Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2010, 22:09 
Vi scandalizzate per cosi poco??????
Pensa che ci sono donne che si prostituiscono per un semplice lovoro da 800 euro al mese..................
Da Londra
Alex

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2010, 22:40 
welcome to the hell proprio eh!!
ummmm,e se fosse un qualcosa di preparato dall'alto?che senso ha questo strano dilagare della depravazione in tutti i campi?
ma che si vuole inscenare?e continuiamo a perdere stima in noi stessi,sara' mica che qualcuno ci sta' fregando alla grande?
Lo trovo molto strano e molto molto innaturale questo incedere verso il nero,questa strana cappa grigia ci sommerge sempre piu'.
A mio av viso dovremmo stare piu' attenti nell'osservare gli eventi,cerchiamo gli ufo nel cielo e non ci accorgiamo di quello che realmente fanno,
non so se la mia e' paranoia ma a me sembra proprio che ultimamente la cosa si stia palesando veramente troppo,comincia a diventare grottesca la situazione.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2010, 23:48 
Cita:
falcon ha scritto:

welcome to the hell proprio eh!!
ummmm,e se fosse un qualcosa di preparato dall'alto?che senso ha questo strano dilagare della depravazione in tutti i campi?
ma che si vuole inscenare?e continuiamo a perdere stima in noi stessi,sara' mica che qualcuno ci sta' fregando alla grande?
Lo trovo molto strano e molto molto innaturale questo incedere verso il nero,questa strana cappa grigia ci sommerge sempre piu'.
A mio av viso dovremmo stare piu' attenti nell'osservare gli eventi,cerchiamo gli ufo nel cielo e non ci accorgiamo di quello che realmente fanno,
non so se la mia e' paranoia ma a me sembra proprio che ultimamente la cosa si stia palesando veramente troppo,comincia a diventare grottesca la situazione.

yep ... "grottesca" mi sembra appropriato.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2010, 23:53 
e , al di là di ogni riflessione morale o moralista, direi anche piuttosto morbosa.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 00:43 
oh yeah.... welcome to planet earth.
stasera davano una roba chiamata la pupa e il secchione hot.... pensavo ad un'adolescente oggi, quanto materiale utile..... [8D] ai miei tempi, e neanche troppo tempo fa, si faceva la colletta per playboy. a parte gli scherzi....
oggi a 13 anni le ragazzine fanno servizietti per le ricariche telefoniche [8)] , e sembra essere molto diffusa sta cosa. mi chiedo ..... la matrice di tutto questo decadentismo qual'e' ? si ok la televisione ha bombardato per 30 anni con la sua spazzatura , ma non puo' essere solo colpa dei media, anche la gente, o quei genitori che si ritrovano figlie del genere un po' di colpa se la devono prendere, cosa hanno insegnato ai loro figli? cosa hanno trasmesso? u vibrione?
io credo che la societa' cosi' come e' costruita sia destinata all'autodistruzione tra immani sofferenze, il capitalismo ha mutato l'essere umano in consumatore/telespettatore, i valori trasmessi si sono dissolti in un semplice essere piu' furbi e farsi largo, e tutto si e' trasformato in una giungla latente, e dico latente perche' ancora l'LCD funziona si vede la partita o l'isola dei famosi e qualche soldo in tasca gira, se qui' si dovesse fare davvero di necessita' virtu' modello grecia ci troveremo per la strada a spararsi uno contro l'altro perche' nessuno vuole mollare l'osso delle sue abitudini e dei suoi vizi.
insomma, a me sembra che la civilta' stia entrando in un medioevo moderno e questi sono i sintomi.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 12:15 
Cita:
dark side ha scritto:

stasera davano una roba chiamata la pupa e il secchione hot.... pensavo ad un'adolescente oggi, quanto materiale utile..... [8D] ai miei tempi, e neanche troppo tempo fa, si faceva la colletta per playboy. a parte gli scherzi....
oggi a 13 anni le ragazzine fanno servizietti per le ricariche telefoniche [8)] , e sembra essere molto diffusa sta cosa. mi chiedo ..... la matrice di tutto questo decadentismo qual'e' ? si ok la televisione ha bombardato per 30 anni con la sua spazzatura , ma non puo' essere solo colpa dei media, anche la gente, o quei genitori che si ritrovano figlie del genere un po' di colpa se la devono prendere, cosa hanno insegnato ai loro figli? cosa hanno trasmesso? u vibrione?
io credo che la societa' cosi' come e' costruita sia destinata all'autodistruzione tra immani sofferenze, il capitalismo ha mutato l'essere umano in consumatore/telespettatore, i valori trasmessi si sono dissolti in un semplice essere piu' furbi e farsi largo, e tutto si e' trasformato in una giungla latente, e dico latente perche' ancora l'LCD funziona si vede la partita o l'isola dei famosi e qualche soldo in tasca gira, se qui' si dovesse fare davvero di necessita' virtu' modello grecia ci troveremo per la strada a spararsi uno contro l'altro perche' nessuno vuole mollare l'osso delle sue abitudini e dei suoi vizi.
insomma, a me sembra che la civilta' stia entrando in un medioevo moderno e questi sono i sintomi.

Dark secondo me qui il problema è che nessuno ha più voglia di lavorare e preferisce fare soldi facili "vendendosi", la cosa triste è che gente che prende certe strade guadagna cifre spaziali, in un mese doppiano lo stipendio annuale di un semplice operaio, quindi il problema non è neanche loro, ma di chi li fa lavorare.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 13:46 
..............REGRESSIONE!!!!!!!!

X BIO

non per niente i soldi sono il male del mondo, in qualsiasi ambiente ci troviamo esso va' avanti grazie ai soldi....
qual'è il miglior modo per fare soldi? associare ai soldi il SESSO.

non ci meravigliamo se in america creano programmi del genere, ma meravigliamoci dei SITI ITALIANI CHE NON VENGONO OSCURATI in cui le prostitute vengono pubblicizzate, le ragazzine, minorenni, da casa fanno soldi facendosi vedere in webcam in atteggiamenti hot.........e poi vogliono chiudere i BLOG............ VIVA LA GIUSTIZIA, VIVA L'ITALIA.

Ultima modifica di CRASH3 il 13/05/2010, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 15:51 
le ragazzine con la webcam un giorno diventeranno utili alla cricca, i blog , soprattutto certi blog li devono chiudere perche' sputtanano la cricca e il re.

Cita:
Dark secondo me qui il problema è che nessuno ha più voglia di lavorare e preferisce fare soldi facili "vendendosi",

certo ma chiediamoci perche' cio' adesso e' possibile , facile e alla portata di tutti.
cosa ha generato tutto questo? chi e perche?

Ultima modifica di dark side il 13/05/2010, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 16:48 
Cita:
vipalex ha scritto:

Vi scandalizzate per cosi poco??????
Pensa che ci sono donne che si prostituiscono per un semplice lovoro da 800 euro al mese..................
Da Londra
Alex

O adolescenti che lo fanno per una ricarica telefonica.[xx(]
Si è perso rispetto anche per la sessualità, andiamo bene.[B)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 18:16 
di solito chi partecipa a queste aste on line
esaurisce l`eccitazione a livello cerebrale
(e` semi-impotente..)
la signorina puo`stare tranquilla..
-> 30 secondi ed e` finito tutto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 19:54 
Cita:
mik.300 ha scritto:

di solito chi partecipa a queste aste on line
esaurisce l`eccitazione a livello cerebrale
(e` semi-impotente..)
la signorina puo`stare tranquilla..
-> 30 secondi ed e` finito tutto..

rotfl [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 20:53 
Cita:
dark side ha scritto:

[^]Straquoto [^]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 01:41 
Cita:
certo ma chiediamoci perche' cio' adesso e' possibile , facile e alla portata di tutti.
cosa ha generato tutto questo? chi e perche?

gia'.
normale evoluzione?condizionamenti esterni?non so a voi,ma a me tanto normale non sembra,poi va a capire quanto sono pesanti questi condizionamenti,solo un po'?un tantinello?una cifra?una grossa cifra?totale?non sia mai sia totale,vi immaginate quanto saremmo sprovveduti nel giudicare l'umanita' corrotta?vi immaginate se quelle ragazzine sul web c'avessero un alieno che gli condiziona tutti i pensieri e la induce a fare quelle cose?cosa dovremmo fare se questo fosse vero?dire che schifo?dire ma non e' che qualcuno sa e non parla?forse se quelle ragazzine sapessero di certe eventualita' ci penserebbero un po' di piu' prima di farla vedere in cam.

Ultima modifica di falcon il 14/05/2010, 01:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 03:26 
Io direi che in tutto questo caso non c' entrano niente gli alieni, l' umanità si è già dimostrata perfettamente in grado di degradarsi da sola.

Non penso sia necessaria fare la lista, dai nazi a certi esponenti del clero che la Chiesa ha protetto per decenni - se non da sempre.

Non ci si meraviglia più di niente, e questo è preoccupante. Perchè se non ci si scandalizza neanche più, non si cerca neanche di fare qualcosa.

Quanto al toccare il fondo o scavare, io ho sempre pensato che al peggio non ci sia limite. Si può cadere nell' abisso per l' eternità, perchè è infinito.

Come siamo arrivati a questo?

Credo abbia ragione chi dice sia soprattutto una questione economica e di crisi di valori.

E' la società stessa, con i media, tv, pubblicità, con cui ricordiamo le generazioni crescono parcheggiate di fronte a uno schermo, che propone un modello di vita in cui invece di ESSERE conta solo AVERE questo o quello e fare DI TUTTO pur di ottenerlo.

Non contempliamo più il "non è alla mia portata economica, ci rinuncio, pazienza", perchè ormai lo status sociale, la considerazione che gli altri avranno di noi, la possibilità o meno di stringere amicizia con certi piuttosto che altri o avere chance con una certa ragazza è determinato dal valore economico di quello che hai, sin da quando sei ragazzino col tuo cellulare e abbigliamento fino a quando sei adulto in base alla macchina, casa etc.

E siccome nessuno vuole rimanere emarginato, facendo leva su questa molla potentissima - il naturale bisogno di sentirsi accettati da un gruppo, che viene - e la regola è diventata AVERE per essere accettati, molti sono disposti a TUTTO pur di guadagnare la cifra necessaria per comprarsi il nuovo gingillo.

E siccome la situazione economica e di sfruttamento lavorativo - quando non sei disoccupato - è quella che conosciamo, rimangono pochi modi per procurarsi un lavoro o un guadagno.

Le donne e gli uomini in misura non ridotta come si crede finiscono per accettare o peggio avanzare proposte indecenti.

E non è solo il caso del mondo dello spettacolo, come dicevano prima spesso si fanno "compromessi" pur di avere un posto a 800 Euro al mese.

E' una crisi globale, in entrambi i sensi, perchè coinvolge il mondo che si diceva "avanzato" e perchè riguarda tutti gli aspetti: economico, sociale, morale, culturale, politico, et cetera.

Ci aggiungerei "religioso" visto che questo è forse il primo caso nella Storia in cui a una evidente crisi nella religione dominante, che non è nè di oggi nè di ieri, (e non nascondiamoci dietro un dito, non ci va più nessuno in Chiesa, neanche chi ora vorrebbe difendere il suo Dio ignorato al 99%) non è ancora arrivata qualche altra religione o idea sostitutiva: non ci sono più valori, si pensa solo a se stessi e alle cose materiali.

E se a doverlo dire è un ATEO, allora sì che siamo messi maluccio.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]