In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Scie Chimiche, scoperte le cause!!!

01/03/2011, 09:36

Ridiamoci su.... [}:)]

Immagine

01/03/2011, 09:44

e io che avevo aperto il post tutta contenta dicendomi "adesso lo leggo con calma". le scie mi sono sempre interessate.
non questa

01/03/2011, 10:02

Ahahahahah

Era un ipotesi da valutare. Soprattutto poi se si tiene conto che secondo alcuni esperti le flatulenze bovine causano l'effetto sera. E questo non è uno scherzo, la relazione sembra esserci davvero tanto che gli scienziati si sono dati da fare per trovare il modo di misurare e analizzare puzzette delle mucche:

Clima, riscaldamento globale ed inquinamento. Che le flatulenze delle mucche siano responsabili dell'effetto serra ne siamo ormai certi. I bovini emettono metano in quantità considerevoli, gas serra che trattiene il calore 23 volte in più rispetto all'anidride carbonica.
Ma quanto realmente le mucche incidono sull'inquinamento globale, e quanto invece il global warming è causato dalle nostre azioni e al nostro modo di vivere? I ricercatori non hanno ancora trovato un accordo, ed ecco quindi che un team di scienziati argentini del National Institute of Agricultural technology di Castellar ha messo a punto un metodo originale per collezionare le emissioni animali e stimare un dato preciso sulla loro incidenza sul global warming.
Una cisterna gonfiabile in plastica leggerissima viene montata sul dorso delle mucche e collegata con un piccolissimo foro all'intestino degli ignari bovini. Il sistema non è invasivo e non provoca alcun fastidio agli animali, assicurano i ricercatori. In questo modo potremo avere finalmente dei dati precisi sulle emissioni di metano da parte delle mucche. Fonte: telegraph.co.uk
http://www.yeslife.it/Quanto-realmente-inquinano-le

01/03/2011, 10:02

Prendila con.. filosofia! [8D]

01/03/2011, 12:26

Messaggio di Kasimir

Immagine

eh ufologo..
scartando l`ipotesi fisiologica..
quella e` una scia di consensazione.
giusto ??

01/03/2011, 13:06

Non ci credo,resto su ipotesi più credibili...

Immagine

01/03/2011, 13:41

[:255] [:255]

01/03/2011, 13:44

come fate a fare questi montaggi, bella quella della cicogna

01/03/2011, 14:02

Questo fa un pò meno ridere ma.... è interessante lo stesso [:246]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=151459

01/03/2011, 16:40

mik.300 ha scritto:

Messaggio di Kasimir

Immagine

eh ufologo..
scartando l`ipotesi fisiologica..
quella e` una scia di consensazione.
giusto ??

Corretto; basta osservare i cirri in lontananza (come la solito); comunque non ne voglio più parlare. Me la sono presa troppo; (forse per questo che durante l'annuale "test da sforzo", risultato positivo, effettuando conseguentemente una immediata "coronarografia" mi hanno salvato anche questa volta: hanno trovato una coronaria ostruita al 95% !) [8)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/03/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.

01/03/2011, 16:52

lol...ufologo, non ti puoi più permettere arrabbiature [:)]

01/03/2011, 17:11

Infati, già 11 anni fà mi hanno rianimato con le piastre e massaggio cardiaco ... Il Signore mi ha dato 10 anni di proroga; ora con il decreto delle ..."mille proroghe" [:246] spero di andare avanti ancora un po ...
Meglio scherzare, va! Ma ho passato giorni davvero brutti; lo sanno Ubatuba e Greenwarrior (che mi hanno incoraggiato al massimo ...) [;)]

01/03/2011, 17:21

Ufologo 555 ha scritto:
Il Signore mi ha dato 10 anni di proroga; ora con il decreto delle ..."mille proroghe" [:246] spero di andare avanti ancora un po ...

Lol! Sei a posto allora [:)]
Rispondi al messaggio