Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 28/10/2017, 06:39 
Bossetti e quelle parole sulle "ospitate" in tv


Nelle motivazioni della sentenza di condanna emergono alcune considerazioni su Bossetti da parte dei giudici che fanno riflettere


Franco Grilli - Ven, 27/10/2017 - 10:45

Immagine

Il caso di Massimo Bossetti continua a far discutere. Di fatto nelle motivazioni della sentenza di condanna emergono alcune considerazioni sul muratore di Mapello da parte dei giudici che fanno riflettere. Come riporta ilFatto Quotidiano, un'intercettazione ambientale tra lo stesso Bossetti e la moglie, marita Comi. I due discutono delle ospitate in tv da parte della donna che spiega così quanto hanno guadagnato con le interviste al marito. "La nostra quota è sempre sui 25 mila a Matrix () Se viene fuori un'altra occasione io farei di tutto Marita, () loro stanno tentando di farti fare le interviste. C'ho litigato io con Claudio che poi è anche uno pieno di soldi tra parentesi", spiega la Comi a Bossetti. Poi il marito la ferma: "Gliel'ho detto, quelli che mi arrivano di Matrix, glieli giro a loro. Sai quanti vorrebbero assumersi il mio caso? Mi conoscono in tutta Italia. È il caso più pagato fuori dalla Elena Ceste. Il primo mese non si preoccupi lavoro gratis, il secondo devo pagare". Poi risate. A questo punto i giudici commentano nelle 367 pagine depositate le parole dei due coniugi: "Stanno parlando del vantaggio economicoche possono trarre dal processo con memoriali e ospitate poi effettivamente avvenute. L'atteggiamento psicologico di Bossetti non è certo quello di colui che è disperato e che proclama la sua innocenza () ma quello di chi cerca di gestire a suo vantaggio il clamore mediatico sorto dalla vicenda

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 57007.html


L'hanno arrestato mostrando pubblicamente un filmato degno dell'arresto di un boss della mafia.
Tolgono l'unica fonte di sostentamento alla sua famiglia.
Pubblicano videomontaggi per far credere che lui girava attorno alla palestra.
Pubblicano registrazioni di interrogatoiro ed intercettazioni durante le visite dei famigliari.
La PM Letizia Ruggeri si è pure fatta girare un bel film in 4 puntate su Sky Atlantic per dimostrare quanto è (str....) brava.


Hanno la faccia da tolla di disquisire nella motivazione della sentenza che la moglie si fà pagare per le presenze in TV.
Si vede proprio quanti altri argomenti hanno per incriminarlo oltre il Dna farlocco.

Ma che... preferiscono che la famiglia Bossetti vada in una piazza con una ciottola in mano a raccimolare qualche centesimo per mangiare e pagare avvocati?.

Ma che giustizia di me rda amministrata da stro nzi.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 28/10/2017, 09:49 
ma di quel maniaco di rimini e altri suoi compari ne parla qualcuno su youtube?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 28/10/2017, 12:11 
Non si sà piu nulla del pedofilo riminese con un dossier di 40 pagine zeppo di porcate su Yara.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagini tratte dal film di Sky Atlantic.
Letizia Ruggeri, oltre che in palestra ed in moto, pure in bichini si è fatta filmare per dimostrare che oltre a rare capacità inquisitorie, ha anche delle doti nascoste.

Avrà fatto qualche lampada come Bossetti e si sarà depilata?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 28/10/2017, 12:38 
ammappate..
ma questa non si fa mancare niente..
ma è sposata con prole..?
dubito..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 28/10/2017, 13:17 
Ha una figlia ma zero marito.


Immagine
Sempre dal film di Sky Atlantic mentre parla in viva voce con la figlia, le dice:
"Quando compirai quanti anni sarai teenager?"


In merito alle presunte ricerche di Bossetti su Google, citate durante l'udienza, si leggeva: riportano un'ossessione evidente per le teenager vergini.


Mi sà che chi ha l'ossessione evidente per le teenager vergini, non è il Bossetti.

Seguendo lo stesso filone degli indizi contro Bossetti, con quello che ho evidenziato tramite le immagini qui sopra, si potrebbe accusare anche la Ruggeri dell'assassinio di Yara.
La Ruggeri pratica gli stessi sport che si praticano nella palestra dove è scomparsa Yara, inoltre sua figlia pratica ginnastica ritmica come Yara.
È piu facile che a conoscere Yara sia proprio la Ruggeri, piuttosto che Bossetti.

La si potrebbe accusare anche perchè si oppone con forza a far ripetere l'esame del Dna davanti ai periti della difesa. Cosa vuole nascondere?


Ultima modifica di Wolframio il 28/10/2017, 13:36, modificato 4 volte in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 28/10/2017, 13:29 
può fare tutto lo sport che vuole ma di faccia è sempre una befana, non mi stupisco che il marito abbia divorziato. che roba


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 28/10/2017, 14:35 
x lei c vorrebbe una bella "risorsa" extra ue
con maxi randello..
ma forse c ha già pensato..
è il tipo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 08/12/2017, 13:40 
Bossetti, la Rivoluzione Copernicana della Giustizia.
Conferenza tenuta a Verona domenica 26 novembre 2017.


Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 19/12/2017, 20:38 
Caso Bossetti, Ezio Denti: “Anche il Gup ha riconosciuto che sono ingegnere. Diffamato per due anni per colpa della Ruggeri”

Camilla Miglio 19 dicembre 2017

Ezio Denti è un ingegnere a tutti gli effetti, contrariamente da quanto sostenuto dal PM Letizia Ruggeri, la stessa che ha seguito il processo a Massimo Giuseppe Bossetti. Denti, uno dei consulenti della difesa del muratore di Mapello, ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di “Legge o Giustizia” su Radio Cusano Campus.

“Assolto perché il fatto non sussiste”

“Durante il dibattimento processuale avevo dichiarato il mio titolo di studio in qualità di ingegnere. Questo mi venne contestato dalla Ruggeri che diceva che io avessi solo il diploma di ragioniere. I titoli li avevo con me durante l’attività dibattimentale. Chiesi se voleva vederli perché sapevo che me lo avrebbe chiesto. Sono stato quindi rinviato a giudizio per falsa testimonianza e falsa attestazione. Abbiamo avuto una prima udienza durante la quale il Gup prese del tempo per riservarsi ulteriori verifiche. Gli avvocati Camporini e Salvagni hanno dimostrato che l’accusa si sbagliava nei miei confronti. Abbiamo presentato al Gup i miei titoli che sono validi in Francia e che sono equivalenti anche in Italia anche se non ho mai esercitato”.

Queste accuse hanno segnato Ezio Denti

“Due anni di diffamazioni e calunnie nei miei confronti. Prima Ezio Denti era il top del top. Ora sono un millantatore di titoli. Sono stato attaccato dal web e da tutti i media. Il primo fu Repubblica. Non chiedo tanto, chiedo che venga pubblicato quanto accaduto. Se le scuse non arriveranno adirò le vie legali, questo senza dubbio”.

Per Denti la sua è una vittoria di tutti i consulenti

“In questo modo si tutelano finalmente i consulenti di parte che oggi vengono visti come soggetti poco importanti. Noi siamo sempre dalla parte dei cattivi ma non possiamo essere messi in discussione per questo. Non sono mai state contestate le mie capacità tecniche e quindi si è cercato di offendere la moralità della mia persona. Il Gup ci ha messo poco a verificare la verità mentre la Pm Ruggeri non ci era riuscita. Sono passati due anni, si è perso veramente tanto tempo. Per cosa poi? Il mio titolo principale nel caso Bossetti era quello di investigatore privato riconosciuto. Diffamato dalla Ruggeri? Direi di si. Oggi sul web si parla di me solo come finto laureato. Garantisco che ora non ce ne è più per nessuno. I magistrati hanno un potere assurdo, possono distruggere una persona in qualunque modo. Nel processo Bossetti sono stati attaccati personalmente tutti i consulenti”.

http://www.tag24.it/197232-ezio-denti/


Immagine
Non è vero che sei bella



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 25/02/2018, 15:04 
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 13
Iscritto il: 02/04/2015, 18:16
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 13/04/2018, 11:16 
Ciao a tutti,
sono storie davvero tristi e non si capisce ancora cosa sia rialmente successo.
it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Yara_Gambirasio
Ecco a voi la storia dell'indagine.
Saluti a tutti.

__________________
Servizi di posa pavimenti in calcestruzzo e in Resina > Visita EmilPav.it


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 22/06/2018, 18:28 
https://www.google.it/amp/www.liberoquo ... aperto.amp


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 22/06/2018, 20:28 
Per non dire che Bossetti centra con Yara come i cavoli a merenda, si dice che c'è anche il dna mitocondriale di una terza persona.
Assurdo perchè il mitocondriale di Bossetti non c'è mai stato.

Con il dna nucleare che eposto all'aperto in balia delle intemperie, si deteriora in due settimane, c'è sempre la parte mitocondriale piu resistente.
Quindi il dna trovato sugli slip (nucleare e mitocondriale) appartiene ad una sola persona, che non puo essere Bossetti in quanto il suo mitocondriale non esiste.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 22/06/2018, 21:04 
Se ho letto bene dovrebbero parlarne questa sera a Quarto Grado su Rete-4 alle 21.25.
http://www.mediaset.it/quimediaset/comu ... 3989.shtml



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 22/06/2018, 22:32 
Grazie alla tua segnalazione ho fatto in tempo a vedere.
Sempre presenti, l'agitato Abate e la compare Longo ed un'altra donna dalle sembianze tipo Marilyn Monroe che le si gonfiavano le vene del collo.
Personaggi che non vogliono sentire ragioni e che si attaccano a falsi dettagli pur di dar contro alla difesa.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org