Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 126  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 28/08/2020, 21:52 
14FD9E73-3548-418E-BF6C-8CBB21608933.jpeg

ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:
xkjes ha scritto:


Ciao, mi dispiace ma non ho feisbucc e non posso vedere :|

Rifiutando il facebook, anch'io non posso vedere e "progredire". [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 28/08/2020, 22:22 
xkjes ha scritto:
14FD9E73-3548-418E-BF6C-8CBB21608933.jpeg
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:
xkjes ha scritto:


Ciao, mi dispiace ma non ho feisbucc e non posso vedere :|

Rifiutando il facebook, anch'io non posso vedere e "progredire". [:291]

DUNQUE????
Cosa significa questo post???? [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 28/08/2020, 22:32 
ORSOGRIGIO ha scritto:
xkjes ha scritto:
14FD9E73-3548-418E-BF6C-8CBB21608933.jpeg
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:
xkjes ha scritto:


Ciao, mi dispiace ma non ho feisbucc e non posso vedere :|

Rifiutando il facebook, anch'io non posso vedere e "progredire". [:291]

DUNQUE????
Cosa significa questo post???? [:291]


Il poliziotto ha sparato al uomo perché aveva un coltello in mano!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 28/08/2020, 22:42 
xkjes ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
xkjes ha scritto:
14FD9E73-3548-418E-BF6C-8CBB21608933.jpeg
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:
xkjes ha scritto:


Ciao, mi dispiace ma non ho feisbucc e non posso vedere :|

Rifiutando il facebook, anch'io non posso vedere e "progredire". [:291]

DUNQUE????
Cosa significa questo post???? [:291]


Il poliziotto ha sparato al uomo perché aveva un coltello in mano!

Se anche il coltello serviva per tagliare un panino, poteva anche farne a meno di tenerlo in mano, in quel frangente.
Io in macchina porto soltanto gli ombrelli, e quando ho comprato una roncola, l'ho tenuta nel portabagagli incerottata, incartata.
Mi volevi dire qual'cosaltro???



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 28/08/2020, 22:59 
ORSOGRIGIO ha scritto:
xkjes ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
xkjes ha scritto:
14FD9E73-3548-418E-BF6C-8CBB21608933.jpeg
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:
xkjes ha scritto:


Ciao, mi dispiace ma non ho feisbucc e non posso vedere :|

Rifiutando il facebook, anch'io non posso vedere e "progredire". [:291]

DUNQUE????
Cosa significa questo post???? [:291]


Il poliziotto ha sparato al uomo perché aveva un coltello in mano!

Se anche il coltello serviva per tagliare un panino, poteva anche farne a meno di tenerlo in mano, in quel frangente.
Io in macchina porto soltanto gli ombrelli, e quando ho comprato una roncola, l'ho tenuta nel portabagagli incerottata, incartata.
Mi volevi dire qual'cosaltro???


Orsogrigio il mio post non era per te ma per theApologist che non capiva
perchè il poliziotto aveva sparato!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 29/08/2020, 05:18 
vabbè ma gli ha sparato 7 colpi alla schiena a bruciapelo, se pure aveva un coltello in mano non mi pare ci sia proporzione. Questi sono fuori di testa, secondo me sono eventi voluti per fomentare l'odio ed il caos. Chissà magari ATTIVANO a distanza alcune persone "programmate" e silenti che al momento del bisogno vengono, come automi, usati. Il progetto monatch ed mk-uktra non serviva proprio a questo? E dubito che quegli studi siamo stati abbandonato o non applicati.

L'altra spiegazione è che i poliziotti usiamo degli emeriti idioti, cosa di cui dubito.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 29/08/2020, 05:26 
xkjes ha scritto:

Orsogrigio il mio post non era per te ma per theApologist che non capiva
perchè il poliziotto aveva sparato!


Figurati... E pensa che ho sentito forte e chiaro in un servizio al TG, dire che "l'uomo era disarmato".
D'altronde i nostri riportano le veline della CNN.

Se aveva un coltello e stava andando ad affettare moglie e figli, il discorso cambia... Certo, SETTE colpi a bruciapelo sono un po' tanti, praticamente il poliziotto gli ha svuotato mezzo caricatore addosso, da meno di un metro.
Forse è vero che la reazione è un po' spropositata, sarebbe bastato un colpo alle gambe per farlo desistere no?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 29/08/2020, 06:03 
secondo me in ab-usa avranno sicuramente una prassi inculcata (da retrostanti e confidenziali dettami)
nei praticatori della legge, per le strade e per destinatrari, il popolo (neri, emarginati, drogati, alterati vari) voglio dire,
che (uno se ne accorge dalle risultanze delle operazioni) sarà tipo:

"se qualcuno"
(a maggior ragione per neri e gente emarginata dal corso trionfante delle scimmie decerebrate per il fine sociale)
"dà problemi: SPEGNETELO NELLE ASPETTATIVE UMANE
E non contravvenite a questo dettame altrimenti verrete considerati complici e sarete licenziati (fired) perseguitati nel vostro futuro di produzione (di scimmie dico io)"
al che i praticatori della legge entrano in modalità finale di scimmia autogenerante!
depongono il cervello e seguono alla lettera il dettame ab-usante negli usa che indica la macelleria pubblica e stradale,
come ho detto sono sicuramente dettami CONFIDENZIALI e da non diffondere al pubblico, per l'operato che devono fare



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 29/08/2020, 07:11 
Beh magari potevano fare i giustizieri della notte qualche anno fa, ma adesso con 10 smartphone per metro quadrato che riprendono, media/clero/corporations che stanno dalla parte delle minoranze (per puro calcolo politico) è dura non farsi beccare... Ogni black fatto fuori diventa un martire oramai,
non ci si chiede il perché o si indaga sul come, lo si santifica subito e partono gli incendi e i saccheggi da parte dei fratelli.
Per ottenere la resurrezione del caduto? No, sono pretesti.

Basta poco per perdere il lume della ragione... Anzi, la ragione proprio non si usa più, ormai vige la regola del branco, i likes e le condivisioni: se in tanti affermano una cosa, diventa verità, pure se è una balla.
Posso capire certe situazioni di degrado che portino alla violenza; povertà, droga, eccetera.
Ma in America esistono poveri e tossici bianchi, ispanici, nativi, che di sicuro non vengono trattati coi guanti di velluto dalla polizia. Perché solo i neri vedono il razzismo ovunque? Mah.
Avrebbero più da lamentarsi gli indiani, che la terra non l'hanno più. I neri possono benissimo emigrare in Liberia, se schifano gli Usa...

Ho l'impressione che questi BLM e tutto il circo che si muove attorno a loro, siano gli utili idioti di qualcuno, che li usa per fomentare rivolte contro l'attuale presidenza, e quindi favorire la corsa alla casa bianca dell'altro pedorincoglionito di Biden.
Ci può essere benissimo qualche agente Cia infiltrato fra gli sbirri... D'altronde è una tattica vecchia come il mondo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 29/08/2020, 13:01 
TheApologist ha scritto:

Ho l'impressione che questi BLM e tutto il circo che si muove attorno a loro, siano gli utili idioti di qualcuno, che li usa per fomentare rivolte contro l'attuale presidenza, e quindi favorire la corsa alla casa bianca dell'altro pedorincoglionito di Biden.
Ci può essere benissimo qualche agente Cia infiltrato fra gli sbirri... D'altronde è una tattica vecchia come il mondo.


Sta tutto lì. I democratici sono dei viscidi pedofili che se ne strafottono degli USA e del suo tessuto sociale. A loro interessa soffiare sul fuoco, riprendersi la presidenza e riprendere a scoparsi i bambini impunemente e nel tempo libero e rincominciare qualche nuovo confluito qui e là. Avete già dimenticato il SANTO OBAMA quante ne ha combinate in giro per il mondo? anche sotto la sua presidenza i neri venivano crivellati ma si faceva qualche giorno di caciara e poi finiva tutto.

I "movimenti" per i presunti diritti di stocazzo o le "rivoluzioni colorate\proteste di piazza" guarda caso nascono come funghi quando sono i DEMOCRATICI a cavalcare le relative proteste per i loro fini "politici". Ed intendo politici in senso molto largo non solo elettorale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 29/08/2020, 14:20 
MaxpoweR ha scritto:

I "movimenti" per i presunti diritti di stocazzo o le "rivoluzioni colorate\proteste di piazza" guarda caso nascono come funghi quando sono i DEMOCRATICI a cavalcare le relative proteste per i loro fini "politici". Ed intendo politici in senso molto largo non solo elettorale.

Esattamente... Come ben sai non è solo politica, c'è di mezzo pure l'esoterismo, il satanismo... Cose già discusse nel forum.
Eppure c'è gente, molta gente, che li considera ancora come i "buoni" contro i fascisti cattivi, cioè la gente comune che ne ha le palle piene delle minoranze portate sul piedistallo da questi merdosi. Ma c'è da fare un plauso ai DEM per l'organizzazione e la propaganda, hanno investito tanto in risorse umane e materiali, e si vedono i risultati... Orde di rincoglioniti bianchi e neri che si scannano perché glielo dicono la CNN e zukkerberk



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 29/08/2020, 14:51 
Sono abilissimi, su questo non si discute, sanno fare il loro lavoro, anche perchè la strategia affonda le radici nel tempo, a noi sembrano cose improvvise o rapide ma per avere una tale incidenza bisogna partire da lontano, lontanissimo. Il controllo dei media non lo prendi in 10 anni, così per caso, ma in 100 anni. La strategia non è pianificata su tempi generazionali umani, ma molto più a lungo termine da chi, SECONDO ME, ha ritmi di vita diversi dai nostri.

Ma non voglio portare la discussione su temi che esulino dall'attualità. mi preme solo dire che noi vediamo solo le conseguenze, e forse nemmeno definitive, di eventi programmati tavolino e "PROFETIZZATI"* anni\decenni\secoli prima.

(vedi caso dei 6 milioni di ebrei "in pericolo" dalla metà dell'800, quando Hitler manco era nato, poi col verificarsi delle giuste condizioni 6 milioni di ebrei vengono sacrificati e lo stato di Istraele nasce)


Gli eventi si svolgono su piani temporali molto diversi, nooi possiamo coglierne solo gli effetti a breve termine, per questo sembra tutto un caos senza senso.

* il PROFETA è culi che parla PER CONTI DI, e non come comunemente inteso e cioè PREVEDERE IL FUTURO.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 30/08/2020, 01:31 
Si infatti.
Anche se penso che in molti abbiano capito l'enorme fregatura in cui siamo incastrati, e pure chi non l'ha capito "sente" di essere preso per il culo e comincia a farsi domande...

Per questo ritengo che vogliano sostituirci con gli africani, una sorta di "diluvio 2" senza acqua, se vogliamo vederla in questo modo.
Gli sbarchi andranno avanti tranquillamente per decenni, del resto i piddini già anni fa PROFETIZZAVANO "migrazioni epocali", quindi è tutto pianificato. Basta leggersi il piano Kalergi... Roba di un secolo fa, che però viene attuata adesso, quindi si, le tempistiche fanno pensare che non sia farina del sacco degli uomini. Ma questo l'ho sempre pensato pure io.
Il problema è che all'orizzonte non si vedono Salvatori di nessun genere, né alieni, né "divinità benevole" e così via, siamo semplicemente fottuti :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 30/08/2020, 01:37 
Ecco, anche qui su instagram, notizia REAL, non si fa nessun accenno al coltello.
Fonte:LA STAMPA (siamo a posto).

Come basta poco per distorcere la realtà...
Poi i ragazzini leggono, assorbono e lentamente vengono plagiati.. Per loro le notizie sui social e gli influencer con cui sono nati e cresciuti, sono oracoli infallibili...


Allegati:
IMG_20200830_013215.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 30/08/2020, 12:48 
MaxpoweR ha scritto:
Chissà magari ATTIVANO a distanza alcune persone "programmate" e silenti che al momento del bisogno vengono, come automi, usati. Il progetto monatch ed mk-uktra non serviva proprio a questo? .


Per le manipolazioni di fattura umana si, ma per quelle di origine……. celeste……. non c'è mica bisogno di quella roba. Loro vedono attraverso i nostri occhi e leggono nella nostra mente, il che implica che siamo un loro passatempo e in totale balia loro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 126  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org