Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 05/03/2020, 15:00 
Wolframio ha scritto:
Intanto leggi qui:
https://bossettiade.wordpress.com/2016/ ... king-team/

La domanda rimane aperta, che ruolo ha avuto HT per meritarsi i ringraziamenti?.

Bisogna ragionare su "on etilometro e modulo dna" e questi giorni.

Giugno

Giorno 13 – Si determina che il profilo di Ester Arzuffi è quello della madre di Ignoto1.

Giorno 15 – Con il pretesto di un alcool test ad un blocco stradale, si preleva un campione di saliva da Massimo Bossetti. L’altro figlio della Arzuffi, Fabio, era già stato escluso in precedenza in quanto non figlio di Giuseppe Guerinoni.

Giorno 16 – Massimo Bossetti viene arrestato con l’accusa di essere l’assassino di Yara Gambirasio.


Il giorno 14 lo hanno trascorso a scervellarsi come prelevare il dna al figlio della Arzuffi?.
Oppure lo si è impiegato ad usare il software RCS? (Remote Control System)


Dico la seconda.

Posso ? ... che schifo. Ma come diavolo si fa a considerare quegli scambi via email " non pertinenti " ? Ci può essere solo della malafede nel voler coprire che uno degli attori in campo è una società produttrice di " software che permette ad agenzie governative di introdursi nei sistemi informatici ".

Di questa parte della storia non ero a conoscenza, ti ringrazio molto Wolf.
Intuisco la tua idea e la trovo più che plausibile.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 05/03/2020, 19:28 
argla ha scritto:
Di questa parte della storia non ero a conoscenza, ti ringrazio molto Wolf.
Intuisco la tua idea e la trovo più che plausibile.


Sono curioso di sapere cosa hai intuito, vediamo se è la stessa mia cosa. [:)]


Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 06/03/2020, 19:53 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 05/05/2020, 20:33 
Immagine
Nicolo Gebbia


Due innocenti a confronto, Massimo Bossetti e Salvatore Parolisi
1 Maggio 2020 - Comunicazione


Che Bossetti sia innocente per l’omicidio di Yara Gambirasio io lo scrissi a suo tempo in un articolo che ho visto essere stato molto letto negli ultimi tre anni.
Si intitolava “Yara Gambirasio: Bossetti come Girolimoni?”
Egli è stato condannato all’ergastolo per la caparbietà con cui continua a proclamarsi innocente.
Il pm d’indagine gli aveva offerto una condanna a sette anni se avesse dichiarato che la morte di Yara era una conseguenza non voluta del congiungimento con una tredicenne che, anche se fosse stata consenziente, è considerato dalla legge violenza carnale aggravata.
Non volle accettare quella buona offerta perché gli innocenti hanno questo vizio: non comprendono che la giustizia italiana se ne fotte che non siano stati loro, e per ogni donna uccisa, massimamente se minore dei quattordici anni, ci deve essere un condannato che langua in carcere.
Apprendo oggi che, scontati i primi dieci anni con comportamento carcerario irreprensibile, Bossetti sta per essere trasferito al carcere di Bollate, dove potrà essere ammesso al lavoro esterno. Sempreché la peste ci dia tregua. Massimo Parolisi, un altro innocente che mai si è sognato di uccidere sua moglie Melania Rea, è stato condannato una pena definitiva di soli vent’anni, malgrado le trentacinque coltellate che la malagiustizia italiana attribuisce a lui, per giunta inferte per un futile motivo, cioè come reazione al fatto che lei si sarebbe rifiutata ad un amplesso in camporella, frutto della libido sconveniente di suo marito, visto che erano usciti per una scampagnata con il loro bambino. Il processo fu una vera gogna mediatica, volta ad illustrare il fatto che lui, in quella caserma di Ascoli Piceno dove vengono addestrate tutte le donne dell’Esercito Italiano, era un piccolo sultano con il suo harem di allieve consenzienti. Per debolezza di carattere si innamorò però di una di loro, e meditava di lasciare la moglie per andare a vivere con la nuova compagna, che lo ricambiava.
Basta tutto questo a farne un assassino? Ditemelo voi.
Quello per cui il fratello di Melania grida vendetta preventiva sui social è che, dopo otto anni scontati da detenuto irreprensibile, Parolisi, compatibilmente con la peste, sarà ammesso ai benefici della legge Gozzini, a partire dai quarantacinque giorni di ferie ogni anno, fruibili in tre rate di quindici giorni.
Io in questo caso non ho sospetti circa l’innocenza di Parolisi, ne ho la certezza, confermatami da colleghi che ebbero parte attiva nelle indagini.
Anche lo Stato Maggiore dell’Esercito lo sa, ma se si conoscesse la verità, essa sarebbe una vergogna nazionale, simile a quella che vi ho raccontato di recente, relativa ai casini per i militari statunitensi organizzati in Ungheria da quel governo(“Luigi Tukory e l’Arma”).
Per la caserma di Ascoli la cosa è molto più perversa. Perché a certi capataz che vi prestavano servizio la disponibilità spintanea di quelle ragazze per avere la certezza di superare il corso formativo non bastava più. Essi pretendevano da loro la frequentazione di un certo boschetto, noto a tutti gli ascolani come luogo di incontro per scambisti, cuckoid e semplici voyeur. Melania apprese tutto ciò dal marito, il quale le spiegò che per lui ormai tali variazioni sul tema, così diverse dal coniugale more uxorio et interposto lino, erano diventate come una droga, al punto di divenire anche assiduo frequentatore di chat erotiche con il nome di battaglia di “vecio alpino”. Melania, però, era tanto innamorata che si disse disponibile a soddisfare anche lei le stesse pruriginose voglie, e quando lo lasciò con il bambino presso l’altalena che si trovava all’esterno di quel locale di campagna dove si erano recati insieme, scese a valle e raggiunse proprio il famoso boschetto teatro di tanti estrosi incontri. Doveva tornarne entro un paio d’ore con la prova tangibile di aver avuto quel sacrilego battesimo.
Non vado oltre perché scivolerei nell’ hard, e Themis & Metis si rifiuterebbe di pubblicarmi. Voi capite bene che Parolisi non poteva difendersi raccontando tutto ciò, e neppure poteva esternare i suoi sospetti, che riposavano sul fatto di avere avuto la dabbenaggine di far sapere in caserma che sua moglie sapeva tutto e minacciava uno scandalo, rendendo la vicenda di pubblico dominio. Quelle trentacinque coltellate, proprio come nel romanzo di Agata Christie “Assassino sull’ Orient Express”, probabilmente sono state inferte da più persone che intendevano tappare per sempre la bocca di Melania, e punirla per avere costretto l’intera caserma a fare a meno di quella attività ludica. Forse non ci fu neanche accordo fra tutti i congiurati, come dimostra la lite al calor bianco fra due soldatesse che si trovavano a bordo di un veicolo da ricognizione, appena uscito dal boschetto. Una di esse abbandonò il mezzo, raggiungendo a piedi l’unico abitato della zona, ed all’interno del quale fu seguita a passo d’uomo dalla conduttrice del mezzo, che la convinse a risalire a bordo poco prima che raggiungessero la locale stazione dei carabinieri. Io penso che la condanna lieve, a fronte di un omicidio pluriaggravato commesso per futili motivi, riposi proprio sul fatto che Parolisi, diversamente dall’ingenuo Bossetti, era un militare di carriera, quindi perfettamente consapevole di quante orribili ingiustizie sono da mettere in conto nell’arco di essa.
Egli quindi, lucidamente, ha preferito scegliere una linea di difesa che lo portasse alla condanna più lieve compatibile con i reati che gli venivano attribuiti. Oggi ne gode i frutti e la sua vicenda me ne ricorda un’altra di cui fummo protagonisti il capitano Ultimo ed io. All’epoca pranzavamo insieme presso il Circolo Ufficiali della caserma Montebello, ed ogni giorno ci raggiungeva il capitano Franco Egizio che, in quella stessa caserma, teneva dei corsi quindicinali interforze, a carabinieri, poliziotti e finanzieri, che si concludevano con un sommario esame e la consegna del badge che serve per consultare la banca dati che esiste presso il ministero degli interni.
Era un erotomane scatenato, e ci tediava ad ogni pasto con il suo infinito repertorio di barzellette spinte.
Un giorno ci chiese se conoscessimo qualche alberghetto compiacente ubicato in prossimità della caserma.
Ci disse di aver scoperto che le poliziotte (all’epoca noi e la finanza eravamo rigidamente tutti maschietti) consideravano con molta benevolenza l’opportunità di concedere i loro favori al presidente di qualsiasi commissione esaminatrice. Non gli abbiamo saputo dare indicazioni, perché noi ci eravamo organizzati in maniera molto più sofisticata nell’eventualità di trasgressioni con signore sposate.
Lui comunque dovette trovare un buon indirizzo perché, circa quindici giorni dopo, arrivò a tavola molto compiaciuto di se stesso, e si vanto’ di aver mandato un mazzo anonimo di rose rosse all’indirizzo coniugale di un’ispettrice di polizia, maritata con un ingegnere della SIP, per provocarne le reazioni di ben motivata gelosia.Fu così che decidemmo di punirlo per tanta perfidia, mandando a sua moglie ventiquattro rose rosse, alla quali acclusi un biglietto bianco con un semplice “grazie”, vergato di mio pugno. La signora faceva l’infermiera in un un ospedale dell’hinterland, ed è lì che si indirizzarono le investigazioni del collega, che veniva a tavola torvo e taciturno.Dopo una settimana, nel dubbio che egli commettesse un delitto passionale, gli confidai del nostro scherzo, pronto a subirne una reazione anche manesca, che ritenevo di essermi meritata.
Invece mi abbracciò e mi baciò, dicendomi che gli toglievo un grande peso dal cuore ed a fine pranzo volle stappare una bottiglia di prosecco, con la quale lui, Ultimo ed io brindammo al suo scampato pericolo.
Ci facemmo anche promettere che da quel momento in poi si sarebbe astenuto dal corteggiare le poliziotte sue allieve, prassi di pessimo gusto indegna di un gentiluomo.
Gli rivelai che Milano era piena di mogli disinteressate e disponibili, impegnandomi anche a presentargliene qualcuna.
Viva Bossetti e Parolisi innocenti e liberi!

https://www.themisemetis.com/comunicazi ... lisi/4917/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 06/05/2020, 13:40 
cari amici,
comunque, ultimamente ho visto, in un telefilm ,
che un DNA "artificiale" era stato messo per incolpare un soggetto
copiando il suo [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 06/05/2020, 13:43 
avrebbero dovuto scriverci alla fine "TRATTO DA UNA STORIA VERA".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 06/06/2020, 19:23 
Caso Yara, avvocato di Bossetti: "Qualcuno ha terrore che si indaghi su reperti"



Immagine

Pubblicato il: 05/06/2020 14:31

“E' di questi giorni il provvedimento della Corte in cui dice che la nostra domanda di ricognizione dei reperti è inammissibile. In questo periodo attaccare frontalmente la magistratura sarebbe come sparare sulla Croce rossa. Io non voglio farlo, io rispetto questo potere dello Stato. Però dico che sono rimasto basito da questo provvedimento". Lo ha detto il legale di Massimo Bossetti, Claudio Salvagni, durante la trasmissione 'Iceberg Lombardia' in onda su Telelombardia.

"Per due volte - ha sottolineato Salvagni - la Corte d’Assise di Bergamo ci dice di sì che si possono fare queste attività e la stessa Corte d’Assise quando poi gli chiediamo 'come e quando fare queste attività' ci risponde che è inammissibile. Il problema ora è: questa domanda a chi dobbiamo rivolgerla? Perché quell’autorizzazione è diventata cosa giudicata, si è stabilizzata. Nessuno l’ha impugnata, quell’autorizzazione esiste e prima o poi queste attività devono essere fatte".

"E’ stata dichiarata inammissibile la nostra richiesta di sapere come, dove e quando fare queste attività - ha aggiunto l'avvocato -. Chi mi deve dare una risposta? Cioè il giudice dell’esecuzione della Corte d’Assise di Bergamo mi ha autorizzato a fare la ricognizione, ma poi lo stesso giudice ha dichiarato inammissibile la domanda su come, dove e come farla. A questo punto sarei curioso di sapere a chi dovevo chiederla. Bossetti è tranquillo perché sa che questa cosa prima o poi dovremmo farla".

"Ora - ha annunciato - manderemo domande in giro a tutti i tribunali d’Italia e qualcuno ci dirà finalmente come, dove e come fare questa ricognizione. Perché lo ribadisco: il provvedimento autorizzativo di fine novembre 2019 è un provvedimento che nessuno ha impugnato, quindi la ricognizione si deve fare. Il mio parere su questa inammissibilità è la prova provata che qualcuno ha il terrore che si vada ad indagare su questi reperti. Perché lì dentro c’è un clamoroso errore. Prima o poi riusciremo a fare queste analisi sui reperti e la verità verrà a galla. Dimostreremo il clamoroso errore”.


https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/06/05/caso-yara-avvocato-bossetti-qualcuno-terrore-che-indaghi-reperti_YNDXu6BEadxGYliNUh12fK.html?refresh_ce


Immagine Immagine

MA È CHIARO CHE BOSSETTI NON CENTRA UN CAVOLO CON YARA



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 20/06/2020, 18:07 
Massimo Bossetti, l’avvocato Aldrovandi: “Una sentenza dubbia”


A La Vita in Diretta fa discutere il parere di Elisabetta Aldrovandi, presidente dell’Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime. L’avvocato ha recentemente rilasciato un’intervista alla testata online BergamoNews, sollevando dubbi sull’effettiva colpevolezza di Massimo Bossetti. L’uomo, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, continua a dichiararsi innocente. Interviene in studio Giovanni Terzi, che ha intrattenuto uno scambio epistolare con il detenuto, il difensore di Bossetti Claudio Salvagni e il magistrato Ines Pisano.

L’avvocato Aldrovandi: “Una sentenza dubbia

Secondo l’avvocato Aldrovandi, le prove contro Massimo Bossetti non erano così limpide e schiaccianti. “Ho pieno rispetto delle sentenze dei giudici, ma ritengo quantomeno dubbia quella inflitta a Bossetti”, ha dichiarato.

A suscitare interrogativi sono le basi stesse della condanna, ovvero “una serie di accertamenti irripetibili, ossia consumativi o modificativi delle prove originarie”. Aldrovandi ha aggiunto: Nei risultati ci sono elementi controversi, secondo la mia esperienza professionale”. All’avvocato pare strano che Massimo Bossetti non abbia mai chiesto il rito abbreviato. “Ciò mi fa riflettere sulla sua colpevolezza, seppure decisa con una sentenza passata in giudicato”.

La stima per l’avvocato Aldrovandi

“Conosco l’avvocato e so con quanto impegno si dedica alla giustizia, è un suo dubbio legittimo”, asserisce Massimo Terzi.

Il giornalista sostiene che sia normale, per un professionista del mondo della giustizia, leggere delle sentenze e porsi delle domande. Grande stima per Elisabetta Aldovrandi anche da parte del magistrato Ines Pisano: “Lungi da me criticare il suo parere”. Tuttavia per Pisano il fatto che Massimo Bossetti non abbia chiesto il rito abbreviato non è un sintomo della sua innocenza. Un imputato colpevole può infatti scegliere di andare in dibattimento per tentare di rovesciare le accuse.

La discussione sulle 54 tracce di DNA ritrovate

“Quando c’è una sentenza passata in giudicato non si può fare la revisione del processo sulla base delle stesse prove, continua Ines Pisano, commentando la richiesta della difesa di riesaminare il DNA.

“Il nostro codice dice che gli accertamenti irripetibili non possono essere messi in dubbio, che poi questo sia giusto o sbagliato non spetta a me dirlo, è stato il legislatore a deciderlo”. Ribatte l’avvocato Claudio Salvagni, difensore di Bossetti, che spera nella revisione del processo. “Le sentenze dicono che la perizia non è stata concessa per l’esaurimento di 2 campioni di DNA – spiega – ma abbiamo appreso che c’erano 54 tracce di DNA”.

Secondo il magistrato Pisano, le tracce menzionate da Salvagni non costituirebbero nuove prove. “Dovreste chiamare il consulente genetico che è stato intervistato su questi reperti, che sostiene che non siano utilizzabili, afferma.


54 tracce di DNA tenute nascoste finora non costituirebbero nuove prove??



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 28/06/2020, 21:14 






Non ho parole, anzi ne avrei..



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 23/07/2020, 22:20 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 24/07/2020, 10:04 
Wolframio ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Ciao wolf
io penso a qualcosa di più orribile.....
alla pedofilia al adenocromo.....
Q


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 24/07/2020, 14:19 
Se andiamo a rileggere le notizie riportate da varie testate nel 2011, tipo questa:

https://www.unionesarda.it/articolo/cro ... 16585.html

E queste:
https://www.google.com/search?q=yara+di ... 00&bih=815

Ti danno ragione e ti danno ragione anche i vari tagli da sevizia che aveva ovunque.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 24/07/2020, 16:49 
Guarda su youtube.com

Dal minuto 29.35

............... ci sono dentro istituzioni, magistrati, forze dell'ordine, non tutti ovviamente................



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 24/07/2020, 17:16 
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

Dal minuto 29.35

............... ci sono dentro istituzioni, magistrati, forze dell'ordine, non tutti ovviamente................

Non ho volutamente ascoltare il video, per non rischiare uno "sciopone".
Ma dobbiamo renderci conto che se continuiamo di questo passo, entro 2 o 3 generazioni, il mondo sarà finito o perlomeno alla canna del gas.

Non lavorare, non fare sesso normale, NON...

Ma dove caxxo si andrà a finire???

A pagare la vaselina cento volte più della cocaina??

Ma sarebbe la vita che auspicano i nostri influencer transgender/kulatonik oriented???

Probabilmente servi e schiavi del NWO??

Meglio un bel ASTEROIDE!!!!!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 09/08/2020, 12:20 
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org