29/05/2010, 02:48
Cecco ha scritto:
Dazzo:**...Ebbene, si, lo confesso... Ho molta fede, ma sapessi quanto è diversa la mia fede (...E quant'è bella!)**
Finalmente abbiamo tra noi il massimo, “ha visto in faccia la fede”, è molto bella! ed è diversa da quella degli altri.
Purtroppo, la fede è il nulla, solo immaginazione, e pensiero fabulistico.
Leggi attentamente il vangelo, abbandona la speranza
e usa la ragione.
Parli di inseminazione assistita in quei tempi
Data la tua grande conoscenza, in cristologia, come affermi.
Facci conoscere un po’ della tua fede-verità, ad esempio, dopo che hai eliminato quello, come sopra, dacci la data di nascita del mito (per noi) verità FI-DEO-I-STICA, per te, (Cristo).
29/05/2010, 13:30
29/05/2010, 15:48
barionu ha scritto:
Francesco, nella sezione il Cristo Storico , solo i topic che trattano pubblicazioni di libri con la presenza dell' autore dei medesimi .
A " Origine delle religioni " puoi dialogare invece senza problemi.
zio ot
29/05/2010, 17:12
30/05/2010, 13:38
barionu ha scritto:
Ho chiesto ai moderatori di darti una mano .
Ma la tua pubblicazione quale sarebbe ?
Forse questa ?
Livello bibliografico Monografia
Tipo di documento Testo a stampa
Autore Dazzo, Francesco
Titolo
La ramazza : per liberarsi di 2000 e piu anni di pastoie religiose che hanno limitato l'uomo in maniera incredibile / Francesco Dazzo
Pubblicazione [S.l. : s.n., 2001?]
Descrizione fisica [156] p. : ill. ; 30 cm.
Nomi · Dazzo , Francesco
Paese di pubblicazione ITALIA
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Codice del documento IT\ICCU\PAL\0213369
Localizzazioni
Accedi ai servizi di prestito e riproduzioni per le biblioteche selezionate
Prestito e riproduzioni Codice ABI Codice SBN Biblioteca AND Informazioni
PA0064 PALBP IT\ICCU\PAL\0213369 Biblioteca centrale della Regione siciliana - Palermo - PA
cercate con
http://opac.sbn.it/opacsbn/opac/iccu/base.jsp
zio ot
01/06/2010, 07:23
03/06/2010, 04:05
Cecco ha scritto:
[size=3]Caro Dazzo ....Ma la mia ragione, notifica, che dalle stelle o cielo scendono solo i raggi solari-sole. Vera essenza vitale (ICI). Togli la tua verità-Dio, e tutto rimarrebbe tale, togli il sole, e finirai dritto dritto nel "paradise" clericale.
Leggere troppo in fretta, o attaccarsi al pennello dopo aver tolto la scala?
Cristo... Leggi con la ragione quei testi, e conoscerai la sua vera indole.
La tua parabola, inseminazione artificiale, è l'esatto attaccarti al pennello per non cadere. Giustificare l'ingiustificabile
La nascita, [fonte VERDANA]; anche io ho la mia fonte, denominata, "CESCO-LANA". La quale mi notifica che Cristo è nato il 30/2/14 a.e.v.. Anche questa è "una" verità.
03/06/2010, 09:32
04/06/2010, 02:14
Cecco ha scritto:
[size=3]Gesù pacifico predicatore o (E' “VERO”RIVOLUZIONARIO ANCORA OGGI!)
... Io leggo che il suo insegnamento è rubare e togliere a chi non ha per dar tutto a chi ha tanto.
Anche ragazzi di 15 anni, ci prospettano, il fare di questo tuo “MAGNIFICO” idolo.
Rimani pure attaccato al tuo pennello, ma fai molta attenzione, perche eruditi storici, ti stanno togliendo la già traballante scala-fede, che ancora ti sostiene!.
**(...E anche, altro che far piovere 40 giorni e 40 notti... Tutto tempo e acqua sprecati!)** ...
04/06/2010, 11:12
05/06/2010, 00:17
Cecco ha scritto:
[size=3]Caro Dazzo...
Noto che tu pascoli solo in libri di parte, ed hai poca conoscenza di quelle realtà locali, perche: E’ dal tempo di Salomone, che costruito il tempio, lì a Gerusalemme, si svolgeva e tutt’ora si svolge la Pesah o Pasqua ebraica. Festività dedicata al tuo creatore, il padre di tutto, anche del “tuo idoletto”. E che da oltre mille anni tutto il popolo ebraico omaggia il loro Jawhè, con sacrifici ed altro.
Alcuni, che scrivendo col nome di altri, s’inventano la favolella, di questo “fantasma(storico)” che con una cordicella mette in fuga: le guardie del Tempio (circa 200), la corte Romana (circa 600), tutti i Sacerdoti(72), tutti i mercanti, venditori di animali da sacrificare a Dio Padre, e tutto il popolo “circa un milione o più” ad osservare l’accadimento a bocca aperta.
Noto con rammarico che questa favolella, fa stare te a bocca aperta.
Hai scomodato anche Mosè, se vuoi scoprire chi lo ha generato, trovati qualche libro che parla dettagliatamente del Re Assiro Sargon il grande.
Eccoti uno spuntino: Mia madre fu scambiata alla nascita, mio padre non lo conobbi. I fratelli di mio padre amarono le colline. La mia città è Azupiranu, che è collocata sulle rive dell'Eufrate. La mia madre 'scambiata' mi concepì, in segreto mi partorì. Mi mise in un cesto di giunchi, col bitume ella sigillò il coperchio. Mi gettò nel fiume che si levò su di me. Il fiume mi trasportò e mi portò ad Akki, l'estrattore d'acqua. Akki, l'estrattore d'acqua, mi prese come figlio e mi allevò. Akki, l'estrattore d'acqua, mi nominò suo giardiniere. Mentre ero giardiniere, Ishtar mi garantì il suo amore e per quattro e […] anni esercitai la sovranità. ...
... Alle domande si risponde con serietà, non con interpretazioni di comodo o con è un mistero. Cioè è questo il tuo vero gioco, del “CASIN-O-O’”.
...“IL VANGELO DELL'INFANZIA” Cap.[2/1]Anno 309 dell'era di Alessandro,(m.323) uscì un decreto di Augusto affinche‚ ognuno si facesse recensire nel suo luogo d'origine. Giuseppe prese Maria, sua sposa, e partì da Gerusalemme diretto a Betlemme, per farsi recensire con la famiglia nella sua città natale.
05/06/2010, 06:51