Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Otre il tempo e lo spazio
MessaggioInviato: 14/04/2011, 01:30 
buonanotte a tutti!
credo di essere testimone di un viaggio spaziotemporale! spero l'argomento vi interessi, anche se gli ufo non c'entrano nulla nella mia storia...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2011, 01:48 
Cita:
Messaggio di Lupetto

buonanotte a tutti!
credo di essere testimone di un viaggio spaziotemporale! spero l'argomento vi interessi, anche se gli ufo non c'entrano nulla nella mia storia...

Ci interessa ma..... potresti essere anche un pò più genereoso
nel racconto... non ti pare? [:D]

Cmq, benvenuto nel forum... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 01:51 
ciao benvenuto lupetto
Quoto TTE....manca il racconto [8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 02:09 
Ciao e benvenuto. [:)]

Ci puoi dare per gentilezza maggiori ragguagli, grazie [:)]

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2011, 04:23 
Benvenuto!!!

Rimaniamo in trepidante attesa. [:116]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 04:39 
Nei sogni è come se vivessi un'altra dimensione, come se ci fosse un continuo scambio tra questo e quell'universo (B). le persone sono simili, se non le stesse, ma magari hanno funzioni ddiverse. Che ne pensate dei viaggi spaziotemporali? Mio nonnno ha fatto un dipinto nel 75 che quando lo postero' dovete commentare. Io lo trovo stupefaente, forse la prova di un viaggio spaziotemporale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2011, 08:11 
Attendiamo fiduciosi.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2011, 08:56 
Mi associo ai solleciti. Perché un postator che non posta non è a posto! [8D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2011, 10:13 
Al dire il vero non avevo più voglia di scrivere nella rete ....ma quando si tratta di viaggi spaziotemporali... voglio dire a lupetto che se si tratta del quadro del suo nonno che prevedeva in anticipo un grande evento....non si tratta di un viaggi0 di suo nonno nel tempo (ma il quadro è veramente di tuo nonno) ma di chiaroveggenza amen ciao

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 14:35 
Immagine

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 14:43 
...forza col racconto Lupetto [:D]

Ultima modifica di Taliesin il 14/04/2011, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 14:56 
le torri gemelle sono facilmente individuabili,mi incuriosisce la nuvola di fumo dove compare un cane/pecora?che significato può avere?
Certo che è curiosa anche la divisione in 2 del disegno....questo fiume che sembra dividere due realtà parallele.
Comunque quoto Rico,se effettivamente l'ha dipinto tuo nonno nel 75 è piu' giusto parlare di preveggenza IMHO

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 15:01 
Anche secondo me si tratta di preveggenza anche se a lungo termine, vedendo il lasso temporale passato, mi lascia perplesso il cane..

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 15:10 
l'immagine non è intera dovro' farne di nuove! ci sono altri segni e simboli... anche a me colpisce la divisione in due delle due realta' parallele.. pensate che sono anni che guardo questo dipinto ma ci sono arrivato soltanto adesso!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 15:43 
Cita:
Lupetto ha scritto:

l'immagine non è intera dovro' farne di nuove! ci sono altri segni e simboli... anche a me colpisce la divisione in due delle due realta' parallele.. pensate che sono anni che guardo questo dipinto ma ci sono arrivato soltanto adesso!

...premesso che ogni interpretazione è valida e degna di essere,
personalmente più che due realtà parallele coesistenti ci vedo un prima e un dopo, con tutte le limitazioni che questi termini possono avere...
un ponte rotto sopra acqua che scorre sta a significare che da lì non si torna più indietro, un confine è stato varcato ed un mondo che non sarà mai più quello di prima ci sta aspettando...non si vedono persone, solo solitudine, desolazione e catastrofi...e quella figura che se ne esce dal terreno rappresenta per me la paura, la personificazione di tutte le paure. Mi sembra di scorgere anche un serpente liberato...forse il nonno voleva rappresentare 'il male' che viene liberato...
...mi fermo...hai detto che l'immagine non è completa, Lupetto...aspettiamo il resto...
Sarebbe interessante sapere se il nonno ha mai descritto a nessuno il significato di ciò che ha dipinto...
[:253]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]