Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 17:17 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Considerando che era capacissimo di esorcizzare i demoni altrui, dubito che non potesse espellere i propri ^_^...La figura di gesù a me fa pensare all'"uomo gnostico" esemplare, andata e ritorno dall'Uno.
[;)]

dolce bliss..
mi unisco al kazzeggio..

secondo me gesù (o chi per esso)
"doveva morire..in ogni caso"

cosa ne pensi ?

Dopo che è morto e risorto dove se ne è andato? Perchè nessuno sa dove si è diretto ? e perchè una persona che è risorta a fatto sparire cosi le sue tracce ???

Non mi sembra cazzeggiare ... qui ci sono un infinità di dubbi su questo personaggio mitologico.

no cover..
è estate ..fatti un bel giro..
respira ossigeno..
fai respirare il cervello..
vedi che poi tutto ti sarà più chiaro..
fidati..

Ultima modifica di mik.300 il 06/06/2010, 17:18, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 17:30 
Nocover, secondo la dottrina cristiana Gesù dopo la resurrezione è asceso anima e corpo nel regno dei cieli riunendosi fisicamente al Padre.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ascensione_di_Ges%C3%B9

Caro Mik, io considero la figura di Gesù nella sua accezione simbolica e anche secondo me la sua morte era inevitabile per svariati motivi, lui era l'agnello ossia l'ariete rinnovatore, colui che trascende la natura umana per diventare dio, l'uomo che raggiunge la gnosi etc etc ect. Si pensi solo alla Pasqua e a tutti i simboli che essa richiama, simboli di nascita di vita e di rinnovamento, si pesi ai rituali che devono affrontare i novizi di alcune logge o discipline occulte...Non solo la morte di Gesù era necessaria, ma non è nemmeno una semplice morte...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 17:32 
Mik.300. Vedi di provocare un po di meno, ok? ti abbiamo gia ammonito una volta. Evitiamo il ban, che è meglio.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 18:11 
gesu' è uno zomby...hehehehehehehe [:245] geniale!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 18:56 
Immagine

Fonte
http://comic-soon.com/pierz/tag/blasfemia

[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 18:59 
[:D] [:D] [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 20:06 
anche lazzaro è uno zomby....piu' che un testo sacro sembra un film di romero....cmq a parte gli scherzi è proprio da questi passi del vangelo che secondo me si intravede il vero scopo della nascita delle religioni.....la paura della morte [:77]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 20:35 
Cita:

Nocover, secondo la dottrina cristiana Gesù dopo la resurrezione è asceso anima e corpo nel regno dei cieli riunendosi fisicamente al Padre.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ascensione_di_Ges%C3%B9

Caro Mik, io considero la figura di Gesù nella sua accezione simbolica e anche secondo me la sua morte era inevitabile per svariati motivi, lui era l'agnello ossia l'ariete rinnovatore, colui che trascende la natura umana per diventare dio, l'uomo che raggiunge la gnosi etc etc ect. Si pensi solo alla Pasqua e a tutti i simboli che essa richiama, simboli di nascita di vita e di rinnovamento, si pesi ai rituali che devono affrontare i novizi di alcune logge o discipline occulte...Non solo la morte di Gesù era necessaria, ma non è nemmeno una semplice morte...

Ommioddio !!! é asceso anima e corpo in cielo ??? ma quindi c'è un corpo nello spazio ???

Chiedo umilmente scusa ai credenti... ma questa storia è semprio piu' pazzesca hehe [:p]

Immagine:
Immagine
17,5 KB

Mik Impare il rispetto e sparati una siringa piena di umiltà in vena.

Ultima modifica di NOcoverUP il 06/06/2010, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 20:44 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Ma scusa NEAR... La religione ha influenzato tantissimo l'essere umano, sopratutto Gesu' è ultra nominato da tutti,

Ma nessuno mai metti in discussione la folle teoria che sia risorto dalla morte, cosa che solo gli zombies possono fare nei film e nelle favole.

a mio parere non e morto. quindi non e risorto.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 21:02 
Be' Nocover, se quella di Gesù è probabilmente una morte mistica, di conseguenza non c'è da stupirsi per questa ascesa... Ammesso ovviamente che si vada a ricercare il significato di questi eventi nella loro accezione simbolica e non letterale.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 21:12 
Cita:

Be' Nocover, se quella di Gesù è probabilmente una morte mistica, di conseguenza non c'è da stupirsi per questa ascesa... Ammesso ovviamente che si vada a ricercare il significato di questi eventi nella loro accezione simbolica e non letterale.

Se sono simboliche o metaforiche ... allora si potrebbero rivelare l'uno, Infatti Giuseppe è Gesu sono la stessa persona (guarda le anologie tra i due) e Gesu è Dio, quindi e tornato nell' UNO, però spero proprio che non vogliano spacciarcele per letterali, perchè è impossibile che un corpo entri nella dimensione spirituale.

P.S.
Diciamo che nella bibbia ci sono verità, ma sono tutte da decifrare, secondo me al popolo li si propina la favola, ma chi sta in alto che ha i mezzi e la conoscenza per decifrare il messaggio... gli arriva la verità.

Ultima modifica di NOcoverUP il 06/06/2010, 21:13, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 21:19 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
P.S.
Diciamo che nella bibbia ci sono verità, ma sono tutte da decifrare, secondo me al popolo li si propina la favola, ma chi sta in alto che ha i mezzi e la conoscenza per decifrare il messaggio... gli arriva la verità.

[:264]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 21:46 
io penso che prima di parlare a "vanvera" gisognerebbe aver studiato un poco di teologia o cose simili, non sono materia mie, ma in ogni caso prima di dire "sciocchezze" su cosa sia o non sia Gesu', mi leggerei un po' di libri sul personaggio ,parlerei con teologi e studioei di storia.

PS io sono uno zombie, sono rimasto morto per quasi un minuto e poi rianimato " resuscitato?".....quindi ????

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 21:55 
Cita:
Diego ha scritto:

io penso che prima di parlare a "vanvera" gisognerebbe aver studiato un poco di teologia o cose simili, non sono materia mie, ma in ogni caso prima di dire "sciocchezze" su cosa sia o non sia Gesu', mi leggerei un po' di libri sul personaggio ,parlerei con teologi e studioei di storia.

PS io sono uno zombie, sono rimasto morto per quasi un minuto e poi rianimato " resuscitato?".....quindi ????

Quindi potresti essere Gesu' [:p]

Se poi dopo 40 gg l'evento ascenderai anima e corpo (e ripeto con il corpo) in cielo, non ci sono dubbi tu sei Gesu' [8D]

Ultima modifica di NOcoverUP il 06/06/2010, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 22:43 
Cita:
Diego ha scritto:

ma perchè i teologi cosa ne sanno di chi sia o non sia gesu'....?o dio?o lucifero o il purgatorio? la teologia è un insieme di elucubrazioni fatte su favole inventate dagli uomini,impauriti e sconvolti dalla loro condizione di esseri che prevedono la loro morte....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]