01/04/2010, 01:19
01/04/2010, 01:45
barionu ha scritto:
Armando.
Ti faccio una profezia.
Il Federalismo Berlusconi , in realtà , non lo può fare.
La Mafia gli dice di no.
La Mafia vuole i 5 ..... diciamo i 5 / 15 miliardi di euro del ponte.
Bossi gli dice no.
La Mafia molla il Premier
Saltano fuori 100 Spatuzza.
A breve.
zio ot
01/04/2010, 09:47
Ufologo 555 ha scritto:
Lascia stare Greenwarrior, meglio un pensionato demente ma LIBERO che un FESSO con il ... cervello lavato!
Intanto con L'Aquila siamo diventati il modello dopo terremoto nel mondo! Con lo schifo della spazzatura di Napoli (non risolta da voi) siamo stati la vergogna e lo ZIMBELLO DEL MONDO (dover più nessuno voleva venire) ;fino all'avvento del cavaliere!
I politici, teneteveli voi! Io ammiro chi si da da fare! Chi da da lavorare alla gente e PAGA AL FISCO più di 1000 miliardi all'anno!
Scusate se sono demente, è l'età ... (spero che a te ti ci faccino arrivare ancora con il diritto di parola E SENZA PAR CONDICIO (firmata da Scalfaro APPOSITAMENTE PER VOI e ordinata da VOI...!)
(Come sonmo felice di ragionare da ... "demente"! Grazie Signore!)
(Comunque per come mi hai appellato dimostri di avere veramente il cervello all'ammaso! Io non ti avreidetto mai e per nessun motivo quella frase; dimostri di essere quello che sei evidentemente: hai gettato la maschera!). Ciao, stammi bene e attento allle dittature, MA QUELLE SERIE!
01/04/2010, 09:51
dark side ha scritto:
qualcuno di napoli c'e' in questo forum e dire qualcosa?
perche' io ho un'amico che ci vive e sostiene che la "rumenta" e' piu' selvaggia di prima.
specialmente in periferia, dove ci sbattono anche quella del centro, le ditte della camorra la movimentano, e in tv non passa nulla....lo spot e' finito.
01/04/2010, 10:12
rmnd ha scritto:Hannah ha scritto:
Purtroppo, la questione meridionale è tuttora un grosso problema e ci hanno sguazzato sempre da Roma.
Non me ne volere, ma francamente sono stanco di sentire parlare della questione meridionale.
Esiste anche una questione settentrionale , a mio avviso ben più importante della prima, poichè dalle sorti del settentrione dipendono le sorti dell'intera penisola.
Ma nessuno, specie a sinistra sembra volerlo capire.
01/04/2010, 13:15
Hannah ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Lascia stare Greenwarrior, meglio un pensionato demente ma LIBERO che un FESSO con il ... cervello lavato!
Intanto con L'Aquila siamo diventati il modello dopo terremoto nel mondo! Con lo schifo della spazzatura di Napoli (non risolta da voi) siamo stati la vergogna e lo ZIMBELLO DEL MONDO (dover più nessuno voleva venire) ;fino all'avvento del cavaliere!
I politici, teneteveli voi! Io ammiro chi si da da fare! Chi da da lavorare alla gente e PAGA AL FISCO più di 1000 miliardi all'anno!
Scusate se sono demente, è l'età ... (spero che a te ti ci faccino arrivare ancora con il diritto di parola E SENZA PAR CONDICIO (firmata da Scalfaro APPOSITAMENTE PER VOI e ordinata da VOI...!)
(Come sonmo felice di ragionare da ... "demente"! Grazie Signore!)
(Comunque per come mi hai appellato dimostri di avere veramente il cervello all'ammaso! Io non ti avreidetto mai e per nessun motivo quella frase; dimostri di essere quello che sei evidentemente: hai gettato la maschera!). Ciao, stammi bene e attento allle dittature, MA QUELLE SERIE!
La storia della spazzatura di Napoli è a tutt'oggi un mistero. Io vivo a Portici e non ho mai visto un cassonetto pieno, merito del mio sindaco di sinistra. Pare che nonostante Berlusconi, i sacchetti dell'emergenza rifiuti stiano ancora girando per la Campania per non parlare dei roghi di rifiuti tossici. Altro che problema risolto!
http://www.laterradeifuochi.it/
http://laboratorionapoletano.blogspot.c ... apoli.html
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/23748107
Ma tanto, l'unica cosa sicura è che ci hanno aumentato la tassa sulla monnezza a tutti. Per cui obiettivo raggiunto. Roma: io ti dò i soldi per questo o quello ma troviamo il modo di far pagare più tasse ai campani. Ogni commissariamento o problema equivale ad un aumento o al mantenimento di tutte le addizionali comunali e regionali. Eccovi servito il federalismo.
Tutto il resto è propaganda.
Io sono la prima ad augurarmi che Bassolino sparisca ma bassolino è ormai sinistra solo di nome. Vedrete che tutti quelli che stavano con lui, si ricicleranno ben presto, accolti a braccia aperte dalla destra.
Vedi qui http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... o-2866669/
Purtroppo, la questione meridionale è tuttora un grosso problema e ci hanno sguazzato sempre da Roma.
01/04/2010, 13:18
01/04/2010, 18:05
bleffort ha scritto:rmnd ha scritto:Hannah ha scritto:
Non me ne volere, ma francamente sono stanco di sentire parlare della questione meridionale.
Esiste anche una questione settentrionale , a mio avviso ben più importante della prima, poichè dalle sorti del settentrione dipendono le sorti dell'intera penisola.
Ma nessuno, specie a sinistra sembra volerlo capire.
Al momento in cui siamo è anche possibile,ma non dimentichiamoci che se non si risolve quella Meridionale,non si fà l'Italia,per chi la vuole.
01/04/2010, 18:25
01/04/2010, 18:28
02/04/2010, 12:19
02/04/2010, 12:44
Thethirdeye ha scritto:
Berlusconi su Facebook Riforme anche col web
Il premier per la prima volta affida un messaggio al social network: 'utilizzeremo anche Internet'
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 86697.html
03/04/2010, 09:32
Ufologo 555 ha scritto:
Piùche altro siamo ... disfattisti! Ciao!
03/04/2010, 11:29
03/04/2010, 11:30