09/06/2010, 23:30
Thethirdeye ha scritto:ariel ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Che falso storico!
Documenta Ariel..... prova a convincere gli utenti del Forum che quanto detto da Barnard è falso. Grazie
10/06/2010, 01:03
10/06/2010, 01:16
10/06/2010, 02:00
10/06/2010, 02:05
bleffort ha scritto:
Uhmm!!!,mi sembrava strano che mi avresti capito Ariel.
10/06/2010, 02:13
10/06/2010, 02:31
barionu ha scritto:
Ariel , contieniti.
Forse Barbard è un antisemita , ma non puoi sapere se si fa la doccia almeno una volta al giorno .
zio ot
10/06/2010, 10:13
ariel ha scritto:
Ci sono errori e intransigenze israeliane e io lo dico, ma mi aspetto che i pro-palestinesi esprimano sia il riconoscimento del diritto di Israele a esistere, sia una FERMA CONDANNA AL TERRORISMO ISLAMICO, specialmente di Hamas e dei suoi fiancheggiatori: hezbollah, Siria e Iran
10/06/2010, 10:49
ariel ha scritto:bleffort ha scritto:
Può darsi che il tuo modo di spiegarmi le cose non sia del tutto chiaro e lineare. Se ci provi di nuovo, senza mescolare troppo cose, persone ed eventi, forse riesco a capire
10/06/2010, 11:11
10/06/2010, 11:46
bleffort ha scritto:ariel ha scritto:bleffort ha scritto:
Può darsi che il tuo modo di spiegarmi le cose non sia del tutto chiaro e lineare. Se ci provi di nuovo, senza mescolare troppo cose, persone ed eventi, forse riesco a capire
Eppure è semplice da capire,il popolo Ebraico è stato insediato lì con la forza delle armi senza tenere conto dei Barbari autoctoni giusto?,in seguito dato che il popolo Ebraico molto più avanti e sicuramente più istruito rispetto hai residenti,doveva agire in un modo tale da non creare diatribe,in quanto una coabitazione forzata con i locali e per rimanere in pace,doveva essere il risultato di un punto d'incontro e non arroccarsi nella propria posizione "prendere o lasciare".
Il leader Arafat era arrivato al punto di riconoscere lo Stato di Isdraele,ma voi non contenti perchè volevato tutto il territorio,avete aiutato a far nascere il movimento di Amas un'altro partito in contrapposizione alla sua politica,sperando che questo avrebbe fatto una politica filo Isdraeliana,al momento però che questo movimento è stato votato quasi all'unanimità con libere elezioni regolari ed ha asunto il potere,vi siete accorti che il governo Amas,comincio ha fare una politica ancora più radicale antiebraica,così l'ONU,l'ha etichettato governo terrorista,non riconoscendolo come stato Democratico.
Questi sono i fatti storici!.
10/06/2010, 12:15
Blissenobiarella ha scritto:
Bleffort, però bisogna precisare che Hamas "E'" un organizzazione terroristica che ha uno statuto proprio in cui è detto esplicitamente che il fine del'organizzazione è l'eliminazione totale di Israele.
Non solo, ma mi pare che attualmente Hamas abbia il controllo dell' ANP( correggetemi se sbaglio), quindi in parte è anche l'Europa a finanziarla...come vedi la questione è assai complessa.
Quello che bisognerebbe capire è dove finisce Hamas e dove inizia la Palestina, così come bisognerebbe capire fin dodove arriva l'Israele sionista e l'Israele di tutti quelli che vogliono semplicemente vivere tranquilli su una terra che oramai è loro.
10/06/2010, 12:43
ariel ha scritto:
I libri di storia sono a disposizione di tutti e anche internet
è pieno di storia ebraica delle correnti più diverse.
10/06/2010, 14:35
ariel ha scritto:
Poi è eccezionale la confusione per la quale dal mero movente politico, si passa dalla LEGITTIMA critica e dal LEGITTIMO dissenso verso lo Stato d'Israel e la sua politica, alle offese al popolo discendente dell'orda di Iksos, ( per altri popolo di pastori e pecorai), alle offese alla Torah (come se io mi mettessi ad insultare i vangeli), alle idiote teorie sul Dio degli Ebrei, per finire all'assioma della dipendenza e della schiavitù degli ebrei dalla loro religione.
10/06/2010, 14:40