Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

27/05/2010, 14:17

robs79 ha scritto:

Nandos ha scritto:

Beh siete sullo stesso piano, come esistono gli ufo e gli alieni così possono esistere gli illuminati, e non è che sia una novità per entrambi gli schieramenti. Ad ogni modo, c'è un video dell'intervista di Icke su Youtube?

Scusa eh "SIETE"????Ma tu qua' cosa ci stai a fare????Debunker????

'adonna santa [:246] mi sto solo riferendo agli ultimi due post, e condivido pure, che altro devo dire? [:D]

27/05/2010, 14:29

Nandos ha scritto:

robs79 ha scritto:

Nandos ha scritto:

Beh siete sullo stesso piano, come esistono gli ufo e gli alieni così possono esistere gli illuminati, e non è che sia una novità per entrambi gli schieramenti. Ad ogni modo, c'è un video dell'intervista di Icke su Youtube?

'adonna santa [:246] mi sto solo riferendo agli ultimi due post, e condivido pure, che altro devo dire? [:D]

Be' ma allora potevi scrivere "siamo" sullo stesso piano [;)]

27/05/2010, 14:56

robs79 ha scritto:

Nandos ha scritto:

robs79 ha scritto:

[quote]Nandos ha scritto:

Be' ma allora potevi scrivere "siamo" sullo stesso piano [;)]
[/quote]

Infatti ho dato per scontato che l'aveste capito [:D], comunque si! [;)]

27/05/2010, 15:41

Nandos ha scritto:

Caro Nandos,non riesco a dare per scontato piu' nulla [:D].I cicappini si nascondo dietro ogni persona ormai

27/05/2010, 18:15

Be, ma non è che se uno non crede a determinate cose è un debunker... Nemmeno io credo agli illuminati e rettiliani, ma non sono di certo un debunker.

27/05/2010, 18:29

Anch'io ....[:D]

28/05/2010, 09:38

1933 viene recuperato un aereomobile sconosciuto da parte del gabinetto RS/33,studiato e poi trasferito in germania.

1935 i primi prototipi ispirati agli studi del veivolo di provenienza sconosciuta.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=GjXr5w3M4mc[/BBvideo]

Ci può anche stare no? [;)]

28/05/2010, 11:04

Ci sarebbe anche potuto stare, ma le caratteristiche ... Poi sono descritti parecchi avvistamenti, come oggi, del resto. (E come mi disse quel Generale: "eppure quella roba dovrebbe prenderla qualcuno ...")
Strano, èh?

28/05/2010, 16:56

Diciamo che ho cercato di trovare un indizio che mi portasse a pensare che in qualche modo ci fosse stata una qualche tipo di influenza nell'areodinamica dei veivoli di quel periodo,e quello sopra nel video mi ha destato più sospetto degli altri che ho visionato.

Direi un pò fuori tempo come forma di prototipo se confrontato agli aerei standard da guerra.
Ultima modifica di Ronin77 il 28/05/2010, 16:58, modificato 1 volta in totale.

28/05/2010, 22:54

robs79 ha scritto:

Nandos ha scritto:

Caro Nandos,non riesco a dare per scontato piu' nulla [:D].I cicappini si nascondo dietro ogni persona ormai

Giustamente, ne so qualcosa, in altri lidi prima ti fanno parlare e poi ti minacciano, ma vabbe, lasciamo perdere [;)]

Near ha scritto:

Be, ma non è che se uno non crede a determinate cose è un debunker... Nemmeno io credo agli illuminati e rettiliani, ma non sono di certo un debunker.

Perfetto.

Ufologo 555 ha scritto:

Anch'io .... [:D]

[:D]

14/06/2010, 11:36

se ne parla anche nella prossima puntata

23/06/2010, 15:46

giovedì super puntata speciale di mistero, ci sarà il primo contatto mondiale con gli ufo, così millantano da giorni in pubblicità.[:0]

23/06/2010, 15:55

ma guarda te......chissa come mai....ma.....non ci credo [:246]
Rispondi al messaggio