Cita:
Invece penso che tu sia "indottrinato" per benino ... Io ho alle spalle anni di vicissitudini e bugie ... (Già, sono un vecchio pazzo pensionato; non sono parole mie.)
io sono proprio l'opposto degli indottrinati, io lo ho mollati tutti e da tanto tempo, io li critico tutti, prima c'erano degli incapaci , ora vedo un duce in erba al governo e lo combatto.
tu devi essere onesto, a te piace il genere, olio di ricino e caserme, sbruffoni e marines, e tutta quella roba li, sei in buona compagnia comunque, i tuoi compagni di avventura sono parecchi, telelobotomizzati, gente priva di morale, mafiosi, disonesti di ogni genere e grado, cummenda evasori totali, costruttori edili bifolchi e ignoranti , piu' una minoranza di persone perbene... perche' ci sono anche li.... ma , solo perche' non si sono ancora resi conto, poi scapperanno a gambe levate.
mi criticheranno come al solito per gli aggettivi.... lo so, ma i miei occhi vedono, le mie orecchie ascoltano, e sono in grado di fare l'analisi , questa e' cio' che penso sia la realta', che vi piaccia o no, ormai la gente invece di rispondere si, dice "l'accendiamo e vado avanti", e' una transmutazione, da individuo a surrogato tra essere vivente e ripetitore di segnale.
il mio futuro ma specialmente quello dei miei figli e' in pericolo, questo decadentismo di valori e sublimazione delle porcherie sta raggiungendo livelli da fogna a cielo aperto, la democrazia e' in seria difficolta', il berlusconismo e' cio' che alimenta questo pericolo, e io non sono disposto a fare sconti.
voi fate quello che vi pare, forse un giorno saremo costretti a scendere per le strade a difendere quello in cui crediamo, si vedra'.