Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2010, 20:27 
he ,he caro bleffort,
[:D]
Cita:
Meridionali si perchè ne sono sicuro,ma..Extra. ho molti dubbi

mi stai dicendo che i Meridionali sono TUTTE brave persone,mentre gli Extracomunitari ,sono TUTTI delinquenti? [;)] [:D]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2010, 20:51 
Cita:
mauro ha scritto:

he ,he caro bleffort,
Cita:

mi stai dicendo che i Meridionali sono TUTTE brave persone,mentre gli Extracomunitari ,sono TUTTI delinquenti? [;)] [:D]

ciao
mauro

Chè c'entra!!,no Mauro forse hai frainteso:intendevo dire che ha parecchi miei conterranei Siciliani gli ho sentito fare ragionamenti tipo:"Hanno fatto bene ha votare la Lega",immagino che molti di questi l'hanno pure votata.
Se è così credo che sono stati di più i Siciliani che la gente del Meridione d'Italia a votarla,poi il fatto se l'hanno votata gli Extracomunitari,credo che sarà stata una piccolissima minoranza,forse quelli che si sono integrati di più al Nord.

Ultima modifica di bleffort il 29/04/2010, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2010, 21:36 
baro bleffort,
Cita:
forse hai frainteso

non forse , sicuramente ,ho "frainteso" come spesso capita nel web [:(]
ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2010, 21:48 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

he ,he caro bleffort,
Cita:

ciao
mauro

Chè c'entra!!,no Mauro forse hai frainteso:intendevo dire che ha parecchi miei conterranei Siciliani gli ho sentito fare ragionamenti tipo:"Hanno fatto bene ha votare la Lega",immagino che molti di questi l'hanno pure votata.
Se è così credo che sono stati di più i Siciliani che la gente del Meridione d'Italia a votarla,poi il fatto se l'hanno votata gli Extracomunitari,credo che sarà stata una piccolissima minoranza,forse quelli che si sono integrati di più al Nord.

E' proprio questo il punto Bleff, se hai leggi che permettono un integrazione civile, avrai i ringraziamenti degli extracomunitari che sono venuti da noi per lavorare e per vivere.
La politica dell' accoglienza ad ogni costo voluta dalla sinistra ha causato scompensi e guerre tra poveri. L' idea che siamo tutti fratelli mi piace, ma se un parte politica stimola l' immigrazione per compensare i voti persi dai proletari, i risultati sono quelli sotto gli occhi di tutti.
Il vero razzismo è quello di chi incentiva l' arrivo di clandestini con l' ipocrita scusa della solidarietà, sapendo che la nostra società non è in grado di assimilare un flusso del genere.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2010, 22:22 
Guarda Green,a dir la verità non ho niente in contrario a qualche forma di Federalismo fiscale e di Autonomia delle regioni,secondo me il guaio è che lo volete attuare proprio in un momento molto critico di cui l'Italia stà attraversando e nel modo in cui lo volete attuare.
Forse sarebbe più consono aspettare un pò in modo da fare riprendere l'economia di tutta l'Italia in modo da colmare un pò del grande divario che vi è tra sud e nord,in questo caso nessun Governo e nessuna Regione sarebbe contraria (forse è la cosa giusta da fare)e la cosa e si attuerebbe senza grandi traumi o grandi opposizioni.
In merito agli Extracomunitari,purtroppo anche da noi la maggioranza della popolazione è contraria alla loro entrata,però mi devi credere:se non vi fossero loro ( in maggioranza Tunisini) a fare i lavori più pesanti nelle piantagioni delle nostre campagne,non sò come si potrebbe fare,però loro sono bene integrati,si dimostrano rispettosi e sono anche da noi rispettati.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 13:05 
Credo che Scaiola sia la prima " vittima " della guerra .

Scaiola insabbiò il caso Michele Landi.

http://www.inpressmagazine.com/articoli ... aso-biagi/

zio ot

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 19:02 
Cita:
bleffort ha scritto:

Guarda Green,a dir la verità non ho niente in contrario a qualche forma di Federalismo fiscale e di Autonomia delle regioni,secondo me il guaio è che lo volete attuare proprio in un momento molto critico di cui l'Italia stà attraversando e nel modo in cui lo volete attuare.
Forse sarebbe più consono aspettare un pò in modo da fare riprendere l'economia di tutta l'Italia in modo da colmare un pò del grande divario che vi è tra sud e nord,in questo caso nessun Governo e nessuna Regione sarebbe contraria (forse è la cosa giusta da fare)e la cosa e si attuerebbe senza grandi traumi o grandi opposizioni.
In merito agli Extracomunitari,purtroppo anche da noi la maggioranza della popolazione è contraria alla loro entrata,però mi devi credere:se non vi fossero loro ( in maggioranza Tunisini) a fare i lavori più pesanti nelle piantagioni delle nostre campagne,non sò come si potrebbe fare,però loro sono bene integrati,si dimostrano rispettosi e sono anche da noi rispettati.

Bleff, guarda che sono 50 anni che si cerca di colmare il divario tra nord e sud, solo che l' hanno fatto nel modo sbagliato. Tutti i finanziamenti a pioggia degli ultimi anni a chi pensi siano finiti? Federalismo significa responsabilizzare chi governa un comune o una regione, significa costringerlo a rendere conto direttamente ai suoi cittadini del suo operato senza disperdere le sue responsabilità in giro per l' italia. Non deve essere tutto il paese a dover pagare il conto della mala gestione.
Ti consiglio se puoi di leggerti la bozza federalista concordata con il PD, troverai cose interessanti e motivanti.
Considera comunque che al nord nessuno vuole abbandonare il sud, ma siamo solo stufi di dover tirare fuori soldi che poi non vanno a niente, se ci date una mano il problema verrà risolto prima.

Ultima modifica di greenwarrior il 05/05/2010, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 19:58 
(Ed io sono stufo che i miei colleghi al Sud hanno tutti una casa ed io, quassù, con lo stesso stipendio, non posso permettermela ... Come la mettiamo?) [:(!]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 22:17 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Bleff, guarda che sono 50 anni che si cerca di colmare il divario tra nord e sud, solo che l' hanno fatto nel modo sbagliato. Tutti i finanziamenti a pioggia degli ultimi anni a chi pensi siano finiti? Federalismo significa responsabilizzare chi governa un comune o una regione, significa costringerlo a rendere conto direttamente ai suoi cittadini del suo operato senza disperdere le sue responsabilità in giro per l' italia. Non deve essere tutto il paese a dover pagare il conto della mala gestione.
Ti consiglio se puoi di leggerti la bozza federalista concordata con il PD, troverai cose interessanti e motivanti.
Considera comunque che al nord nessuno vuole abbandonare il sud, ma siamo solo stufi di dover tirare fuori soldi che poi non vanno a niente, se ci date una mano il problema verrà risolto prima.

Green.,in parte ti do ragione,però è da pure 50 anni che il Nord sà di avere dato soldi non al sud ,ma alle Mafie,eppure proprio ora che si stà per combatterla seriamente vuol chiudere il rubinetto!,molto strano.[:0]
Se nel Sud un domani si arriverà ad una crisi peggio di quella della Grecia,cosa farete voi del Nord?.[;)]
Ve lo dico io,sarà troppo tardi per riprendervi il Sud.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 22:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Ed io sono stufo che i miei colleghi al Sud hanno tutti una casa ed io, quassù, con lo stesso stipendio, non posso permettermela ... Come la mettiamo?) [:(!]

Spiegati meglio Ufologo,perchè non hai una casa tua?.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 23:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Da leggere : Da Roma compresa in su le case sostano 2 pazzie.

Il mercato immobiliare ha sopravalutazioni da assoluta follia.

E qui il Premier , e il socio Paolo costruttore hanno molte colpe ,

anche se non sono i soli . Nella rossa Bologna le cose non vanno meglio ....

zio ot [V]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 00:50 
comunicazione di servizio.
se qualcuno non sapesse a chi, ma sentisse il bisogno di pagare una casa a qualcuno si puo' rivolgere a me e ad ufologo che ci offriamo volontari.
va bene anche quella di scajola se lui non la volesse piu'....grazie.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 13:03 
Aspetta! Ci sono anche quelle della Bindi, di Cossutta, di Marini e di ...caspita, mi sfugge il nome! Oh, ma quelli zitti, zitti, non escono fuori, èh? [;)]
SO' TUTTI PUZZONI! (Solo che una "PArte" è più furba"...) [}:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 13:07 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo che no! Sono nel villaggio Azzurro dell'A.M. (case di servizio); o pagavo la scuola a mia figlia o ... (e non è che sia granché: 60 mq). E di 60 anni fa, non ristrutturata ...Poi, Prrrodi mi ha tagliato (in illo tempore), parte della pensione, ergo ...
America, America! (LOL).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 13:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo che no! Sono nel villaggio Azzurro dell'A.M. (case di servizio); o pagavo la scuola a mia figlia o ... (e non è che sia granché: 60 mq). E di 60 anni fa, non ristrutturata ...Poi, Prrrodi mi ha tagliato (in illo tempore), parte della pensione, ergo ...
America, America! (LOL).

Ma a quanto ammontava la tua pensione in origine?. (sii sincero) [:D]
Guarda che se vuoi abitare dove sono io,una abitazione di 100 mq.,la puoi acquistare a soli 50.000 euro e anche meno,il fatto che io abito ai margini dell'Impero,mi costa molto di più in tutte le altre cose,ogni cosa ha un prezzo.! [;)]

Ultima modifica di bleffort il 06/05/2010, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]