Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8
Iscritto il: 15/03/2011, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 11:22 
Io ho sempre più paura che questo conflitto coinvolgerà a breve tutti, anche a me sembra tutto programmato e quì in Sicilia si avverte una forte tensione per gli sbarchi. Sembra troppo strano (spero di sbagliarmi) che gli immigrati siano solo uomini di età compresa 18-25 anni pochissime donne e nessun bambino. Ma quando si fugge da una guerra non è più scontato che si cerchino di salvare i bambini e le donne, mentre gli uomini fuggono dopo?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 12:00 
quindi sono soldati infiltrati?



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 12:03 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

quindi sono soldati infiltrati?


non ho capito..

il problema è se gli insorti
rispettano il cessate il fuoco..

c vorrebbero osservatori indipendenti..

non si può prendere per oro colato
tutto quello che codesti dicono..


Ultima modifica di mik.300 il 19/03/2011, 12:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 12:14 
Questa si che è pura ipocrisia:
Allora che cos'è una guerra?.



LIBIA: FRATTINI, PRONTI A INTERVENIRE MA NON SIAMO IN GUERRA


(ASCA) - Roma, 19 mar - ''Si', parteciperemo a interventi per proteggere la popolazione civile nel caso di nuove aggressioni delle forze di Gheddafi''. Lo spiega, in un'intervista a ''Il Messaggero'', il ministro degli Esteri Franco Frattini parlando degli interventi militari in Libia a cui partecipera' anche l'Italia.

''In base alla risoluzione Onu - prosegue - se costretti colpiremo le basi missilistiche, le basi aeree a terra e contrasteremo gli aerei di Tripoli che bombarderanno un ospedale o un insediamento civile''.

In merito ai tempi il ministro chiarisce che ''dipende dai dispositivi militari. Ma dalle informazioni che ho siamo pronti''. In ogni caso l'Italia non e' ''assolutamente'' in guerra con la Libia, ''la Costituzione ce lo preclude. Noi siamo impegnati a far rispettare una risoluzione Onu che chiede a Gheddafi di cessare il fuoco, di terminare i bombardamenti aeri e di rispettare l'embargo. Nessuna guerra''.

map/vlm/ss


http://www.asca.it


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 12:15 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

quindi sono soldati infiltrati?


non ho capito..

il problema è se gli insorti
rispettano il cessate il fuoco..

c vorrebbero osservatori indipendenti..

non si può prendere per oro colato
tutto quello che codesti dicono..



mi riferivo al commento prima del mio..



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 12:18 
Cita:
Sirius ha scritto:

secondo voi quale è la probabilità - se esiste - che il conflitto sfugga di mano e si allarghi a macchia d'olio?

Altissima!
Una cosa strana, che finora non avete commentato, è il fatto che nè la Russia nè la Cina abbiano posto il veto alla risoluzione Onu.
Secondo me, questo è un fatto preoccupante da qualsiasi parte lo si guardi, le spiegazioni potrebbero essere molte e tutte nefaste!
Comunque, Gheddafi è uno che non scherza e, sopratutto, uno che ormai non ha più niente da perdere...
Non scordate il precedente di Saddam, con il cappio al collo...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 13:31 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Prosegue bombardamento Bengasi
Libia, "colpita roccaforte insorti" ANSA
07:13 - Proseguono, secondo quanto riferiscono testimoni, scontri a Bengasi tra le truppe lealiste e gli insorti ostili a GHeddafi. Secondo alcuni testimoni, residenti nella città, le milizie fedeli al raìs avrebbero attaccato la roccaforte dei ribelli. Secondo la France Press, i bombardamenti aerei avrebbero colpito l'area a sud-ovest di Bengasi.
------------------------------------------------------------------------
La notizia e' di ora.Al Jazzera:Le truppe di Gheddafi sono entrate a Bengasi.



questa poi..
ancora una bufala ?
il governo libico nega l'attaccoe l'abbattimento dell'aereo..

è NOTORIO che gli insorti
dispongono di un paio di aerei mig,
con cui hanno affondato
alcune navi libiche,
PER LORO STESSA AMMISSIONE
se volete vi cito gli articoli
di repubblica e corriere..

non mi sorprenderebbe che
questi 4 straccioni non
inscenassero finti bombardamenti
o peggio..

dichiarazione degli insorti:

http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_ ... 1eaf.shtml

Al contrario, il presidente del Consiglio nazionale dell'opposizione libica, l'ex ministro della Giustizia Mustafa Abdel Jalil, ha detto ad Al Jazeera che il «cessate il fuoco» è una bugia e che gli insorti non hanno abbastanza armi e truppe per contrastare l'esercito.

ma come ?
dichiarano che il cessate il fuoco è un bluff,
ma loro "non hanno abbastanza armi"..

ma il cesate il fuoco vale
solo per gheddafi o per tutti ?

roba da pazzi..



infatti..
http://www.repubblica.it/esteri/2011/03 ... -13804964/

Caccia abbattuto era dei ribelli. La conferma ufficiale 52 –
Il jet abbattuto a Bengasi era dei ribelli e a colpirlo sono state le forze di Muammar Gheddafi. Lo ha ammesso un portavoce degli insorti contattato telefonicamente dal Cairo. Il velivolo, un Mig-23 pilotato probabilmente da un militare passato con i ribelli, è stato colpito mentre sorvolava la roccaforte della rivolta. Il pilota è riuscito a paracadutarsi prima dello schianto.

ragazzi,
questi insorti somno criminali di guerra..

dovrebbero essere loro bombardati..

chi è che non rispetta il cessate il fuoco?

e lo ammmettono pure..!

sui giornali si capisce l'incontrario però..


Ultima modifica di mik.300 il 19/03/2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 13:41 
Non esageriamo, nessuno in campo sarà un santo ne sono certo. Ma finora quello che è andato in giro a uccidere tutti è stato il Colonnello... Ha minacciato ritorsioni, l'europa e i civili, se dobbiamo bombardare qualcuno io non ho alcun dubbio a scegliere chi..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 13:55 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Non esageriamo, nessuno in campo sarà un santo ne sono certo. Ma finora quello che è andato in giro a uccidere tutti è stato il Colonnello... Ha minacciato ritorsioni, l'europa e i civili, se dobbiamo bombardare qualcuno io non ho alcun dubbio a scegliere chi..


beh..certo

gb-francia-usa
promettono di bombardarti..
e tu devi stare zitto..

fammi capire ..
gli insorti possono bombardare ,
con aerei, cannoni,
ecc. ecc.

a loro è concesso giusto?

la no fly-zone vale solo per gheddafi..?

ma per favore..

a sentire certi ragionamenti
non mi pare vero..


Ultima modifica di mik.300 il 19/03/2011, 13:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 14:21 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Non esageriamo, nessuno in campo sarà un santo ne sono certo. Ma finora quello che è andato in giro a uccidere tutti è stato il Colonnello... Ha minacciato ritorsioni, l'europa e i civili, se dobbiamo bombardare qualcuno io non ho alcun dubbio a scegliere chi..


beh..certo

gb-francia-usa
promettono di bombardarti..
e tu devi stare zitto..

fammi capire ..
gli insorti possono bombardare ,
con aerei, cannoni,
ecc. ecc.

a loro è concesso giusto?

la no fly-zone vale solo per gheddafi..?

ma per favore..

a sentire certi ragionamenti
non mi pare vero..



ma l'hai pensate tu tutte ste cose non le ho mica dette io. Io volevo la no-fly-zone per fermare la guerra e poi si pensava ad una soluzione, ma è ovvio che nessuno deve attaccare nessuno se c'è una tregua. Solo che finora quelli che bare siano stati più violenti e che hanno sterminato a caso sono stati quelli di Gheddafi. Non ci dimentichiamo i mercenari africani che sparavano sulla folla quando ancora non c'erano stati scontri!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 14:22 
14:05 Secondo la fonte libica che sta seguendo il vertice l'attacco comincerà tra le 15 e le 16.
[8)]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 14:49 
Speriamo inizia in fretta,a morte gheddafi e tutti i suoi fedeli leccapiedi.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 14:50 
Libia - Bombardamenti su Bengasi, abbattuto aereo militare




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 28/11/2010, 14:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 15:17 
E' auspicabile che i raid avvengano al più presto e con la maggior ferocia possibile.
S'è perso del tempo prezioso e, soprattutto, s'è persa l'occasione di liquidare in un sol colpo le truppe di Gheddafi quando esse si trovano a 150 km da Bengasi (e perchè no, mediante uso in casi estremi di armi tattiche nucleari a bassissimo potenziale chiaramente).
Truppe composte, ricordiamocelo, da feccia raccattata un pò ovunque (tra loro persino molti ex miliziani serbi).
A quanto pare sono già in viaggio i jet francesi. Bene bene.
Fondamentale comunque l'eliminazione di Gheddafi stesso, non basta fermarsi agli obiettivi militari.
NON BASTA.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 15:31 
Cita:
Jack Poltegor ha scritto:

E' auspicabile che i raid avvengano al più presto e con la maggior ferocia possibile.
S'è perso del tempo prezioso e, soprattutto, s'è persa l'occasione di liquidare in un sol colpo le truppe di Gheddafi quando esse si trovano a 150 km da Bengasi (e perchè no, mediante uso in casi estremi di armi tattiche nucleari a bassissimo potenziale chiaramente).
Truppe composte, ricordiamocelo, da feccia raccattata un pò ovunque (tra loro persino molti ex miliziani serbi).
A quanto pare sono già in viaggio i jet francesi. Bene bene.
Fondamentale comunque l'eliminazione di Gheddafi stesso, non basta fermarsi agli obiettivi militari.
NON BASTA.


Beh.... già che ci siamo, potremmo buttare
anche un pò di fosforo bianco sulla popolazione.

Tu che dici?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 149  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 23:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org