In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

31/03/2010, 19:03

mik.300 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Allora, per farla breve, ti posto quello che ho scritto altrove:
Tu sei una persona tropo intelligente per non ammettere che si è sempre combattuto il presidente solo ed unicamente sul piano ... personale! E prima con la moglie (e chi se ne frega!) Poi con la "excort" ( e chi se ne frega!), ma di programmi "ZERO" ! Zero perchè effettivamente non ne hanno, li ha "rubati " tutti il cavlairere! Sono 19 anni che viene attaccatosul piano personale (dopo che si è attaccato sul piano del lavoro; e 119 sono state le irruzioni della Fiananza! Si è cominciati con LA BUFFONATA del G-8 di Napoli (bella figura con l'estero) e si continua ancora adesso!
Dai, siate per una volta seri! Programmi la sinistra non ne ha se non subissarci di tasse! Prodi (altro bel tomo) quando fee la sua campagna ellettorael disse in TV: "non toccheremo mai le tasse...!" Appena andò sù, via con tutte le tasse (E NON DITEMIO CHE AVEVA "BUCHI") , anzi , disse che avevano un "tesoretto"! (Certo, ci spennò vivi!). E chi se l'è mangiato poi 'sto tesoretto"? (Fatto con tutte le nostre tasse, tramite Visco, chiamato il "vampiro"!). E non si sono mai trovati con un evento tipo "torri gemelle" o economia globale!
Vi prego, siate seri, se ci riuscite, almeno una volta!

ti credevo meglio..

sei messo proprio male..

il problema non è che vada o meno a mignotte..
il problema è che poi il conto lo fa pagare a me a te., ecc. ecc.
(assumendo le suddette professioniste in rai,
o nei ranghi del sottogoverno, ecc. ecc.)
i componenti sono triplicati con lui..

i festini in sardegna chi li pagava ?

i voli di stato per le suddette professioniste
(apicella ecc. ecc.) chi li pagava ?

la manutenzione di palazzo grazioli (=>l'alcova)
chi la pagava (e paga) ?

facesse pure ,
ma di tasca sua..!

col tesoretto..che dici tu..
ci hanno tolto l'ici ai proprietari di ville..!!

comincio a credere che..
la pensione fa male al cervello..!

Mbè !!!!!!! Che fai? gli dai del pensionato demente? spero di aver capito male.
Ultima modifica di greenwarrior il 31/03/2010, 19:03, modificato 1 volta in totale.

31/03/2010, 19:10

Cit da rmnd.
Non mi faccio molte illusioni sull'attuazione del federalismo perchè se non sbaglio, occorre sempre la maggioranza dei 2/3 del parlamento o il referendum confermativo.

Se non vi saranno agguati dell' ultimo momento, non puo non essere approvato il federalismo. Calderoli ha messo daccordo destra e sinistra e approvati gli ultimi decreti attuativi, sarà solo questione di poche settimane e non sarà necessario un referendum confermativo.

A meno che a sinistra non decidano di riccattare la Lega per portarla dalla loro parte. Tutto è possibile.

31/03/2010, 19:18

sgnauz ... da quando in qua la sinistra ha il potere di ricattare qualcuno? [:o)]

Oppure è stato tutto un tremendo misundertunding e berlusconi, in realtà, le ha perse queste elezioni? [:o)] [:o)]

Insomma, se è vero che il centro-destra governa il 70% di questo paese come può temere l'eventuale referendum confermativo? [:o)] [:o)] [:o)]

Seriously: se Bersani tira fuori le palle e dice "fatevele da soli le riforme" e la Lega perde il referendum, cosa accade?

31/03/2010, 19:33

eSQueL ha scritto:

sgnauz ... da quando in qua la sinistra ha il potere di ricattare qualcuno? [:o)]

Oppure è stato tutto un tremendo misundertunding e berlusconi, in realtà, le ha perse queste elezioni? [:o)] [:o)]

Insomma, se è vero che il centro-destra governa il 70% di questo paese come può temere l'eventuale referendum confermativo? [:o)] [:o)] [:o)]

Seriously: se Bersani tira fuori le palle e dice "fatevele da soli le riforme" e la Lega perde il referendum, cosa accade?

Visto che la sinistra ha collaborato per la stesura della riforma federalista presentando richieste (accettate per altro) di modifiche al testo originale, e con la promessa, in cambio di concedere il proprio voto in parlamento, di non chiedere il referendum, capirai da solo quali siano le possibilità di ricatto.

31/03/2010, 19:34

Lascia stare Greenwarrior, meglio un pensionato demente ma LIBERO che un FESSO con il ... cervello lavato! [:246]
Intanto con L'Aquila siamo diventati il modello dopo terremoto nel mondo! Con lo schifo della spazzatura di Napoli (non risolta da voi) siamo stati la vergogna e lo ZIMBELLO DEL MONDO (dover più nessuno voleva venire) ;fino all'avvento del cavaliere!
I politici, teneteveli voi! Io ammiro chi si da da fare! Chi da da lavorare alla gente e PAGA AL FISCO più di 1000 miliardi all'anno!
Scusate se sono demente, è l'età ... (spero che a te ti ci faccino arrivare ancora con il diritto di parola E SENZA PAR CONDICIO (firmata da Scalfaro APPOSITAMENTE PER VOI e ordinata da VOI...!)
(Come sonmo felice di ragionare da ... "demente"! Grazie Signore!) [:D]
(Comunque per come mi hai appellato dimostri di avere veramente il cervello all'ammaso! Io non ti avreidetto mai e per nessun motivo quella frase; dimostri di essere quello che sei evidentemente: hai gettato la maschera!). Ciao, stammi bene e attento allle dittature, MA QUELLE SERIE!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/03/2010, 19:42, modificato 1 volta in totale.

31/03/2010, 19:37

Ragazzi e pensionati [:D], cerchiamo di restare tranquilli e propositivi.

31/03/2010, 19:44

Io sono tranquillissimo, ma qualcun'altro evidentemente non lo E'...

31/03/2010, 20:16

greenwarrior ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Visto che la sinistra ha collaborato per la stesura della riforma federalista presentando richieste (accettate per altro) di modifiche al testo originale, e con la promessa, in cambio di concedere il proprio voto in parlamento, di non chiedere il referendum, capirai da solo quali siano le possibilità di ricatto.

Quel che capisco più che bene è che la possibilità d'andare al referendum terrorizza i leghisti.

Ora e allo stato, far saltare il federalismo è l'unico modo per mandare a carte quarantotto il centro-destra. Solo uno stupido non ci proverebbe. C'è il caso che Bersani sia un tale stupido, non dico di no. Ma ... quien sabe.

31/03/2010, 20:24

eSQueL ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Quel che capisco più che bene è che la possibilità d'andare al referendum terrorizza i leghisti.

Ora e allo stato, far saltare il federalismo è l'unico modo per mandare a carte quarantotto il centro-destra. Solo uno stupido non ci proverebbe. C'è il caso che Bersani sia un tale stupido, non dico di no. Ma ... quien sabe.

La sinistra ha fatto delle promesse, vediamo se la parola data vale più del cadreghino.

31/03/2010, 20:24

E' sì, povero Bersani; visto che ha anche detto che il vento era ... cambiato! SI , infatti ha tutta al polvere in ... FACCIA!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/03/2010, 20:27, modificato 1 volta in totale.

31/03/2010, 20:44

Penso sia il caso di riportare il topic in una direzione più propositiva. Meno critiche gratuite e più idee su cosa serva al nostro paese. Si aspettano consigli.[;)]

31/03/2010, 20:56

Forse sarebbe meglio che ogni popolo si prendesse la propria cultura,le genti di questa Penisola chiamati " Itagliani" non si uniranno mai,nè politicamente nè socialmente,nè culturalmente AMEN.[:D]
Ultima modifica di bleffort il 31/03/2010, 20:58, modificato 1 volta in totale.

31/03/2010, 22:11

Ufologo 555 ha scritto:

Lascia stare Greenwarrior, meglio un pensionato demente ma LIBERO che un FESSO con il ... cervello lavato! [:246]
Intanto con L'Aquila siamo diventati il modello dopo terremoto nel mondo! Con lo schifo della spazzatura di Napoli (non risolta da voi) siamo stati la vergogna e lo ZIMBELLO DEL MONDO (dover più nessuno voleva venire) ;fino all'avvento del cavaliere!
I politici, teneteveli voi! Io ammiro chi si da da fare! Chi da da lavorare alla gente e PAGA AL FISCO più di 1000 miliardi all'anno!
Scusate se sono demente, è l'età ... (spero che a te ti ci faccino arrivare ancora con il diritto di parola E SENZA PAR CONDICIO (firmata da Scalfaro APPOSITAMENTE PER VOI e ordinata da VOI...!)
(Come sonmo felice di ragionare da ... "demente"! Grazie Signore!) [:D]
(Comunque per come mi hai appellato dimostri di avere veramente il cervello all'ammaso! Io non ti avreidetto mai e per nessun motivo quella frase; dimostri di essere quello che sei evidentemente: hai gettato la maschera!). Ciao, stammi bene e attento allle dittature, MA QUELLE SERIE!

La storia della spazzatura di Napoli è a tutt'oggi un mistero. Io vivo a Portici e non ho mai visto un cassonetto pieno, merito del mio sindaco di sinistra. Pare che nonostante Berlusconi, i sacchetti dell'emergenza rifiuti stiano ancora girando per la Campania per non parlare dei roghi di rifiuti tossici. Altro che problema risolto!
http://www.laterradeifuochi.it/
http://laboratorionapoletano.blogspot.c ... apoli.html
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/23748107

Ma tanto, l'unica cosa sicura è che ci hanno aumentato la tassa sulla monnezza a tutti. Per cui obiettivo raggiunto. Roma: io ti dò i soldi per questo o quello ma troviamo il modo di far pagare più tasse ai campani. Ogni commissariamento o problema equivale ad un aumento o al mantenimento di tutte le addizionali comunali e regionali. Eccovi servito il federalismo.

Tutto il resto è propaganda.

Io sono la prima ad augurarmi che Bassolino sparisca ma bassolino è ormai sinistra solo di nome. Vedrete che tutti quelli che stavano con lui, si ricicleranno ben presto, accolti a braccia aperte dalla destra.

Vedi qui http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... o-2866669/

Purtroppo, la questione meridionale è tuttora un grosso problema e ci hanno sguazzato sempre da Roma.

31/03/2010, 23:57

qualcuno di napoli c'e' in questo forum e dire qualcosa?
perche' io ho un'amico che ci vive e sostiene che la "rumenta" e' piu' selvaggia di prima.
specialmente in periferia, dove ci sbattono anche quella del centro, le ditte della camorra la movimentano, e in tv non passa nulla....lo spot e' finito.

sarebbe interessante avere notizie di prima mano anche da qualcuno di l'aquila , perche' le notizie in merito (spot a parte) sono parecchio confuse.

01/04/2010, 00:00

Hannah ha scritto:

Purtroppo, la questione meridionale è tuttora un grosso problema e ci hanno sguazzato sempre da Roma.

Non me ne volere, ma francamente sono stanco di sentire parlare della questione meridionale.

Esiste anche una questione settentrionale , a mio avviso ben più importante della prima, poichè dalle sorti del settentrione dipendono le sorti dell'intera penisola.

Ma nessuno, specie a sinistra sembra volerlo capire.
Ultima modifica di rmnd il 01/04/2010, 00:03, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato