Messico: strano animale uccide e dissangua predeStrani avvenimenti accadono, almeno da una settimana, nella zona di Chihuahua (Messico). Numerosi allevatori di bestiame si ritrovano con i loro animali morti e dissanguati. E gli animali uccisi non vengono divorati.
Il primo incidente si è verificato nelle prime ore del mattino del 16 febbraio 2011, quando furono trovate 12 pecore morte e altre con gravi ferite.
Il proprietario del bestiame ha dichiarato che i suoi animali si trovavano all'interno di un recinto di due metri d'altezza, che i naturali predatori non sono in grado di penetrare. Nonostante ciò, lo strano animale è riuscito ad entrare lo stesso ed ha attaccato il gregge senza mangiarlo, prelevare molto sangue dalle vittime e lasciando segni che suggeriscono la presenza di una mascella che si può aprire fino a 20 centimentri.
Sono stati trovati anche graffi e segni di fori da lunghe zanne in evidenza. Gli agnelli avevano la testa schiacciata.
Il secondo attacco si verificò durante le prime ore del 21 febbraio 2011, nella proprietà del signor Roberto Villalobos dove vennere rinvenute 20 pecore morte.
Il terzo attacco avvenne il giorno 25 febbraio 2011 e avvenne, sempre, nella proprietà del signor Villalobos. In questo caso furono rinvenute 15 pecore morte.
In questo caso, il proprietario notò cosa stava accadendo e rilasciò un alano per attaccare lo strano animale, quest'ultimo visto tra le ombre. Ma il cane fuggì dopo aver ricevuto una spinta dall'aggressore.
I residenti hanno paura ad uscire la sera, visto che questo strano e pericoloso animale non è stato ancora identificato.
Il luogo in cui gli eventi si sono verificati sono circoscritti a Estacion de Terrazas, un'area rurale situata a 40 chilometri dalla capitale dello stato di Chihuahua.
[align=right]
Fonte: http://www.centroufologicoionico.com/ar ... ngua-prede[/align]