Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 25/08/2017, 21:43 
ma non potevano arrivare al bossetti
senza dover scoperchiare la tomba dell'autista morto..
rivelare le corna all'ignaro marito vivente,
la figliolanza illegittima, ecc.?


io non ci credo per nulla a questa storia

avranno pensato "tanto quello e' morto e sepolto non potra' mai negare"
e noi lo usiamo.hanno scelto lui ma potevano scegliere anke qualche altro morto , non e' che possano parlare i morti


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 25/08/2017, 22:12 
mik.300 ha scritto:
d'accordo..
tutto molto sensato e credibile..
ma non potevano arrivare al bossetti
senza dover scoperchiare la tomba dell'autista morto..
rivelare le corna all'ignaro marito vivente,
la figliolanza illegittima, ecc.?

lo tiravano dentro e basta..

è questo che mi fa strano..


Non è cosi strano

Dopo due anni di indagini fallimentari bisognava redimersi dalle accuse di incapacità portando a termine forzatamente un risultato con colpevole.
Naturalmente bisognava mostrare all'opinine pubblica qualcosa di complicatissimo per giustificare il prelevamento di 13 mila inutili profili genetici e qualche milione di euro spesi.. Una sceneggiatura degna di un film poliziesco.


Ti ricordo che alla mamma di Bossetti avevano prelevato il Dna già all'inizio delle indagini con tutte le altre donne della zona.
Ester Arzuffi risultò negativa al test del Dna. Poi una volta individuato il capro espiatorio ideale, l'hanno fatta diventare positiva simulando un errore assurdo.
Dicendo che hanno confrontato per errore il Dna di tutte le donne con quello di Yara, al posto del Dna di Ignoto1.

YARA GAMBIRASIO/ Via il pm Letizia Ruggeri: una raccolta di firme di esponenti politici

L'assessore regionale Daniele Belotti lancia una rccolta di fimre per chiedere di sostituire il pm che conduce le inchieste sul caso della morte di Yara gambirasio: troppi errori
01 febbraio 2012 Redazione

Immagine Foto Infophoto


Il pm che indaga sulla morte di Yara Gambirasio sotto accusa. Si tratta di Letizia Ruggeri da sempre incaricata di coordinare le indagini sulla morte della ragazzina tredicenne uccisa più di un anno fa a Brembate Sopra nel bergamasco. Da tempo sul pm si addensano accuse neanche del tutto celate alla sua conduzione di indagine: il motivo è presto detto. Tutt'oggi, dopo così tanto tempo, si brancola ancora nel buio più completo nonostante il dispiegamento massicce di forze. Nessun accusato, nessuna traccia concreta, solo migliaia di esami del dna che non hanno portato a nulla. Recentemente poi il pm ha avuto scontri diretti ad esempio con l'avvocato della famiglia Gambirasio, a cui è stato negato l'accesso al materiale di indagine. Inoltre non poche sono le polemiche che circondano le indagini secondo le quali numerosi sarebbero stati gli errori commessi dalle autorità, errori che avrebbero reso quasi impossibile trovare l'autore del terribile gesto che pose fine alla vita di Yara. E adesso arriva l'iniziativa clamorosa: una raccolta di firme per sostituire oppure far affiancare da altro pm Letizia Ruggeri perché incapace di condurre le indagini in modo adeguato. Una iniziativa inedita, per di più portata vanti da esponenti del mondo politico. E' infatti l'assessore regionale della Lombardia a territorio e urbanistica, Daniele Belotti, bergamasco, a lanciare la proposta. Ha già raccolto diverse firme di altri politici tra cui sindaci, consiglieri provinciali di Bergamo, consiglieri della Regione Lombardia e parlamentari bergamaschi. Sostituire il pm o affiancargli un pm di provata esperienza e capacità: in sintesi questa la richiesta. Tale richiesta verrà inviata al ministro della giustizia e al presidente del Consiglio superiore della magistratura, al procuratore generale della Corte di appello di Brescia e al Procuratore aggiunto di Bergamo. Nella richiesta si fa cenno ai "troppi errori nel coordinamento di queste indagini", errori, si legge, segnalati anche da esponenti delle forze dell'ordine. Consapevole trattarsi di una anomali, spiega l'assessore, e cioè interferire in casi giudiziari, siamo però davanti a un episodio drammatico che ha toccato tutti i bergamaschi: "Per più di un anno nessuno, nonostante i gravi errori, ha criticato, ma ora, di fronte a risultati inesistenti e all'ostracismo nei confronti del perito e del legale incaricati dalla famiglia Gambirasio, è opportuno che qualche rappresentante istituzionale, al di là dei colori politici, sollevi la questione". Al momento non si ha notizia di reazioni da parte del pm Ruggeri.


http://www.ilsussidiario.net/News/Crona ... ci/237560/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 25/08/2017, 22:33 
che quella magistrata sia una incapace
andata anche un pò fuori di testa siamo d'accordo..

comunque x onestà intellettuale bisogna dire
che l'esame del dna lo fa il laboratorio,
non è che si mette la giudice nel suo ufficio ad analizzare i reperti,
quindi se c sono stati casini, la colpa è stata degli analisti..

detto questo, se la brena ecc.
perchè gli avvocati della difesa
non fanno indagini in quel senso
(ora si può..)
e fanno pressione per aprire quel filone?

ma ricapitolando, se ho capito bene,
sono state le compagne di yara e la brena
ha coperto tutto?

giusto?
e nessuno delle compagne in tutti questi anni
ha ceduto o parlato?


Ultima modifica di mik.300 il 25/08/2017, 22:43, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 25/08/2017, 22:33 
qualche giorno fa ho visto su italia uno una puntata di law and order sezione crimini sessuali, bene c'era una puntata praticamente uguale al caso di yara, la puntata era del 2015 sicuramente avranno preso spunto da qui. praticamente scompare una ragazza e la trovano morta, cercano, fanno e alla fine trovano il dna che era compatibile a qeullo di un autista che però era deceduto (quindi è per forza un figlio). si scopre che sto autista donnaiolo aveva avuto un figlio con un altra donna, e poi pure con un altra che veva 4 figli con il marito (uno fuori dal matrimonio). e alla fine decidono di fare il dna ai 4 figli, anzi uno del dipartimento suggerisce di fare il dna a tutta la cittadina ma l'altro gli dice che non si può perchè va contro l'emendamento ecc.. (altro che qui in italia) e allora usano lo stesso stratagemma usato con bossetti. fare un posto di blocco e fare i test dell'alcool così da prendere i campioni di dna. e alla fine il figlio illegittimo era l'assassino. poi si scopre che lui aveva dato un passaggio alla ragazza, che lui ci aveva provato ma lei rifiutato e per paura gli ha dato una spinta ed ha battuto la testa ed è morta.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 25/08/2017, 22:36 
xfabiox ha scritto:
qualche giorno fa ho visto su italia uno una puntata di law and order sezione crimini sessuali, bene c'era una puntata praticamente uguale al caso di yara, la puntata era del 2015 sicuramente avranno preso spunto da qui. praticamente scompare una ragazza e la trovano morta, cercano, fanno e alla fine trovano il dna che era compatibile a qeullo di un autista che però era deceduto (quindi è per forza un figlio). si scopre che sto autista donnaiolo aveva avuto un figlio con un altra donna, e poi pure con un altra che veva 4 figli con il marito (uno fuori dal matrimonio). e alla fine decidono di fare il dna ai 4 figli, anzi uno del dipartimento suggerisce di fare il dna a tutta la cittadina ma l'altro gli dice che non si può perchè va contro l'emendamento ecc.. (altro che qui in italia) e allora usano lo stesso stratagemma usato con bossetti. fare un posto di blocco e fare i test dell'alcool così da prendere i campioni di dna. e alla fine il figlio illegittimo era l'assassino. poi si scopre che lui aveva dato un passaggio alla ragazza, che lui ci aveva provato ma lei rifiutato e per paura gli ha dato una spinta ed ha battuto la testa ed è morta.


praticamente fotocopia..

comunque al di là di tutto
perchè hanno scoperchiato
la tomba del morto (in italia intendo..)?
qualcuno si ricorda?

ma il morto e bossetti erano padre e figlio, giusto?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 26/08/2017, 01:46 
xfabiox ha scritto:
qualche giorno fa ho visto su italia uno una puntata di law and order sezione crimini sessuali, bene c'era una puntata praticamente uguale al caso di yara, la puntata era del 2015 sicuramente avranno preso spunto da qui. praticamente scompare una ragazza e la trovano morta, cercano, fanno e alla fine trovano il dna che era compatibile a qeullo di un autista che però era deceduto (quindi è per forza un figlio). si scopre che sto autista donnaiolo aveva avuto un figlio con un altra donna, e poi pure con un altra che veva 4 figli con il marito (uno fuori dal matrimonio). e alla fine decidono di fare il dna ai 4 figli, anzi uno del dipartimento suggerisce di fare il dna a tutta la cittadina ma l'altro gli dice che non si può perchè va contro l'emendamento ecc.. (altro che qui in italia) e allora usano lo stesso stratagemma usato con bossetti. fare un posto di blocco e fare i test dell'alcool così da prendere i campioni di dna. e alla fine il figlio illegittimo era l'assassino. poi si scopre che lui aveva dato un passaggio alla ragazza, che lui ci aveva provato ma lei rifiutato e per paura gli ha dato una spinta ed ha battuto la testa ed è morta.


usaduhdsduhasuashhushasu assurdo!!!!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 26/08/2017, 09:33 
Ma la "X" ritrovata sulla schiena.....o ricordo male???? [8]
Che fine ha fatto?


[?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 26/08/2017, 10:44 
Quella X come tante altre cose, tipo traccie di sudore e sangue sui polsi del giubbotto, pelle sotto le unghie di Yara, 200 traccie pilifere, 2 profili genetici sui guanti (maschile e femminile), 3 profili genetici sulle mutande di Yara, un fazzoletto sporco di sangue accanto al cadavere.

Tutto andato a pu tt ane, quel che conta è una linguetta recisa degli slip lasciata sporgere in bella vista dalla cintura dei leggins, con una unica traccia di dna anomalo attribuito a Bossetti.

Sugli slip di Yara è stato trovato un terzo profilo genetico del quale nessuno aveva mai parlato. "È un pozzo dei misteri la traccia genetica trovata sugli slip di Yara - dice Capra a Oggi - che ha portato alla incriminazione di Massimo Bossetti. Oggi scopriamo che in quella traccia non c'è solo il Dna nucleare di Bossetti inspiegabilmente privo del suo mitocondriale, sostituito, non si capisce come mai, da quello di Yara. Una anomalia impossibile in natura. Ma è comparso anche un terzo Dna. Si tratta di un altro profilo mitocondriale. Non si sa a chi appartenga. Nessuno si è preoccupato di scoprirlo. E il nucleare che lo doveva accompagnare dove è finito? La stessa traccia genetica contiene quindi un Dna nucleare e due mitocondriali di tre persone diverse. Una mostruosità scientifica mai vista perché contro natura. C'è una sola spiegazione: la cancellazione selettiva. Fatta da chi? Qualcuno ci ha messo le mani? Perché? No, mi rifiuto di pensarlo". http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 68470.html


Yara è stata maneggiata da cani e porci senza nome e quel che conta per condannare all'ergastolo è una unica traccia messa li di proposito per incastrare un muratore.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 26/08/2017, 12:43 
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 26/08/2017, 13:10 
Wolframio ha scritto:
Quella X come tante altre cose, tipo traccie di sudore e sangue sui polsi del giubbotto, pelle sotto le unghie di Yara, 200 traccie pilifere, 2 profili genetici sui guanti (maschile e femminile), 3 profili genetici sulle mutande di Yara, un fazzoletto sporco di sangue accanto al cadavere.

Tutto andato a pu tt ane, quel che conta è una linguetta recisa degli slip lasciata sporgere in bella vista dalla cintura dei leggins, con una unica traccia di dna anomalo attribuito a Bossetti.

Sugli slip di Yara è stato trovato un terzo profilo genetico del quale nessuno aveva mai parlato. "È un pozzo dei misteri la traccia genetica trovata sugli slip di Yara - dice Capra a Oggi - che ha portato alla incriminazione di Massimo Bossetti. Oggi scopriamo che in quella traccia non c'è solo il Dna nucleare di Bossetti inspiegabilmente privo del suo mitocondriale, sostituito, non si capisce come mai, da quello di Yara. Una anomalia impossibile in natura. Ma è comparso anche un terzo Dna. Si tratta di un altro profilo mitocondriale. Non si sa a chi appartenga. Nessuno si è preoccupato di scoprirlo. E il nucleare che lo doveva accompagnare dove è finito? La stessa traccia genetica contiene quindi un Dna nucleare e due mitocondriali di tre persone diverse. Una mostruosità scientifica mai vista perché contro natura. C'è una sola spiegazione: la cancellazione selettiva. Fatta da chi? Qualcuno ci ha messo le mani? Perché? No, mi rifiuto di pensarlo". http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 68470.html


Yara è stata maneggiata da cani e porci senza nome e quel che conta per condannare all'ergastolo è una unica traccia messa li di proposito per incastrare un muratore.


sembra la descrizione d un'orgia satanica..

ma la traccia di bossetti trovata sul cadavere
come l'hanno prelevata?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 26/08/2017, 19:34 
Guarda, la storia del dna è cosi intricata e complicata che ti rimando a questa lunga lettura.
https://chisigma51.blogspot.co.il/2017/ ... rdian.html



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 26/08/2017, 22:48 
ma x semplificare,
prima hanno trovato corrispondenze con uno,
poi sono andati a riesumare il padre di questo (l'autista playboy)
poi si è andati a cercare figli illegittimi di questi
poi si è arrivati alla madre allegra del bossetti
che mentre prendeva la corriera ,
giacchè c'era, cornificava il marito,
e dunque al bossetti..
figlio illegittimo del morto di cui sopra..
ricordo bene?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 27/08/2017, 07:51 
Quando il Guerinoni portava al lavoro la madre di Bossetti abitavano entrambi a Gorno.
A marzo del 1969 i Bossetti si sono trasferiti a Brembate.

Immagine


Quindi alla Arzuffi non servivano piu i passaggi per recarsi al lavoro da parte dell'autista Guerinoni.

Massimo Bossetti e la gemella sono nati il 28 di ottobre 1970.

A meno che la gestazione sia stata invece dei 9 mesi necessari per partorire, di 20 mesi, oppure che Guerinoni e Arzuffi si siano incontrati ed accoppiati quasi un anno dopo.
La maldicenza che la Arzuffi mentre prendeva la corriera ,giacchè c'era, cornificava il marito, viene rimandata al mittente. [:)]


Ultima modifica di Wolframio il 27/08/2017, 08:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 27/08/2017, 08:23 
Pardon ....ma non capisco...di tutti 'sti pettegolezzi,
Se(eh!) la pista risulta sbagliata in partenza ,
noi cosa ce ne facciamo/ce ne stiamo facendo ?
Solo chiacchere e distintivo.

Non sarebbe forse meglio cambiare pista..... !?

[?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 27/08/2017, 08:31 
catwalk ha scritto:
Pardon ....ma non capisco...di tutti 'sti pettegolezzi,
Se(eh!) la pista risulta sbagliata in partenza ,
noi cosa ce ne facciamo/ce ne stiamo facendo ?
Solo chiacchere e distintivo.

Non sarebbe forse meglio cambiare pista..... !?

[?]


Beh finchè milk.300 si pone sempre questo tipo di domande, io rispondo in merito.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org