Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 22:12 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

Mah insomma giudicate voi,io ribadisco che siamo di fronte al classico caso di incompetenza italiana da parte di chi ha svolto queste indagini.



http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08 ... ra/676091/




Un pensiero sempre alla famiglia di questa povera ragazza.


Condivido uno dei commenti sotto l'artico "mitomane o depistaggio"

Questa povera famiglia dubito che troverà mai pace.



..diciamo che ultimamente sono diversi i casi in cui le certezze non sono chiare.................[;)]
Uba io ho notato che in molte indagini un pò complesse non sia arriva quasi mai a nulla,oppure arrivano accuse insicure che ancora ad oggi lasciano dubbi su tanti omicidi.

Beccano solo i casi facili ed evidenti come quelli palesi e recenti.


in effetti beccano quei casi,i quali potrebbero essere risolti da noi due senza problemi,mentre altri + complessi rimangono nel limbo,forse pure x il fatto che trattati dalla tv si crea una serie di circostanze che distolgono l'attenzione dalla via giusta.
[/quote]Certamente,la tv da le notizie quasi in parallelo coi tempi di avanzamento delle indagini,cioè una indagine funzione se svolta in silenzio,i colpevoli sanno grazie alla tv le varie direzioni delle indagini.


Poi questa ultima notizia della scritta suona veramente male,chi rischierebbe una cosa del genere per fare una burla?

Poi questo caso è da un pò che non andava più in tv,sembrava essere caduto nell'archivio e invece...

Boh io dietro a questi casi misteriosi inizio a pensare che vi sia una possibile regia comune.


Ultima modifica di Ronin77 il 05/08/2013, 22:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 22:30 
Boh io dietro a questi casi misteriosi inizio a pensare che vi sia una possibile regia comune.


Idem



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2014, 19:31 
Cita:
E’ stato fermato il presunto assassino di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e il cui cadavere era stato ritrovato tre mesi più tardi, il 26 febbraio 2011, in un campo di Chignolo d’Isola. I carabinieri del Ros hanno individuato una persona il cui dna corrisponderebbe a quello trovato sugli slip della ragazzina. Si tratterebbe di Massimo Giuseppe Bossetti, un muratore incensurato di Clusone, in Val Seriana. Nei confronti dell’uomo è stato emesso già un provvedimento e in queste ore si troverebbe nella caserma dei carabinieri. Si tratterebbe, come peraltro già ipotizzato in passato, del figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni.
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/14_giugno_16/fermato-presunto-assassino-yara-1b68a216-f570-11e3-ac9a-521682d84f63.shtml



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2014, 20:13 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
E’ stato fermato il presunto assassino di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e il cui cadavere era stato ritrovato tre mesi più tardi, il 26 febbraio 2011, in un campo di Chignolo d’Isola. I carabinieri del Ros hanno individuato una persona il cui dna corrisponderebbe a quello trovato sugli slip della ragazzina. Si tratterebbe di Massimo Giuseppe Bossetti, un muratore incensurato di Clusone, in Val Seriana. Nei confronti dell’uomo è stato emesso già un provvedimento e in queste ore si troverebbe nella caserma dei carabinieri. Si tratterebbe, come peraltro già ipotizzato in passato, del figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni.
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/14_giugno_16/fermato-presunto-assassino-yara-1b68a216-f570-11e3-ac9a-521682d84f63.shtml



......... mha! Che prove hanno, le solite accuse senza certezza!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2014, 21:30 
direi che aver trovato il suo dna tra le mutande di Yara sia più che una accusa senza certezza come dici?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2014, 23:02 
Io trovo molto deplorevole il fatto che le istituzioni diano in pasto alla stampa simili notizie con tanto di generalità del presunto assassino.

Vedere questo stupido articolo
http://www.ildemocratico.com/2014/06/16 ... i-3-figli/

Anche se il Dna fosse realmente quello del muratore non è una certezza che sia lui l'assassino.

In questo modo ora ci sono altre 4 vittime, i tre figli del sospettato e la moglie e se l'assassino non è lui, le vittime sono 5.

Perchè dico questo?

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... ma-891010/

Ricordiamoci che la povera Yara era una ginnasta ed il dna trovato sugli slip è di un muratore che magari non centra nulla con il delitto.

Se come dall'articolo che ho linkato sopra, il Dna non provviene da liquido seminale, non è sufficiente per incolpare il muratore. Un muratore lascia il suo Dna ovunque ha lavorato, sui muri, nelle palestre, sulle panchine. Sudore ,saliva, starnuti.
Le ragazzine si siedono ovunque, a cavallo delle panchine, dei muri eccetera. Tracce di Dna di estranei sugli slip possono esserci anche senza che il detentore dello stesso Dna abbia avuto contatto diretto con Yara.

Io mi auguro che questo uomo sia lui il colpevole perchè se cosi non fosse è distrutta irrimediabilmente tutta la sua famiglia.


Ultima modifica di Wolframio il 16/06/2014, 23:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2014, 23:32 
dai per piacere -_- La cosa deplorevole è che si dia giù tutto per chiuso prima del processo ma a mio avviso c'è poco da stare a fare dietrologia.

Come mai hanno trovato il suo dna e non quelli di altri 100 muratori? Guarda caso proprio sulle sue mutande.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2014, 01:23 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Io trovo molto deplorevole il fatto che le istituzioni diano in pasto alla stampa simili notizie con tanto di generalità del presunto assassino.

Vedere questo stupido articolo
http://www.ildemocratico.com/2014/06/16 ... i-3-figli/

Anche se il Dna fosse realmente quello del muratore non è una certezza che sia lui l'assassino.

In questo modo ora ci sono altre 4 vittime, i tre figli del sospettato e la moglie e se l'assassino non è lui, le vittime sono 5.

Perchè dico questo?

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... ma-891010/

Ricordiamoci che la povera Yara era una ginnasta ed il dna trovato sugli slip è di un muratore che magari non centra nulla con il delitto.

Se come dall'articolo che ho linkato sopra, il Dna non provviene da liquido seminale, non è sufficiente per incolpare il muratore. Un muratore lascia il suo Dna ovunque ha lavorato, sui muri, nelle palestre, sulle panchine. Sudore ,saliva, starnuti.
Le ragazzine si siedono ovunque, a cavallo delle panchine, dei muri eccetera. Tracce di Dna di estranei sugli slip possono esserci anche senza che il detentore dello stesso Dna abbia avuto contatto diretto con Yara.

Io mi auguro che questo uomo sia lui il colpevole perchè se cosi non fosse è distrutta irrimediabilmente tutta la sua famiglia.


In TIVVU' hanno parlato di DNA ricavato da una goccia di sangue presente sullo slip di Yara....... se così fosse, il fatto casuale che accenni, non sarebbe sufficiente per scagionare il presunto assassino.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2014, 08:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

dai per piacere -_- La cosa deplorevole è che si dia giù tutto per chiuso prima del processo ma a mio avviso c'è poco da stare a fare dietrologia.

Come mai hanno trovato il suo dna e non quelli di altri 100 muratori? Guarda caso proprio sulle sue mutande.


Se ha lasciato tracce di sangue sulle mutande le avrà pur lasciate in altre parti prima di arrivarci.
Quello che voglio dire è che trovo deplorevole sbattere in prima pagina un indiziato prima di una eventuale confessione ed un processo che sentenzia la colpevolezza.

Un conto è trovare delle gocce di sangue evidenti sulle mutande, un altro conto è trovare delle tracce di sangue, magari invisibili che potrebbero essere arrivate li per esempio anche solo toccando una maniglia di una porta. Chi è il muratore che non si è mai procurato una ferita e lasciato tracce di sangue ovunque?. Magari anche nella palestra durante un qualsiasi lavoro di ristrutturazione o altro?.

Non è che voglio andare contro corrente a tutti i costi, ma il fatto è che non si condanna e tantomeno si pubblicano le generalità di un sospettato prima di un proccesso.
Ma questi inquirenti e giornalisti, non pensano ai tre figli ed alla moglie di questo uomo?


Ma se mi dite che si sono trovate delle gocce di sangue ben visibili, non parlo più perchè cade tutto il mio discorso [:)]


Ultima modifica di Wolframio il 17/06/2014, 08:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2014, 09:32 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

dai per piacere -_- La cosa deplorevole è che si dia giù tutto per chiuso prima del processo ma a mio avviso c'è poco da stare a fare dietrologia.

Come mai hanno trovato il suo dna e non quelli di altri 100 muratori? Guarda caso proprio sulle sue mutande.


Se ha lasciato tracce di sangue sulle mutande le avrà pur lasciate in altre parti prima di arrivarci.
Quello che voglio dire è che trovo deplorevole sbattere in prima pagina un indiziato prima di una eventuale confessione ed un processo che sentenzia la colpevolezza.

Un conto è trovare delle gocce di sangue evidenti sulle mutande, un altro conto è trovare delle tracce di sangue, magari invisibili che potrebbero essere arrivate li per esempio anche solo toccando una maniglia di una porta. Chi è il muratore che non si è mai procurato una ferita e lasciato tracce di sangue ovunque?. Magari anche nella palestra durante un qualsiasi lavoro di ristrutturazione o altro?.

Non è che voglio andare contro corrente a tutti i costi, ma il fatto è che non si condanna e tantomeno si pubblicano le generalità di un sospettato prima di un proccesso.
Ma questi inquirenti e giornalisti, non pensano ai tre figli ed alla moglie di questo uomo?


Ma se mi dite che si sono trovate delle gocce di sangue ben visibili, non parlo più perchè cade tutto il mio discorso [:)]



la penso come Wolframio



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2014, 09:53 
Cita:
La svolta arriva venerdì scorso, quando il test comparativo del Dna fa «match»: Ester Arzufi, 67 anni, è la madre di «Ignoto 1». Negli anni 70 viveva a Parre, è stata l’amante segreta di Guerinoni e nel 1970 ha avuto da lui due gemelli. Al maschio ha dato lo stesso nome di battesimo di Guerinoni. La femmina l’ha invece chiamata Laura, esattamente come la moglie di Guerinoni. Un incrocio perverso che adesso aggiunge nuovi e inquietanti misteri alla vicenda. Anche perché poco prima della nascita dei bimbi la donna aveva deciso di lasciare il paese e trasferirsi nella zona dell’Isola. Ma alla fine è stato proprio questo dettaglio a fornire ai carabinieri del Ros guidati dal generale Mario Parente la traccia decisiva. Il resto lo hanno fatto le verifiche sulle celle telefoniche: alle 17.45 del 26 novembre 2010 il cellulare di Giuseppe Bossetti risulta essere nella zona della palestra. L’uomo fa una telefonata. Un’ora dopo si perdono le tracce di Yara. Il cellulare dell’uomo rimane muto fino alle 7 della mattina successiva quando effettua una nuova chiamata. Che cosa sia accaduto in quelle 13 ore adesso sarà lui a doverlo spiegare.
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/14_giugno_17/yara-segreti-dell-inchiesta-cosi-hanno-trovato-madre-ignoto1-2ad4e548-f5de-11e3-9bf3-84ef22f2d84d.shtml


Io penso che lui c'entra sicuramente, ma forse non è il solo responsabile e la Verità, come al solito, non la sapremo mai...


Ultima modifica di Angel_ il 17/06/2014, 09:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2014, 10:54 
non è presunto, è proprio lui, gli hanno fatto un finto test per alcool, così gli hanno preso il dna. hanno comparato ed è lui. in più si è scoperto che ha una gemella nati tutti e due dalla relazione extraconiugale tra il padre il famoso autista e la madre. quindi sta volta è lui. poi il movente che sia stata una setta o no non si saprà mai.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2014, 11:36 
Cita:
xfabiox ha scritto:

non è presunto, è proprio lui, gli hanno fatto un finto test per alcool, così gli hanno preso il dna. hanno comparato ed è lui. in più si è scoperto che ha una gemella nati tutti e due dalla relazione extraconiugale tra il padre il famoso autista e la madre. quindi sta volta è lui. poi il movente che sia stata una setta o no non si saprà mai.



Anche se ci sono molte probabilità che sia lui, per il momento è presunto finchè manca una sua confessione e non emergono altri indizi pesanti a suo carico.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2014, 14:12 
più indizi di così, cella del cellulare presente, figlie che andavano nella stessa palestra, muratore, teli per piastrellista, dna al 99% (il 100% non esiste).
anche se no nconfessa dentro ci va, neanche la franzoni ha confessato ma è dentro, lo stesso cosima e la madre.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 112
Iscritto il: 01/04/2009, 09:50
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 11:48 
una cosa che si può dire è che la presenza del DNA non indica necessariamente la commissione del delitto da parte del suo titolare. Pertanto se Bossetti evocasse dei complici potrebbe diventare difficoltoso districare le singole responsabilità.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org