In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

18/06/2010, 20:54

Ah, ecco! Ma guarda che (se ho capito bene) neanch'io sono indottrinato, ci mancherebbe! Ho un amico berlusconiano sfegatato che lo faccio morì ogni volta che parliamo! [:D]

18/06/2010, 21:05

Ufologo 555 ha scritto:

Ah, ecco! Ma guarda che (se ho capito bene) neanch'io sono indottrinato, ci mancherebbe! Ho un amico berlusconiano sfegatato che lo faccio morì ogni volta che parliamo! [:D]

Massi, in ambiente questo si chiama sdoppiamento della personalità [8)]

lol ... non te la prendere. E' che mi piace scherzare con te. Se non ti volessi bene avresti fatto la fine di blitzkrieg [:o)]

18/06/2010, 21:07

E che mi sdoppio io? Ahahahah! Non credo proprio, solo che quando uno esagera, lo attacco ...[:D] (come il mio colega)

18/06/2010, 21:10

Attacchi? Com'i'Taracchi? SUPERPIPPO! Te lo ricordi il Taracchi? [:D]

Beh, per i più giovani ... il Taracchi (detto anche iTaracchi) era un personaggio del compianto Raimondo Vianello, roba degli anni 60/70.

MUAH [:o)]
Ultima modifica di eSQueL il 18/06/2010, 21:12, modificato 1 volta in totale.

18/06/2010, 21:14

E come non me lo ricordo? "Oh sor Taracchi ...!"
Bèh, ora mi metto in "stanby"! [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/06/2010, 21:16, modificato 1 volta in totale.

18/06/2010, 21:41

eSQueL ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

lol ... non te la prendere. E' che mi piace scherzare con te. Se non ti volessi bene avresti fatto la fine di blitzkrieg [:o)]

Il nostro caro Ufologo soffre di sdoppiamento di personalità????????????possibile??????????????'' [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]

19/06/2010, 11:07

E chi lo dice, tu? [:D]

19/06/2010, 11:58

cari amici,
già me ne sono accoto anch'io! [8D] [:D] [:D]

quando scrive:

riguardo agli UFO il governo americano.. MENTE!

mentre

riguardo es 11 settembre, lo stesso governo...NON MENTE!
[;)] [8D] [:D]
ciao
mauro

19/06/2010, 12:08

mauro ha scritto:

cari amici,
già me ne sono accoto anch'io! [8D] [:D] [:D]

quando scrive:

riguardo agli UFO il governo americano.. MENTE!

mentre

riguardo es 11 settembre, lo stesso governo...NON MENTE!
[;)] [8D] [:D]
ciao
mauro

Dipende dai giorni e in quale direzione soffia il vento. [:D]

19/06/2010, 12:52

Fin quando tutto il mondo ritiene che l'11 settembre è considerato un atto terroristico lo considero anch'io come tale (viste sia le circostanze e come è avvenuto); riguardo agli UFO, bèh, li ho visti ...

19/06/2010, 13:02

Ufologo 555 ha scritto:

Fin quando tutto il mondo ritiene che l'11 settembre è considerato un atto terroristico lo considero anch'io come tale (viste sia le circostanze e come è avvenuto); riguardo agli UFO, bèh, li ho visti ...

Appunto,sono le circostanze che non quadrano! [:o)]

19/06/2010, 18:28

bleffort ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Il nostro caro Ufologo soffre di sdoppiamento di personalità????????????possibile??????????????'' [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]

Ho conosciuto il suo doppio, una biondona da paura.......... [:D] [:o)]

19/06/2010, 19:45

[:246]

19/06/2010, 21:08

greenwarrior ha scritto:

bleffort ha scritto:

eSQueL ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Ho conosciuto il suo doppio, una biondona da paura.......... [:D] [:o)]
[/quote]
Allora non si sdoppia,si smaterializza e si materializza in un altro corpo. [:D]

20/06/2010, 09:28

No; vedo le cose come stanno! [;)] (Come prevedo che nessuna nave iraniana sfiderà il "blocco" israeliano;darebberol loro l'occasione di far fuori le lroro "centrifughe". I Turchi l'hanno fatto per .."prestigio"...)
Argomento bloccato