Pagina 1 di 1

esplosione, forse bolide?

Inviato: 10/04/2011, 01:18
da Die relikhunter
notte,

poco fa sono andato a letto e ad un tratto ho udito un esplosione verso l''una di notte preceduta da un fruscio, vorrei accertarmi dell'origine della deflagrazione.

ah qui cè vento forte.

fatemi sapere! grazie [8)]

Luogo dell'evento: Pinasca, TO

Inviato: 10/04/2011, 01:40
da Hynekeniano
Messaggio di Die relikhunter

notte,

poco fa sono andato a letto e ad un tratto ho udito un esplosione verso l''una di notte preceduta da un fruscio, vorrei accertarmi dell'origine della deflagrazione.

ah qui cè vento forte.

fatemi sapere! grazie [8)]


Coordinate?

Ora esatta?

Inviato: 10/04/2011, 01:46
da Die relikhunter
sono a Torino, Pinasca.

l'ora + o - eranol l'una di notte, non posso dirvi l'esatta perchè m'è venuto in mente dopo.

Inviato: 10/04/2011, 01:59
da Hynekeniano
Niente terremoti ho appena controllato, e nessuna notizia dalle fonti giornalistiche, ne Ansa ne gli altri. Qualche esplosione di gas?

Inviato: 10/04/2011, 09:22
da Semeru
Vento forte?
Controlla se nei pressi di casa tua non ci sia un albero spezzato! (assicuro che fanno un bel botto)

Inviato: 10/04/2011, 09:57
da Ufologo 555
Magari prima si è spezzato poi, cadendo, si è sentito il fruscio le fronde ...[:D]

Inviato: 10/04/2011, 11:29
da Die relikhunter
hahahaha

dio se gli alberi sono così allora io son hercules.

scusate ieri notte ero agitato e non ho scritto dettagliatamente l'accaduto.

ero al letto in mansarda e dall'abbaino si è visto un bagliore che è riflesso sulle tende, peccato per la rete IMTN che non copre la zona della mia vallata altrimenti avrebbero segnalato l'evento. [:(]

Inviato: 10/04/2011, 12:50
da Ufologo 555
Ecco, Die relikhunter ... se ce lo spieghi bene forse qualcosa di più si può ... dire! [:D]