Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 18:49 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Incompetenti ce ne sono sia svizzeri che Italiani ed io non ho mai contestato l'esame del Dna fatto dalla vostra Polizia.

Io discuto su come ci sia arrivato sulle mutande di Yara quell'infinitesima e sconosciuta particella organica da dove si è estratto il Dna. Chi ha fatto il test che sia Italiano, americano o svizzero non mi importa.

Io discuto del linciaggio mediatico e della gente che condanna magari un innocente su basi molto ma molto traballanti.

Ed aggiungo che da complottista io un ragionamento fantasioso sulle voglie sessuali del Bossetti non mi è mai passato per la mente.


Quellla infinitesima particella organica esaminata, potrebbe essere benissimo arrivata nello spogliatoio della palestra perchè una delle figlie dell'indagato si è portata un asciugamani usato dal padre.
Come ci è arrivata sulle mutande?..beh per farsi la doccia dopo un ora di ginnastica ce le si tolgono e le si appoggia da qualche parte, no?.




ma se hanno trovato sangue,
può darsi che la ragazza
per difendersi lo abbia morso..

lui magari pensava a qualche palpatina
senza conseguenze,
poi è precipitato tutto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 18:53 
Cita:
Wolframio ha scritto:

TTE mentre scrivevi ho rieditato, leggi l'ultima parte [:)]

Ti pare una cavolata quello che ho aggiunto?

Icollo anche qui:

Cita:
Quellla infinitesima particella organica esaminata, potrebbe essere benissimo arrivata nello spogliatoio della palestra perchè una delle figlie dell'indagato si è portata un asciugamani usato dal padre.
Come ci è arrivata sulle mutande?..beh per farsi la doccia dopo un ora di ginnastica ce le si tolgono e le si appoggia da qualche parte, no?.



un pò di paranoia è utile..
troppa è cretineria..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:09 
e allora che qualcuno mi spieghi ragionevolmente perchè quelle infinitesime tracce sono le uniche riconducibili al già condannato presunto assassino che sono state trovate nonostante tutto ciò che ha dovuto subire la povera yara invece di sputare facili sentenze!!!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:13 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

TTE mentre scrivevi ho rieditato, leggi l'ultima parte [:)]

Ti pare una cavolata quello che ho aggiunto?

Icollo anche qui:

Cita:
Quellla infinitesima particella organica esaminata, potrebbe essere benissimo arrivata nello spogliatoio della palestra perchè una delle figlie dell'indagato si è portata un asciugamani usato dal padre.
Come ci è arrivata sulle mutande?..beh per farsi la doccia dopo un ora di ginnastica ce le si tolgono e le si appoggia da qualche parte, no?.



un pò di paranoia è utile..
troppa è cretineria..



Grazie mik.300, incasso e metto da parte.


Cita:
mik.300 ha scritto:

ma se hanno trovato sangue,
può darsi che la ragazza
per difendersi lo abbia morso..

lui magari pensava a qualche palpatina
senza conseguenze,
poi è precipitato tutto..



Anche insistere che hanno trovato sangue, quando i biologi non sanno nemmeno loro che materiale hanno analizzato....

È paranoia

Anche insistere sul movente sessuale, quando non risulta nulla che prova tutto ciò....

È cretineria



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:25 
Cita:
xkjes ha scritto:

Questore: dato nome a marziano

questa frase a chi deve arrivare come si può decifrare?



Cita:
«Il dna è stato un faro per noi». Così nel corso di una conferenza stampa Letizia Ruggeri, pm titolare delle indagini sul caso di Yara Gambirasio, a proposito del dna trovato sulle mutandine di Yara. «Dopo aver riesumato il cadavere di Guerinoni, non abbiamo avuto più nessun dubbio sul fatto che fosse il padre del soggetto che stavamo cercando». Il pubblico ministero ha anche aggiunto di «non poter escludere la possibilità del giudizio immediato. Ho 180 giorni per chiederlo, ma vediamo, ci sono molte cose da valutare».

Il fratellino

Nell’ordinanza di custodia cautelare a carico di Massimo Giuseppe Bossetti, tra gli indizi «da approfondire» c’è anche la testimonianza del fratellino di Yara, sentito alla presenza di una psicologa nel luglio di due anni fa: «Yara aveva paura di un signore in macchina che andava piano e la guardava male quando lei andava in palestra e tornava a casa percorrendo la via Morlotti». «La descrizione dell`uomo (“aveva una barbettina come fosse appena tagliata”) e della sua autovettura (“macchina grigia lunga”) - scrive il gip - riporta l’attenzione all’indagato che risulta proprietario di una Volvo V40 di colore grigio e negli anni scorsi portava il pizzetto come si evince da alcune fotografie pubblicate sulla sua pagina Facebook». «Su altre parti del racconto del minore vi sono imprecisioni - precisa però l’ordinanza. - Ad esempio l’uomo viene descritto come “cicciottello”, aggettivo non corrispondente al fisico attuale dell’indagato».

L’indagine

«È stata un’indagine faticosissima, è stata un’indagine pazzesca», ha detto il pm durante la conferenza stampa in Procura a Bergamo. La Ruggeri ha spiegato che l’indagine, oltre ad aver coinvolto in una fase iniziale circa 120mila utenze telefoniche, dopo il ritrovamento del cadavere della ragazzina e l’individuazione del dna cosiddetto «Ignoto 1» , ha portato a uno screening altissimo di dna dei residenti della zona finché si è arrivati all’individuazione del dna del nipote del Guerinoni. Da qui è stato effettuato uno screening su tutta la famiglia fino ad arrivare alla riesumazione del cadavere del presunto padre dell’arrestato e - ha continuato il pm - non c’è stato più dubbio che il Guerinoni era il padre dell’omicida, grazie alla corrispondenza del dna con quello di «ignoto 1». Il pm Letizia Ruggeri non esclude «di ricorrere al rito immediato, ma devo vedere come evolve questa fase investigativa». Ruggeri ha voluto sottolineare che sulle indagini in corso, ora c’è il segreto istruttorio. Anche se ha ribadito che noi «la certezza investigativa l’abbiamo. Ci guardiamo bene dal considerare questo un caso chiuso - ha aggiunto il pm -. Le indagini continuano, non sono chiuse. Vi sono gravi indizi e pressanti motivi di custodia cautelare».

Il procuratore: «Risultato insperato, partiti dal nulla»

In precedenza aveva parlato il procuratore capo della Repubblica di Bergamo, Francesco Dettori: «Quando ho avuto notizia dell’individuazione del presunto omicida, ho gioito come uomo, ma soprattutto come rappresentante di giustizia. Non ci sono state contraddizioni nelle investigazioni, tutti hanno lavorato per il meglio arrivando a risultati insperati perché si è partiti dal nulla». Dettori ha definito «aride e stupide» le polemiche sui milioni di euro spesi durante le indagini per il caso dell’omicidio di Yara Gambirasio: «Per trovare la verità sul caso di una ragazza di 13 anni non si bada a spese». Il procuratore capo poi è tornato sulla polemica tra lui e il ministro degli Interni, Angelino Alfano, di lunedì scorso, e ha voluto ribadire che l’arrestato «andava tutelato come persona e dovevamo interloquire con il gip. Perché dare in pasto alla stampa questa persona che ha diritto di essere tutelata?».

Il questore: «Abbiamo dato nome a un marziano»

Alla conferenza è intervenuto anche il questore di Bergamo, Fortunato Finolli che in questo modo ha cercato di rendere la complessità dell’indagine: «Abbiamo dato il nome a un marziano, perché sembrava fosse stato un marziano a scendere e a prendere la piccola Yara».
Fonte:http://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/14_giugno_20/yara-pm-il-dna-stato-nostro-faro-e185a17e-f863-11e3-8b47-5fd177f63c37.shtml


Ma, come ha giustamente fatto notare Wolframio, se nel momento che hanno scoperto il reperto di dna lo avessero subito comparato con quello di tutti coloro che avevano agganciato la cella telefonica nei pressi della palestra nelle ore del rapimento di yara, non avrebbero beccato immediatamente il responsabile, risparmiando tra l'altro pacchi di miliardi... [?]
In teoria sarei d'accordo a dire che non si bada a spese per trovare un criminale...però la logica direbbe di cominciare a fare lo screening su un numero relativamente ristretto di persone che erano sicuramente in zona, nelle ore del rapimento, col loro cellulare acceso...


Ultima modifica di Angel_ il 20/06/2014, 19:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:38 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

TTE mentre scrivevi ho rieditato, leggi l'ultima parte [:)]

Ti pare una cavolata quello che ho aggiunto?

Icollo anche qui:

[quote]Quellla infinitesima particella organica esaminata, potrebbe essere benissimo arrivata nello spogliatoio della palestra perchè una delle figlie dell'indagato si è portata un asciugamani usato dal padre.
Come ci è arrivata sulle mutande?..beh per farsi la doccia dopo un ora di ginnastica ce le si tolgono e le si appoggia da qualche parte, no?.



un pò di paranoia è utile..
troppa è cretineria..



Grazie mik.300, incasso e metto da parte.


Cita:
mik.300 ha scritto:

ma se hanno trovato sangue,
può darsi che la ragazza
per difendersi lo abbia morso..

lui magari pensava a qualche palpatina
senza conseguenze,
poi è precipitato tutto..



Anche insistere che hanno trovato sangue, quando i biologi non sanno nemmeno loro che materiale hanno analizzato....

È paranoia

Anche insistere sul movente sessuale, quando non risulta nulla che prova tutto ciò....

È cretineria
[/quote]

e già..
stavano facendo una partita a monopoli,
lui ha perso e l'ha presa male..............................

mi preoccupi..

ma il rasoio di occam non ti dice niente'



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:41 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
tom ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Tom, quello che dici è anche verosimile, è possibile che ci sbagliamo entrambi. ma intanto anche il Gip di Bergamo non è convinto che il Bossetti centri qualcosa, altrimenti avrebbo convalidato l'arresto senza fiatare.


si ho letto..ma lo tiene in carcere per accertamenti....so di attriti costanti fra la Ruggeri ed il GIP e questa misura profuma di "furbizia"...non accolgo la tua richiesta (perchè mi stai antipatica presumo [;)] ma di fatto la accolgo perchè Bossetti rimane in carcere....va be..basta che le scaramucce non diventino dannose per il caso...


di giudici cretini è pieno..

secondo me se resta in carcere
è meglio per lui..
come mette il naso fuori,
lo accoppano................

sul resto,
c'è il dna, ecc.
si è arrivati non per caso...
cercavano un figlio illegittimo
e lo hanno trovato..

xchè dobbiamo sempre complicarci la vita
e vedere complotti ovunque??

bah....................


e perché non lo possono aaccorpare in carcere e poi far passare per suicidio........

mik prova a pensare se uno di noi o parenti venisse incolpato perché eravamo in zona di un omicidio e dopo 4 anni ti chiedono cosa hai fatto a tal ora minuto secondo............


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:45 
Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
tom ha scritto:

[quote]Wolframio ha scritto:

Tom, quello che dici è anche verosimile, è possibile che ci sbagliamo entrambi. ma intanto anche il Gip di Bergamo non è convinto che il Bossetti centri qualcosa, altrimenti avrebbo convalidato l'arresto senza fiatare.


si ho letto..ma lo tiene in carcere per accertamenti....so di attriti costanti fra la Ruggeri ed il GIP e questa misura profuma di "furbizia"...non accolgo la tua richiesta (perchè mi stai antipatica presumo [;)] ma di fatto la accolgo perchè Bossetti rimane in carcere....va be..basta che le scaramucce non diventino dannose per il caso...


di giudici cretini è pieno..

secondo me se resta in carcere
è meglio per lui..
come mette il naso fuori,
lo accoppano................

sul resto,
c'è il dna, ecc.
si è arrivati non per caso...
cercavano un figlio illegittimo
e lo hanno trovato..

xchè dobbiamo sempre complicarci la vita
e vedere complotti ovunque??

bah....................


e perché non lo possono aaccorpare in carcere e poi far passare per suicidio........

mik prova a pensare se uno di noi o parenti venisse incolpato perché eravamo in zona di un omicidio e dopo 4 anni ti chiedono cosa hai fatto a tal ora minuto secondo............
[/quote]

c'è il dna sul corpo della vittima..

cioè non c'è bisogno di andar contro a tutti i costi..

non si tratta di accoppare,
si fa il suo ergastolo,
fine della storia.


Ultima modifica di mik.300 il 20/06/2014, 19:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:46 
Oooohh santo cielo , mi aspettavo che qualcuno tirasse fuori il rasoio di Occam. Conosco perfettamente questo principio e lo trovo una stronzata quando viene tirato in ballo per semplificare dei casi che non sono quel che sembrano.


Ultima modifica di Wolframio il 20/06/2014, 19:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:51 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Oooohh santo cielo , mi aspettavo che qualcuno tirasse fuori il rasoio di Occam. Conosco perfettamente questo principio e lo trovo una stronzata quando viene tirato in ballo per semplificare dei casi che non sono quel che sembrano.





a me invece pare molto semplice ..


Ultima modifica di mik.300 il 20/06/2014, 19:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 19:56 
Cita:
mik.300 ha scritto:

c'è il dna sul corpo della vittima..

cioè non c'è bisogno di andar contro a tutti i costi..

non si tratta di accoppare,
si fa il suo ergastolo,
fine della storia.



Facciamo cosi, tu dai il tuo asciugamano che hai usato per un paio di giorni ad un tuo amico che viene in palestra con me.
Io mi ci siedo sopra in mutande e mi faccio ammazzare mentre ritorno a casa.

Se ci riesco verrò come spirito a salutarti in galera e ti porto anche i saluti di William of Ockham.

Ok? Semplice no?


Ultima modifica di Wolframio il 20/06/2014, 20:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 20:30 
Cita:
mik.300 ha scritto:
a me invece pare molto semplice ..

Mik lascia perdere è tempo perso. Ormai qua l'hanno giudicato innocente e perseguitato dalla giustizia Italiana;vorrà dire che si farà una telefonata con Berlusconi e si faranno un pianto uno sulla spalla dell'altro.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 20:32 
Cita:
Wolframio ha scritto:
Facciamo cosi, tu dai il tuo asciugamano che hai usato per un paio di giorni ad un tuo amico che viene in palestra con me.
Io mi ci siedo sopra in mutande e mi faccio ammazzare mentre ritorno a casa.

Se ci riesco verrò come spirito a salutarti in galera e ti porto anche i saluti di William of Ockham.

Ok? Semplice no?

Proprio un paragone uguale a quello che è accaduto sull'intimo di Yara [;)], evviva il Sherlock Holmes de noiatri [^]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 20:43 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
a me invece pare molto semplice ..

Mik lascia perdere è tempo perso. Ormai qua l'hanno giudicato innocente e perseguitato dalla giustizia Italiana;vorrà dire che si farà una telefonata con Berlusconi e si faranno un pianto uno sulla spalla dell'altro.


io no lo giudico innocente per me è un indagato che è stato già condannato dal primo minuto dopo che il ministro Alfano ha detto che hanno preso l assasino di yara!

punto e basta!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22334
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2014, 21:28 
fatto sta che lì c'è il suo dna indipendentemente da tutto, come mai? :)

Non c'è il dna della moglie o delle figlie o di qualcun altro in quella palestra c'è il dna suo.

Per me basta e avanza, anche perchè l'ipotesi complottistica dell'omicidio rituale non può essere provata e non verrà proprio seguita se è vero come è vero che vi sono immischiate alte sfere. Quindi di che parliamo?


Ultima modifica di MaxpoweR il 20/06/2014, 21:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/05/2024, 18:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org