Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2010, 22:24 
Cita:
Aztlan ha scritto:

No, caro, era la rappresentazione di come ragioni tu. Se per te il fatto che sono affianco significa che sarebbero la stessa cosa, ragioni proprio come quel personaggio....

Sono affiancati perchè fanno parte di un unica parrocchia...
Non a caso c'è un sito americano ufficiale dell'intero complesso:
http://mgpc3.as.arizona.edu/

"Research telescopes at the MGIO include:
Vatican Advanced Technology Telescope
Heinrich Hertz Submillimeter Telescope
The Large Binocular Telescope"


Provaci tù ad andare ad affiancarti a loro con un telescopio [:o)]
Passo e chiudo!


Ultima modifica di Angel_ il 01/05/2010, 22:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2010, 22:29 
Caro Aztlan..... la mia è solo un'opinione personale, pura e semplice:

mi fido molto di più del parere di un ricercatore come Cristoforo Barbato:

http://www.secretum-omega.com/
http://www.secretum-omega.com/?page_id=3

e di quello del ricercatore Luca Scantaburlo

http://www.bibliotecapleyades.net/socio ... mega05.htm

...... piuttosto che del parere di RETE UFO, che per dirne una, dice che il coverup sugli ufo non esiste e che tutte le cospirazioni (di ogni genere e dimensione) sono solo un'invenzione dei "soliti cospirazionisti".

A parte questa personale opinione, secondo me, in linea generale,
il Vaticano sa molto di più di quello che vuol far credere.

Tutto qui.

PS: Cmq torniamo in topic..... che stiamo divagando.... [V]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2010, 23:10 
Sono parte unicamente del fatto di stare tutti sullo stesso punto, ma sono gestiti da enti diversi e indipendenti.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2008, 21:34
Località: Polignano a Mare (Bari)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 12:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Riccardo aeritel ha scritto:

E la solita solfa di chi, quando si menziona la Santa sede, spara a vanvera e produce abbinamenti gratuiti.



Caro Riccardo aeritel..... guarda....
a parlare male del Vaticano, non si sbaglia mai [:246]



Gentile Thethirdeye come frase off topic non è male. Ma Certo che si sbaglia.

1- pregiudizi che nulla hanno a che fare con la ricerca e aggiungono inquinamento all'ufologia.
2- Si viene accalappiati dai soliti abbinamenti bufala antivaticano. [:)]


...



_________________
*
Cieli e giorni sereni. Riccardo Giuliani - Ik7FMO > Polignano a Mare (Bari) JN80OX .
*
Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 12:32 
Cita:
Riccardo aeritel ha scritto:

pregiudizi che nulla hanno a che fare con la ricerca
e aggiungono inquinamento all'ufologia.



Quello che è scritto qui, per me non sono pregiudizi.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=105326

In ogni caso, se si vuole fare davvero "ricerca",
le cose bisogna approfondirle.

In linea generale, io non mi fido del Vaticano che OCCULTA
ogni cosa che tocca. E ho ragioni per non fidarmi.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 547
Iscritto il: 03/12/2008, 19:45
Località: venezia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 14:21 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Riccardo aeritel ha scritto:

pregiudizi che nulla hanno a che fare con la ricerca
e aggiungono inquinamento all'ufologia.



Quello che è scritto qui, per me non sono pregiudizi.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=105326

In ogni caso, se si vuole fare davvero "ricerca",
le cose bisogna approfondirle.

In linea generale, io non mi fido del Vaticano che OCCULTA
ogni cosa che tocca. E ho ragioni per non fidarmi.


Straquoto



_________________
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2010, 23:05 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Riccardo aeritel ha scritto:

pregiudizi che nulla hanno a che fare con la ricerca
e aggiungono inquinamento all'ufologia.



Quello che è scritto qui, per me non sono pregiudizi.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=105326

In ogni caso, se si vuole fare davvero "ricerca",
le cose bisogna approfondirle.

In linea generale, io non mi fido del Vaticano che OCCULTA
ogni cosa che tocca. E ho ragioni per non fidarmi.



Quoto TTE.


Riconosco quando sbaglio: non conoscevo queste affermazioni di RETE UFO.

Evidentemente questa faccenda del secretum omega è una questione aperta.

Quanto al fatto che il Vaticano nasconda molte cose, non ne ho mai dubitato.


Ma evitiamo generalizzazioni, non aiutano nessuno. A mio modesto parere.

Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2012, 01:54 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ma infatti sono stato il primo a definire il significato del termine "Lucifer" che per gli antichi designava Venere.

Sono stati altri a vederci qualcosa di "losco"....

E comunque il detto telescopio è privato, nulla a che fare col Vaticano.


Saluti,

Aztlan



i dettagli su cosa è veramente lucifer ...

http://www.invasionealiena.com/forum/Mi ... 6&start=60



.....dov'erano quelle foto di lucifer con quei curiosi simboli massonici et ebraici ????


zio ot [;)]


Ultima modifica di barionu il 05/07/2012, 01:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2012, 07:05 
Cita:
barionu ha scritto:
.....dov'erano quelle foto di lucifer con quei curiosi simboli massonici et ebraici ????


Le foto sono state segnalate dall'utente superza qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=12902&REPLY_ID=228463

Cita:
superza ha scritto:
Foto prese dal sito LNB (quello che occupa i sensori Lucifer, con i quali vengono fatte ricerche in partnership anche con il vaticano):
Giudicate voi... magari sono solo coincidenze ma inquietanti!!!
[8)]

Immagine
Immagine




_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2012, 07:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Caro Aztlan..... la mia è solo un'opinione personale, pura e semplice:

mi fido molto di più del parere di un ricercatore come Cristoforo Barbato:

http://www.secretum-omega.com/
http://www.secretum-omega.com/?page_id=3


Chissà come mai il sito è scomparso... [8D]
E Cristoforo Barbato che fine ha fatto... [?]


The Vatican has several observatory telescopes, the most of which is depicted ( immediately above ), the Vatican Advanced Technology Telescope ( VATT ) is world renowned for having installed the first L.U.C.I.F.E.R. ( LUCIFER ) mirror prototype in its observatory atop Mt. Graham in Arizona ( USA ) adjacent to Steward Observatory Telescope housing the ’other’ “Large binocular telescope near-infrared Utility with camera and Integral Field unit for Extragalactic Research” ( LUCIFER ), a twin horned mirror system believed monitoring a deep-space advanced program secret, believed to be the Alpha Magnetic Spectrometer ( AMS-02 ) - recently placed permanently outside the International Space Station ( ISS ) in connection with the ground-based CERN project in Europe.

What deep space project could possibly be so important requiring billions during a global econ0mic crisis?

Why deep space project requires so much secrecy too surrounding what exactly observatory telescope mirrors are all working on?

Why are two ( 2 ) observatories, located right next to each other ( on the same mountain top ), looking into deep space?

Why the Vatican? Why use multiple millions of dollars taken from parishoner money donations to feed the poor and homeless around the world and instead fund a deep space observatory telescope looking into thin air at something we on Earth are helpless to do anything about while people are starving to death around the world? Sound cruel?

Why the U.S. government? Why use multiple millions of American citizen taxpayer monies to do the same thing the Vatican is doing when people are living in unsanitary conditions, lack medical supplies and dying from disease around the world, but who is feeding whom?

For what or whose end purpose is this serving? The ‘people’s? God’s? Alien’s? Come on, get real. Things like this do not occur – unless there is an Earth shattering global reason for doing this so, what is the public ‘not being told about’ ?

Why are ‘both deep-space astronomical observatory telescopes’ shrouded in secrecy?

What do they call ‘taking billions in monies from investors without informing shareholders what their money is being used-for’ considered?

What are the facts?
Fonte Immagine:http://conceptactivityresearchvault.wordpress.com/2011/06/08/vatican-observatory-intelligence/ da leggere tutto e attentamente! [;)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2012, 15:26 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Chissà come mai il sito è scomparso...[8D]
E Cristoforo Barbato che fine ha fatto...[?]

Credo che il sito sia scomparso da oltre un anno
Anche a me piacerebbe sapere che fine ha fatto Barbato ...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 17:28 
Non ho ben capito quindi il LUCIFER non è di proprietà vaticana ma il vaticano se ne serve per alcuni studi in collaborazione con altri centri di ricerca?

Ad ogni modo io sono convinto che le alte sfere vaticane ne sappiano molto più di chiunque altro in quanto a vita extraterrestre (anche i virtù degli esorcismi, molto simile a mio avviso a molte sedute di regressione ipnotica ma vabè è una mia opinione) e la loro apertura a tutto tondo sul tema fa davvero impressione.

Soprattutto per quel che riguarda le dichiarazioni di suoi esponenti che ammettono senza alcun problema che nell'antico testamento ci sono evidenze di contatti con entità aliene.

In tutto ciò non mi viene difficile immaginare che nonostante nell'iconografia comunione Lucifero sia il diavolo tale termine abbia in realtà altri significati del tutto diversi (dalla pubblica accusa ebraica al pianeta venere) che in ogni caso nulla hanno a che fare col "male" col quale si fa combaciare il termine -.-

Come mai?
Mistero della fede! :)


p.s:

Cita:
superza ha scritto:
Foto prese dal sito LNB (quello che occupa i sensori Lucifer, con i quali vengono fatte ricerche in partnership anche con il vaticano):
Giudicate voi... magari sono solo coincidenze ma inquietanti!!!


a quale coincidenza si riferisce? Il triangolo con l'occhio uguale ai componenti della parabola?


Ultima modifica di MaxpoweR il 08/07/2012, 17:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 18:41 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Non ho ben capito quindi il LUCIFER non è di proprietà vaticana ma il vaticano se ne serve per alcuni studi in collaborazione con altri centri di ricerca?

In cima al monte Graham in Arizona ci sono molti telescopi, sono costruiti da consorzi di paesi di tutto il mondo, non è facile capire chi li controlli veramente, comunque esiste un sito comune per tutti:
http://mgio.arizona.edu/

Ti consiglio di rileggerti l'intera discussione, troverai molti riferimenti che ti aiuteranno a farti un idea...
Il L.u.c.i.f.e.r. è uno spettrografo operante nelle zone dell'infrarosso, un apparecchio che viene installato direttamente sopra il fuoco dello specchio del telescopio LBT, al fine di potenziare la ricerca in quello spettro di frequenze, che sono al di fuori del visibile...ne erano previsti due, perchè due sono gli enormi specchi dell'LBT.
http://www.media.inaf.it/2010/04/23/luc ... n-arizona/

Negli ultimi tempi si sta intensificando parecchio la ricerca in quello spettro di frequenze, anche mediante l'invio di telescopi satellitari ad infrarossi come questo... Wide-field Infrared Survey Explorer:
http://www.nasa.gov/mission_pages/WISE/main/index.html

Immagine

C'è chi sospetta che stiano monitorando qualcosa di non visibile ad occhio nudo, in arrivo...cioè Nibiru...

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
a quale coincidenza si riferisce? Il triangolo con l'occhio uguale ai componenti della parabola?

Penso che si riferiscano a quello e pure alla struttura metallica che regge tutto che è a croce a sei punte.
Piuttosto che a questa supposta simbologia darei peso a ben altri indizi, molto più rilevanti...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 20:00 
scusate l'ignoranza e perchè nibiru sarebbe invisibile ai nostri occhi e visibile all'infrarosso? Avrebbe un sistema di occultamento? E poi se esistesse nibiru e i suoi abitanti avessero riempito l'atmosfera d'oro estratto migliaai di anni fa anche qui sulla terra (i famosi annunaki) non sarebbe comunque difficile osservarlo in quello spettro?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:05 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

scusate l'ignoranza e perchè nibiru sarebbe invisibile ai nostri occhi e visibile all'infrarosso?

Perchè Nibiru potrebbe essere una nana bruna che per sua natura è visibile solo all'infrarosso...leggi il mio intervento in questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=4



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org