fondo quel cantiere, magari rompere qualche blocco di cemento. Giorni fa han tirato fuori l'ipotesi che fosse coinvolta la mafia, non ho capito per quale motivo. Se così fosse, visto che non sarebbe la prima volta che è capitato nei delitti di mafia, potrebbero rinvenire il corpo dentro un blocco di cemento.
imho è morta..


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 12:10 
Speriamo di no. Si spera sempre, insomma, dai.
[V]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 22:48 
dal sito http://www.italiah24.it/home/notizie/30 ... olini.html

scusate...e questa notizia datata 1 dicembre 2010 conta qualcosa o no ?


Yara è morta secondo il sensitivo che aveva predetto l'assassinio di Sarah Spistolini

Scritto da Rosario Lavorgna Mercoledì 01 Dicembre 2010 21:38

Dall' Italia - Notizie



Bergamo -Torna il terrore di Avetrana anche a Bergamo sul caso della scomparsa di Yara Gambirasio, la 13 enne di cui si sono perse tutte le tracce da venerdì scorso. Dopo che anche la pista del fiuto dei cani e l'ispezione del palazzetto dello sport sono state accantonate perché non hanno condotto da nessuna parte è tornato a fa sentire la sua voce Mario Allocchi, il Sensitivo che aveva già predetto la morte di Sarah Spistolini ad Avetrana a causa di una rivalità. Per Yara, purtroppo, nello sconcerto collettivo la versione è la stessa della ragazza di Avetrana. << Per lui anche Yara è stata uccisa da chi ne era ossessionato. Yara è stata ammazzata da una persona pericolosissima con qualche disturbo mentale che si era innamorato di lei. Non una persona di famiglia, ma un uomo di una certa età, che la giovane promessa della ginnastica conosceva e che, in passato, ha avuto un attrito con la madre di Yara>>. Allocchi, che ha usato la tecnica della radiotelepatia, già da qualche giorno si sta occupando del caso e per lui "La chiave del mistero sta nella palestra. Chi ha ammazzato Yara era in palestra, bisogna ripartire da lì". Il sensitivo poi ha continuato: " Ad uccidere la 13enne, caduta in una trappola mortale, è stato, un uomo pericolosissimo che risulta difficile descrivere, ma si tratta di una persona non giovane, ma di una certa età. Chi ha colpito ha scelto a lungo il suo bersaglio. Non una sconosciuta, ma una persona che ha avuto un litigio in passato con la madre della 13enne. Chi ha preso Yara è una persona che la 13enne conosceva, che da tempo l'aveva adocchiata. Sicuramente andava spesso a vedere Yara quando faceva ginnastica". L'esperto sensitivo non è mai stato a Brembate Sopra, e non ha mai avuto contatti con la famiglia della ragazzina. Ieri per tutta la giornata è stato setacciato un cantiere, dove è in costruzione un centro commerciale, al confine con il comune di Mapello. E' qui che il fiuto dei tre cani specializzati, utilizzati per le ricerche, portano gli investigatori e qui che le tracce della giovane promessa della ginnastica ritmica spariscono. (Rosario Lavorgna)


persona di mezza eta'
ha avuto un diverbio con la madre
malato forse
i cani che si fermano davanti al cantiere.....
non credo che bisogna lavorare nei RIS per fare uno piu' uno



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2011, 01:25 
Ma come è possibile sparire in un posto tranquillo dove tutti si conoscono senza essere visti e senza lasciare tracce?Se ci fosse un corpo nel cantiere l'avrebbero già trovato,la mia ipotesi è alquanto improbabile ma credo sia ancora viva e sia stata rapita a scopo di sfruttamento e penso si trovi ancora in Italia,i responsabili prima o poi faranno un passo falso.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2011, 16:35 
TOMBOLA!!


Yara Gambirasio: dietro la sua scomparsa non c’è la ‘ndrangheta. La bufala della Rete

di Giulia Zanotti
Nessuna sorpresa se tra poco qualcuno sosterrà che Yara Gambirasio è stata portata via dagli Ufo. Infatti, sulla scomparsa della tredicenne di Brembate di Sopra è stato detto di tutto. Ipotesi fantasiose ed infondate si succedono di giorno in giorno, quasi fosse una gara tra improvvisati detective.

Così, l'ultima supposizione è che dietro la sparizione della ragazzina ci sia l'ombra della 'ndrangheta calabrese. A sostenerlo sono gli utenti di un forum dedicato alle indagini su persone scomparse che in numerosi post elencano una serie di indizi dai quali si intuirebbe un movente mafioso nel rapimento di Yara.

Ma proviamo a considerare questi indizi. Alcuni utenti, infatti, osservano come negli ultimi anni la presenza di cosche 'ndrine in Lombardia, e più specificatamente nel bergamasco, sia aumentata. E questo è vero. Più difficile, invece, è trovare un collegamento tra gli ambienti mafiosi e la crescita economica e industriale nella zona di Brembate di Sopra. Praticamente impossibile, poi, individuare un legame con l'attività di Fulvio Gambirasio.

Sono forse alcune indiscrezione trapelate dalle indagini degli inquirenti ad aver suggerito ai naviganti del forum questa ipotesi. Basta parlare di un cantiere di un centro commerciale in costruzione in una zona prospera per far pensare a giri di denaro sporco. Basta avere una famiglia agiata e per bene e una comunità tranquilla e riservata per credere che qualcosa non va, che dietro tutta quella apparente perfezione si cela qualcosa di losco.

Eppure riteniamo che non ci sia nulla che possa davvero far pensare che la scomparsa di Yara sia opera della 'ndrangheta. Così come non risulta difficile credere alle tante segnalazioni anonime che ogni giorno arrivano agli inquirenti o a quelle lettere di chi dice di sapere dove si trova la ragazzina. La sensazione è invece che su dove sia Yara e chi l'abbia portata via si sappia ancora troppo poco. E che, a due mesi dalla sua scomparsa, siano più le fantasie che le verità ad essere raccontate.


http://www.nuovasocieta.it/attualita/10 ... -rete.html



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2011, 00:46 
Molti sicuramente penseranno il contrario ma io sento che è ancora viva e mi auguro che le ricerche incastrino i responsabili di questo crimine nel più breve tempo possibile.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/05/2025, 08:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org