Pagina 1 di 4

E dopo youtube e youporn....

Inviato: 25/03/2011, 16:12
da Kasimir
Ecco a voi...

YOUSILVIO!!! Il nuovo portale interattivo....



Immagine:
Immagine
187,69 KB

Inviato: 25/03/2011, 16:26
da barionu
[:17]


i 2 voyeur [:81] [:81] [:81] [:261] [:255]


Suggerimenti tags :


Per la categoria bondage : Minzolini


Per la categoria extreme : Giuliano Potamo Ferrara

Inviato: 25/03/2011, 17:45
da Taliesin
...ROTFLOOOOL ............[:261]


Oh signùr che mal de pansa...
stop please...
Immagine

Inviato: 25/03/2011, 18:32
da Ufologo 555
Kasimir

Ti sei dimenticato l'album dei "trans" e degli "omo"dell'altra parte! (Non sarai mica razzista ...) [:81] [:261]

Eeeee ... dimnetichi che da una parte hanno magnato e bevuto mentre dall'altra (intoccabile) vi sono stati ben tre MORTI!!!! [:(]

E, mentre uno se le paga con i soldi suoi, le "excort", (sempre se è vero), l'altro si drogava e PAGAVA con i soldi dei cittadini con tanto di macchina blue e ... scorta! [:(!] Perciò, MUTI!

Marrazzo, prima te vedo poi ... "marrazzo"! [:246]

Inviato: 25/03/2011, 18:58
da tommaso
Ufologo 555 ha scritto:

Ti sei dimenticato l'album dei "trans" e degli "omo"dell'altra parte! (Non sarai mica razzista ...) [:81] [:261]

Eeeee ... dimnetichi che da una parte hanno magnato e bevuto mentre dall'altra (intoccabile) vi sono stati ben tre MORTI!!!! [:(]


Ma no ufologo ma che mi dici mai la colpa è dei caramba che hanno ricattato marrazzo...ribeccato qualche giorno fa all'eur con a bordo dell'auto due travelloni [:261]

Inviato: 25/03/2011, 19:06
da Ufologo 555
[:17]


Lo dico sempre: molti usano i "paraocchi", indottrinati a dovere dai "tribuni della plebe" in TV! [^]

Inviato: 25/03/2011, 19:45
da Lord Nerevar
Messaggio di Kasimir

Ecco a voi...

YOUSILVIO!!! Il nuovo portale interattivo....



Immagine:
Immagine
187,69 KB

[:246]Che ridere!!! [:245]

Inviato: 25/03/2011, 19:56
da Ufologo 555
Ufologo 555 ha scritto:

Kasimir

Ti sei dimenticato l'album dei "trans" e degli "omo"dell'altra parte! (Non sarai mica razzista ...) [:81] [:261]

Eeeee ... dimnetichi che da una parte hanno magnato e bevuto mentre dall'altra (intoccabile) vi sono stati ben tre MORTI!!!! [:(]

E, mentre uno se le paga con i soldi suoi, le "excort", (sempre se è vero), l'altro si drogava e PAGAVA con i soldi dei cittadini con tanto di macchina blue e ... scorta! [:(!] Perciò, MUTI!

Marrazzo, prima te vedo poi ... "marrazzo"! [:246]



Sì, qui puoi ridere ... [;)] Ma sopra, non tanto ... ma vedo che il "chiodo fisso" è solo il cav. ....

Inviato: 25/03/2011, 20:29
da greenwarrior
Bestia che segaioli!!!!!!!! [:D]

Inviato: 25/03/2011, 20:38
da Ufologo 555
barionu ha scritto:

[:17]


i 2 voyeur [:81] [:81] [:81] [:261] [:255]


Suggerimenti tags :


Per la categoria bondage : Minzolini


Per la categoria extreme : Giuliano Potamo Ferrara






Categoria SUPER schierati:

Floris : (soldi "guadagnati"): 17 mila a puntata
Santoro : 19 mila ap untata
Fazio: 34 mila a puntata
Saviano: 50 mila per una sola puntata!
Augias (e figlia)
Dandini: 7 mila a puntata
Gabbanelli : 180 mila all'anno
Travaglio : 1500 a puntata
Poi tutti i giornalisti di RAI/Mediaset (meno Fede, che fà solo danno)

Inviato: 25/03/2011, 20:43
da The Guardian
Ufologo 555 ha scritto:

barionu ha scritto:

[:17]


i 2 voyeur [:81] [:81] [:81] [:261] [:255]


Suggerimenti tags :


Per la categoria bondage : Minzolini


Per la categoria extreme : Giuliano Potamo Ferrara






Categoria SUPER schierati:

Floris : (soldi "guadagnati"): 17 mila a puntata
Santoro : 19 mila ap untata
Fazio: 34 mila a puntata
Saviano: 50 mila per una sola puntata!
Augias (e figlia)
Dandini: 7 mila a puntata
Gabbanelli : 180 mila all'anno
Travaglio
Poi tutti i giornalisti di RAI/Mediaset (meno Fede, che fà solo danno)


Aggiungi pure Chicco Mentana del TG di Tronchetto P.

Inviato: 25/03/2011, 20:45
da Ufologo 555
E' vero (lo facevo ancora a mediaset ...! Come Sposini ...) [:o)]

Inviato: 26/03/2011, 00:08
da barionu
Ufologo 555 ha scritto:

Kasimir

Ti sei dimenticato l'album dei "trans" e degli "omo"dell'altra parte! (Non sarai mica razzista ...) [:81] [:261]

Eeeee ... dimnetichi che da una parte hanno magnato e bevuto mentre dall'altra (intoccabile) vi sono stati ben tre MORTI!!!! [:(]

E, mentre uno se le paga con i soldi suoi, le "excort", (sempre se è vero), l'altro si drogava e PAGAVA con i soldi dei cittadini con tanto di macchina blue e ... scorta! [:(!] Perciò, MUTI!

Marrazzo, prima te vedo poi ... "marrazzo"! [:246]


Nulla vieta di fare un altro portale : " falce e martello " ti piace ?

Per il resto , visto che del Premier , questo è l'unico aspetto che
non mi disturba più che tanto , il vero comico è quando lui si proclama
come fautore di " catechismo e santità per le famiglie " nelle serate ad Hardcore.

Ti faccio notare che Marrazzo si è prontamente dimesso.

Pregasi il Premier di fare altrettanto.


zio ot

Inviato: 26/03/2011, 17:22
da mauro
caro Ufologo,
[:D] [8D]
mentre uno se le paga con i soldi suoi, le "excort",


come fai ad essere così sicuro!! [:0] [8D] [:D]

gli tieni la contabilità?? [8D] [:o)] [:D] [:D]

ciao
mauro

Inviato: 26/03/2011, 17:33
da greenwarrior
Facciamo in modo che non diventi il solito e ripetitivo topic su Silvio. Un po di gogliardia non fà male, ma non esageriamo please.[;)]