Pagina 1 di 2

problema estetico della mia raga

Inviato: 28/01/2011, 16:48
da ignoto
Ciao,
vorrei sentire delle opinioni e vere delle info. La mia ragazza ogni tanto va dall'estetista per farsi la depilazione ai baffetti e alle gambe. Solo che ho notato che a lei alcuni peletti crescono anche intorno al seno e al capezzolo... come è possibile? [:(] che si può fare e soprattutto non c'è un rimedio definitivo? non mi era mai successo prima di avere una raga con questo problema. E' un caso raro? Fate i seri per favore... grazie

Inviato: 28/01/2011, 17:07
da Thethirdeye
La soluzione si chiama "elettrodepilazione definitiva".

http://forum.alfemminile.com/forum/f211 ... zzolo.html

Inviato: 28/01/2011, 17:12
da eSQueL
Io mi rifiuto di risponderti seriamente. Ti metto in guardia, non sono affatto serio.

Ok, dimmi un po', com'è la situazione sul sedere? Ci sono peli? [:0] magari anche qualche bruffolo? [:(!] Accidenti, ragazzo! Devi essere più preciso quando ti lanci in certe descrizioni!!

Inviato: 28/01/2011, 17:36
da Diego
certo i peli ci sono , solo che se sono biondi non si vedono molto...il corpo umano ha ancora memoria ancestrale di peli...hehehehhe

piu' sono more piu' sono evidenti.....dipende anche dai geni...Latini, nordici etc.

cmq non credo sia un problema......TT ti ha dato una dritta.....e se poi ti danno fastidio...bhe'!!! allora non l'ami per quello che e' ma solo per l'aspetto LOL [:D]

donna baffuta sempre piaciuta [:o)]

Inviato: 29/01/2011, 00:02
da The Guardian
Sarò serissimo.... [:o)] [:o)] [:o)]

La tua ragazza assume di nascosto massicci quantitativi di ormoni maschili... per i peli superflui non mi preoccuperei... per il timbro di voce sempre più simile a quello di Silvester Stallone, sì... mi allarmerei un pochino...

[:26] [:26] [:26]

Inviato: 29/01/2011, 00:05
da dark side
un po' seriamente e un po' no.......
e' inutile farsi la barba.... ricrescono, e su una ragazza dai...non e' il massimo, e' normale comunque, poi dai latini ai popoli nordici la cosa cambia, quelle lisce come la seta o quelle che ci vuole la motofalciatrice, se tu , ma soprattutto lei volete eliminare il problema segui TTE.
il corpo femminile e' l'opera migliore che la natura ha fatto (IMHO) , i pelazzi sopra non gli rendono giustizia.

Inviato: 29/01/2011, 02:22
da Aztlan
dark side ha scritto:


il corpo femminile e' l'opera migliore che la natura ha fatto (IMHO) , i pelazzi sopra non gli rendono giustizia.



Quoto.

A parte qualche dubbio sull' identità dell' Autore, che per me è molto meno impersonale di una generica "natura", nel caso Homo.....

Chiunque sia l' autore (o autrice?) di siffatta creazione, tanto di cappello.


Saluti,

Aztlan

Inviato: 29/01/2011, 09:30
da illlusionista
una visita dell'endocrinologo potrebbe risolvere a volte questo problema.

Inviato: 29/01/2011, 10:05
da cagliari79
[:o)]

ecco uno dei problemi della vita... [:0]

Inviato: 29/01/2011, 15:15
da ignoto
TT ti ha dato una dritta.....e se poi ti danno fastidio...bhe'!!! allora non l'ami per quello che e' ma solo per l'aspetto LOL

donna baffuta sempre piaciuta


no io l'amo per quella che è non per l'aspetto, però penso che un pochino di fastidio possono dare dei peletti sul seno non credete? ma fastidio nel senso che esteticamente non è molto piacevole ma non un fastidio da condizionare il rapporto [:)]

Inviato: 03/02/2011, 15:09
da Mero
[8D] peli intorno ai capezzoli di una donna ....Wow!!!!

ma che Topic hai aperto!!??!?!?! hahahahaha!!!

Inviato: 03/02/2011, 15:28
da aoemusic
Mah... io non ci trovo granchè di strano. I peli fanno parte del corpo e come tali anche nelle donne possono crescere in diversi punti. Anche io ho avuto delle ragazze con le puppe pelose. [^]

Inviato: 03/02/2011, 15:46
da Pianetamarte2010
Mero ha scritto:

[8D] peli intorno ai capezzoli di una donna ....Wow!!!!

ma che Topic hai aperto!!??!?!?! hahahahaha!!!


[:261] [:246] [:261]

Nessun caso particolare e strano.
Normalissimo.
Può piacerti o meno.
La vita è così.
Rassegnati.
.... e goditela per quella che è.

Inviato: 03/02/2011, 15:59
da robs79
aoemusic ha scritto:

Mah... io non ci trovo granchè di strano. I peli fanno parte del corpo e come tali anche nelle donne possono crescere in diversi punti. Anche io ho avuto delle ragazze con le puppe pelose. [^]

Aahahaahahhaah si ma che ragazze avete avuto???Di peli intorno alle bocce non l'ho mai sentito.
Certo che ignoto se la tua ragazza ha peli su gambe,ha i baffi e sui capezzoli e seni,forse dovresti controllare che non fosse un uomo,magari non ha fatto abbastanza cure per convertirsi [:D]

Inviato: 03/02/2011, 16:06
da aoemusic
ahahahaha... cmq dai adesso ci stiamo scherzando, ma secondo me non ti devi fare problemi e se proprio ci tieni, secondo me basta che ne parli con lei, no? Magari glielo fai notare in modo simpatico.