Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Riportiamo alcune frasi di uno dei più grandi conoscitori di Crowley, Kenneth Grant, pubblicate nel suo “Aleister Crowley e il Dio Occulto” (Ed.Astrolabio):
“Crowley era consapevole della possibilità di aprire i cancelli spaziali e di immettere una corrente extraterrestre nell’onda vitale umana…Vuole una tradizione occulta - espressa da Lovecraft in modo persistente nei suoi scritti – che un qualche potere transfinito e super-umano stia schierando le sue forze con l’intento di invadere e prendere possesso di questo pianeta…
Questo confermerebbe l'idea secondo la quale
certe entità basse le abbiamo chiamate noi, attraverso occultisti come Crowley appunto.In base a questo verrebbe confermato che siamo noi che le abbiamo fatte entrare nel nostro piano di esistenza altrimenti per loro inacessibile.
Non sarebbero sbarcate quindi sul pianeta in seguito a viaggi stellari, ma grazie all'apertura di quelli che potrebbero essere definiti dei portali dimensionali, attraverso a evocazioni eseguite con pratiche occulte negative.E questo spiegherebbe molte cose, tra le quali la presunta collaborazione di certe entità, definite extraterrestri, con poteri militari e politici di questo mondo, abdcution reali (nelle quali sono molto spesso presenti militari) ecc.
Forse anche per questo che certe pratiche occulte sono state sempre sconsigliate? Chissà
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ecco perchè ho sempre ritenuto e ritengo che sia opportuno fare un distinguo per non confondere ciò che viene dall'esterno con ciò che è sul pianeta...definendo tutto extraterrestre...perchè così propriamente non è.
Perchè come ho sempre sostenuto,
chi viene dalla stelle (e mi si passi il termine)
non è dedito a certe attività negative e non è mai stato disponibile ai compromessi con i poteri del mondo.Chi scende a patti con i terrestri in fondo così tanto superiori non deve essere, se ha bisogno del nostro aiuto per attuare i propri piani di dominazione.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
In definitiva alcuni uomini terrestri sono scesi a patti con altre entità, cedendo all'ingannevole convinzione che siano extraterrestri.
Grazie TTE per l'articolo
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Che come,al solito,c'Azzecca Sempre.