Pagina 1 di 4
E dopo youtube e youporn....
Inviato: 25/03/2011, 16:12
da Kasimir
Ecco a voi...
YOUSILVIO!!! Il nuovo portale interattivo....
Immagine:
187,69 KB
Inviato: 25/03/2011, 16:26
da barionu
![Emoticon [:17]](./images/smilies/UF/17.GIF)
i 2 voyeur
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
Suggerimenti tags :
Per la categoria bondage : Minzolini
Per la categoria extreme : Giuliano Potamo Ferrara
Inviato: 25/03/2011, 17:45
da Taliesin
...ROTFLOOOOL ............
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
Oh signùr che mal de pansa...
stop please...

Inviato: 25/03/2011, 18:32
da Ufologo 555
Kasimir
Ti sei dimenticato l'album dei "trans" e degli "omo"dell'altra parte! (Non sarai mica razzista ...)
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
Eeeee ... dimnetichi che da una parte hanno magnato e bevuto mentre dall'altra (intoccabile) vi sono stati ben tre MORTI!!!!
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
E, mentre uno se le paga con i soldi suoi, le "excort", (sempre se è vero), l'altro si drogava e PAGAVA con i soldi dei cittadini con tanto di macchina blue e ... scorta!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Perciò, MUTI!
Marrazzo, prima te vedo poi ... "marrazzo"!
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Inviato: 25/03/2011, 18:58
da tommaso
Ufologo 555 ha scritto: Ti sei dimenticato l'album dei "trans" e degli "omo"dell'altra parte! (Non sarai mica razzista ...)
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
Eeeee ... dimnetichi che da una parte hanno magnato e bevuto mentre dall'altra (intoccabile) vi sono stati ben tre MORTI!!!!
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Ma no ufologo ma che mi dici mai la colpa è dei caramba che hanno ricattato marrazzo...ribeccato qualche giorno fa all'eur con a bordo dell'auto due travelloni
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
Inviato: 25/03/2011, 19:06
da Ufologo 555
![Emoticon [:17]](./images/smilies/UF/17.GIF)
Lo dico sempre: molti usano i "paraocchi", indottrinati a dovere dai "tribuni della plebe" in TV!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Inviato: 25/03/2011, 19:45
da Lord Nerevar
Messaggio di
KasimirEcco a voi...
YOUSILVIO!!! Il nuovo portale interattivo....
Immagine:
187,69 KB
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Che ridere!!!
![Emoticon [:245]](./images/smilies/UF/245.GIF)
Inviato: 25/03/2011, 19:56
da Ufologo 555
Ufologo 555 ha scritto: Kasimir
Ti sei dimenticato l'album dei "trans" e degli "omo"dell'altra parte! (Non sarai mica razzista ...)
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
Eeeee ... dimnetichi che da una parte hanno magnato e bevuto mentre dall'altra (intoccabile) vi sono stati ben tre MORTI!!!!
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
E, mentre uno se le paga con i soldi suoi, le "excort", (sempre se è vero), l'altro si drogava e PAGAVA con i soldi dei cittadini con tanto di macchina blue e ... scorta!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Perciò, MUTI!
Marrazzo, prima te vedo poi ... "marrazzo"!
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Sì, qui puoi ridere ...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ma sopra, non tanto ... ma vedo che il "chiodo fisso" è solo il cav. ....
Inviato: 25/03/2011, 20:29
da greenwarrior
Bestia che segaioli!!!!!!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Inviato: 25/03/2011, 20:38
da Ufologo 555
barionu ha scritto: ![Emoticon [:17]](./images/smilies/UF/17.GIF)
i 2 voyeur
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
Suggerimenti tags :
Per la categoria bondage : Minzolini
Per la categoria extreme : Giuliano Potamo Ferrara
Categoria SUPER schierati:
Floris : (soldi "guadagnati"): 17 mila a puntata
Santoro : 19 mila ap untata
Fazio: 34 mila a puntata
Saviano: 50 mila per una sola puntata!
Augias (e figlia)
Dandini: 7 mila a puntata
Gabbanelli : 180 mila all'anno
Travaglio : 1500 a puntata
Poi tutti i giornalisti di RAI/Mediaset (meno Fede, che fà solo danno)
Inviato: 25/03/2011, 20:43
da The Guardian
Ufologo 555 ha scritto: barionu ha scritto: ![Emoticon [:17]](./images/smilies/UF/17.GIF)
i 2 voyeur
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
Suggerimenti tags :
Per la categoria bondage : Minzolini
Per la categoria extreme : Giuliano Potamo Ferrara
Categoria SUPER schierati:
Floris : (soldi "guadagnati"): 17 mila a puntata
Santoro : 19 mila ap untata
Fazio: 34 mila a puntata
Saviano: 50 mila per una sola puntata!
Augias (e figlia)
Dandini: 7 mila a puntata
Gabbanelli : 180 mila all'anno
Travaglio
Poi tutti i giornalisti di RAI/Mediaset (meno Fede, che fà solo danno)
Aggiungi pure Chicco Mentana del TG di Tronchetto P.
Inviato: 25/03/2011, 20:45
da Ufologo 555
E' vero (lo facevo ancora a mediaset ...! Come Sposini ...)
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Inviato: 26/03/2011, 00:08
da barionu
Ufologo 555 ha scritto: Kasimir
Ti sei dimenticato l'album dei "trans" e degli "omo"dell'altra parte! (Non sarai mica razzista ...)
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
Eeeee ... dimnetichi che da una parte hanno magnato e bevuto mentre dall'altra (intoccabile) vi sono stati ben tre MORTI!!!!
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
E, mentre uno se le paga con i soldi suoi, le "excort", (sempre se è vero), l'altro si drogava e PAGAVA con i soldi dei cittadini con tanto di macchina blue e ... scorta!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Perciò, MUTI!
Marrazzo, prima te vedo poi ... "marrazzo"!
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Nulla vieta di fare un altro portale : " falce e martello " ti piace ?
Per il resto , visto che del Premier , questo è l'unico aspetto che
non mi disturba più che tanto , il vero comico è quando lui si proclama
come fautore di " catechismo e santità per le famiglie " nelle serate ad Hardcore.
Ti faccio notare che Marrazzo si è prontamente dimesso.
Pregasi il Premier di fare altrettanto.
zio ot
Inviato: 26/03/2011, 17:22
da mauro
Inviato: 26/03/2011, 17:33
da greenwarrior
Facciamo in modo che non diventi il solito e ripetitivo topic su Silvio. Un po di gogliardia non fà male, ma non esageriamo please.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)