Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 19:20 
http://www.corriere.it/esteri/10_giugno ... aabe.shtml

Marea nera, nuova fuoriuscita di greggio
Incidente causato da un robot sottomarino con fuga di gas. Tolto il tappo sulla falla nel pozzo

NEW YORK - Nuovi guai per la Bp. A causa di un incidente, il tappo che conteneva la falla nel pozzo del Golfo del Messico è stato temporaneamente rimosso e dovrebbe essere riposizionato in serata. Lo ha annunciato a Washington Thad Allen, l'ammiraglio della Guardia Costiera responsabile delle operazioni di contenimento del greggio. Senza tappo, il flusso di petrolio che fuoriesce dal pozzo della Bp è di nuovo aumentato in maniera significativa, anche se parte del greggio continua ad essere bruciato in superficie.

c si mettono anche i robot..
ma siamo di fronte a un branco di idioti
o che ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 19:34 
Cita:
mik.300 ha scritto:

http://www.corriere.it/esteri/10_giugno ... aabe.shtml

Incidente causato da un robot sottomarino con fuga di gas. Tolto il tappo sulla falla nel pozzo

NEW YORK - Nuovi guai per la Bp. A causa di un incidente, il tappo che conteneva la falla nel pozzo del Golfo del Messico è stato temporaneamente rimosso e dovrebbe essere riposizionato in serata. Lo ha annunciato a Washington Thad Allen, l'ammiraglio della Guardia Costiera responsabile delle operazioni di contenimento del greggio. Senza tappo, il flusso di petrolio che fuoriesce dal pozzo della Bp è di nuovo aumentato in maniera significativa, anche se parte del greggio continua ad essere bruciato in superficie.

c si mettono anche i robot..
ma siamo di fronte a un branco di idioti
o che ?

[:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [}:)] qui le cose vanno sempre peggio invece di migliorare,cosa combineranno ora quelli della bp???

Vi invito anche a vedere queste due webcam per osservare quello che stanno facendo
http://www.bp.com/liveassets/bp_interne ... _ROV1.html
http://www.bp.com/liveassets/bp_interne ... _ROV2.html
http://www.bp.com/liveassets/bp_interne ... ROV_1.html

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 23/06/2010, 19:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 20:23 
Io penso una cosa banale.

Penso che se il governo fosse intervenuto estromettendo la BP dalle operazioni, la falla sarebbe già stata chiusa. Ma ha scelto di non farlo perché questo sarebbe stata una violazione della proprietà privata.

Sì, per il momento mi fermo qui.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 20:31 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Penso che se il governo fosse intervenuto estromettendo la BP dalle operazioni, la falla sarebbe già stata chiusa. Ma ha scelto di non farlo perché questo sarebbe stata una violazione della proprietà privata.

proprieta' privata??

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 21:20 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

proprieta' privata??

Eccome.

La BP sta gestendo questa cosa quasi fosse uno stato a sé al punto che proprietà privata è quasi riduttivo. Di fatto, lì si parla di 'diritti minerari' che negli states valgono assai più della vita umana. Intoccabili.

Non a caso la moratoria proposta da Obama sulle trivellazioni è stata cassata dalla Corte Suprema.

Ma questo sembra che non interessi ad alcuno.

Ultima modifica di eSQueL il 23/06/2010, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 21:27 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

proprieta' privata??

Eccome.

La BP sta gestendo questa cosa quasi fosse uno stato a sé al punto che proprietà privata è quasi riduttivo. Di fatto, lì si parla di 'diritti minerari' che negli states valgono assai più della vita umana. Intoccabili.

Non a caso la moratoria proposta da Obama sulle trivellazioni è stata cassata dalla Corte Suprema.

Ma questo sembra che non interessi ad alcuno.

Confermo, un giudice ha accolto il ricorso della BP permettendo loro di riprendere le trivellazioni.
Se qualcuno aveva ancora dubbi su chi comanda.[B)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 22:49 
leggo solo ora:

fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 22876.html

Washington, 23 giu. - (Adnkronos/Ign) - Ancora problemi nel Golfo del Messico per le operazioni di contenimento della marea nera. Due operai sono infatti morti e la calotta di contenimento utilizzata dalla Bp nelle ultime settimane per raccogliere il petrolio in uscita dal pozzo danneggiato è infatti stata rimossa a causa di problemi tecnici e il greggio ha ripreso a sgorgare in mare.
Lo ha reso noto nel corso di una conferenza stampa l'ammiraglio della Guardia Costiera americana Thad Allen, spiegando che la struttura, che veicolava oltre 16.000 barili al giorno in una nave container, è stata colpita in profondità da uno dei robot subacquei. L'incidente, che secondo quanto riferito ha provocato l'ingresso di gas nel circuito di riscaldamento della cupola, ha indotto i tecnici della Bp a rimuovere l'apparecchiatura per verificare la presenza di eventuali cristalli e, nel caso, rimuoverli. Dopodiché la cupola sarà rimessa al suo posto.

Per quanto riguarda i due operai morti, l'ammiraglio Allen ha parlato di due diversi incidenti sui quali sta indagando la polizia. Uno dei due è infatti annegato, mentre l'altro ha perso la vita mentre era alla guida di una barca. Quest'ultimo sarebbe stato ucciso con un colpo di arma da fuoco.

Le due vittime di oggi si aggiungono alle undici che hanno perso la vita in seguito all'esplosione della piattaforma Deepwater Horizon, avvenuta lo scorso 20 aprile.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 22:59 
Cita:
Quest'ultimo sarebbe stato ucciso con un colpo di arma da fuoco.

Deduco che forse era una persona scomoda che sapeva qualcosa [:(!]?????

Cosa nascondono quelli della BP?????Qualcosa di ultra-catastrofico O PEGGIO che non vogliono dire!!!!

Ora iniziano ad uccidere anche per eliminare testimoni o persone che sanno????

E NO É !Ora inizio veramente a preoccuparmi... [:(!] [:(!] [B)] [B)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2010, 08:39 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Ora iniziano ad uccidere anche per eliminare testimoni
o persone che sanno????

E NO É !Ora inizio veramente a preoccuparmi... [:(!] [:(!] [B)] [B)]

Qui si parla di "suicidio"......... mah

Marea Nera, un suicidio per il disastro
Incidente provocato da un robot sottomarino.

Almeno un morto in incidenti durante le operazioni di contenimento

24 giugno, 07:41

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 27684.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2010, 19:56 
La situazione del Golfo del Messico si aggrava e in Louisiana comincia a piovere petrolio
http://wwwblogdicristian.blogspot.com/2 ... co-si.html

La situazione del Golfo del Messico si aggrava e in Louisiana comincia a piovere petrolio
Si aggrava sempre di più la situazione del Golfo del Messico. L'ammiraglio Thad Allen, coordinatore delle operazioni, ha spiegato che in seguito ad una collisione di un robot sottomarino, con conseguente fuga di gas, i tecnici hanno dovuto rimuovere il "coperchio" che conteneva la fuoriuscita di petrolio, liberando di nuovo la falla che sparge greggio in mare.Sarebbe stato controllato il container superiore che dovrebbe essere rimesso al suo posto nelle prossime ore. Tuttavia la riattivazione del sistema di contenimento potrebbe richiedere un tempo molto più lungo.Il sistema era stato installato lo scorso 3 giugno ed era riuscito a catturare fino a oggi 16.600 barili di greggio al giorno.Ora, a causa di questo nuovo incidente, tutto il greggio va in mare.

Pare inoltre che ci siano state delle morti abbastanza strane: Un suicidio di un capitano di una nave motivato dalla perdita totale degli introiti causata dal disastro ambientale; anche un'altra persona sarebbe morta ma le autorità della Louisiana spiegano che il decesso non è direttamente legato alle operazioni di contenimento del greggio.
Una cosa è chiara: La BP non riesce proprio a controllare la situazione.
Intanto la chiazza nera si espande spinta dalle correnti sterminando interi ecosistemi sottomarini. Pare che in Louisiana le pioggie siano contaminate dal petrolio, come si può vedere in questo filmato.

E pensare che la maggior parte dei media non enfatizzano questo apocalittico disastro le cui conseguenze sono, secondo molti, inimmaginabili. Ci sono cose più importanti: i mondiali di calcio...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2010, 21:17 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Si aggrava sempre di più la situazione del Golfo del Messico. L'ammiraglio Thad Allen, coordinatore delle operazioni, ha spiegato che in seguito ad una collisione di un robot sottomarino, con conseguente fuga di gas, i tecnici hanno dovuto rimuovere il "coperchio" che conteneva la fuoriuscita di petrolio, liberando di nuovo la falla che sparge greggio in mare.Sarebbe stato controllato il container superiore che dovrebbe essere rimesso al suo posto nelle prossime ore. Tuttavia la riattivazione del sistema di contenimento potrebbe richiedere un tempo molto più lungo.Il sistema era stato installato lo scorso 3 giugno ed era riuscito a catturare fino a oggi 16.600 barili di greggio al giorno.Ora, a causa di questo nuovo incidente, tutto il greggio va in mare.

Pare inoltre che ci siano state delle morti abbastanza strane: Un suicidio di un capitano di una nave motivato dalla perdita totale degli introiti causata dal disastro ambientale; anche un'altra persona sarebbe morta ma le autorità della Louisiana spiegano che il decesso non è direttamente legato alle operazioni di contenimento del greggio.
Una cosa è chiara: La BP non riesce proprio a controllare la situazione.
Intanto la chiazza nera si espande spinta dalle correnti sterminando interi ecosistemi sottomarini. Pare che in Louisiana le pioggie siano contaminate dal petrolio, come si può vedere in questo filmato.

E pensare che la maggior parte dei media non enfatizzano questo apocalittico disastro le cui conseguenze sono, secondo molti, inimmaginabili. Ci sono cose più importanti: i mondiali di calcio...

Tempo qualche mese e succederà anche qua ... mm ... se non è questa la fine del mondo, mi chiedo quale potrebbe essere.

Ultima modifica di eSQueL il 24/06/2010, 21:18, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2010, 22:58 
Sta a vedere che a breve verranno fatte evacuare molte città del Golfo del Messico!!Se la situazione è questa io spero che lo facciano il prima possibile prima che le persone inizino a morire per avvelenamento da petrolio e Corexit

Cita:
Nel primo video un servizio del TG che mostra i raccolti danneggiati dalla pioggia, si sospetta che il responsabile sia il Corexit. Nel secondo video il report di una radio locale di un network religioso, dove si racconta che "piove petrolio" a Tampa Bay, gli animali si ammalano e la gente fa le valigie.

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/JlC9W8EqRUQ" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/CqveLSBcLko" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 24/06/2010, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2010, 23:38 
ma siamo sicuri che sia possibile che il petrolio evapori insieme all'acqua e che poi ... piova?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2010, 04:41 
Quindi, mi pare di capire, che la questione portata a galla
qualche giorno fa, abbia una certa rilevanza.... [8)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

40 milioni di persone negli Stati che si affacciano
sul Golfo del Messico potrebbero essere evacuate

Tratto da:
http://www.altrainformazione.it/wp/2010 ... -evacuate/

Di seguito un rapporto sulla situazione:
Informazioni da un insider dell’Industria Petrolifera nel Texas:
Lo sversamento di petrolio nel Golfo non può essere interrotto con nessun metodo convenzionale, dal momento che la tubatura verticale del pozzo ha perso aderenza rispetto al foro di trivellazione ed il petrolio sta schizzando fuori intorno alla base della tubatura, e il tubo di rivestimento ha subito fratture dal pompaggio di fango ad alta pressione durante il processo di "top kill".
Stanno ora spuntando fuori altre relazioni geologiche secondo cui ci sarebbero molte altre ingenti falle a distanza dalla testa del pozzo, dal momento che il fondale marino è stato fratturato dalle alte pressioni (2200psi) di fuoriuscita degli 80 barili al giorno che si infiltrano orizzontalmente negli strati geologici circostanti.
Al momento c’è un notevole oscuramento delle notizie provenienti dall’intera area compresa tra New Orleans e la Florida, ma le mie fonti mi riferiscono che ci sono preparativi in corso per quanto segue: le forze militari si stanno mobilitando per l’evacuazione integrale dell’intera regione (approssimativamente 40 milioni di persone) a causa dell’estrema tossicità del metano, dell’acido solfidrico e dell’acido cianidrico, altre relazioni indicano che l’unica soluzione in grado di contenere la falla principale sarebbe un ordigno nucleare piazzato all’interno del secondo pozzo di emergenza intorno al mese di settembre. Il grosso problema è dove mettere tutte le persone trasferite finchè non riusciranno a riparare il danno.
Inoltre se il fondale marino è già fratturato l’ordigno nucleare potrebbe precipitare la situazione se non fosse detonato a regola d’arte, e nessuno sa realmente quanta forza esplosiva è necessaria senza danneggiare al contempo la superficie che copre i giacimenti petroliferi tra il Venezuela e lo Utah.
Ancora: la BP e la Transocean finiranno per dichiarare bancarotta nel corso delle prossime due settimane e scaricheranno sulle spalle degli americani le spese dei danni, che si stima raggiungeranno mezzo trilione di dollari. La BP ha già speso due miliardi e la Guardia Costiera e la Marina Militare degli USA altri tre miliardi, e questo è nulla rispetto a quanto servirà per le operazioni di ripulitura se il disastro dovesse protrarsi fino a ottobre o novembre.
Questo potrebbe portare gli Stati Uniti al collasso finanziario dato che non esistono fonti disponibili da cui prendere in prestito ulteriori fondi.
Le mie fonti mi riferiscono che se il fondale marino è fratturato, saranno sospese tutte le trivellazioni lungo la costa del Golfo e questo porterà ad un raddoppio globale dei prezzi dell’energia e del gas entro i prossimi mesi.
Questo non fa che confermare ciò che hanno già affermato persone come Lindsey Williams e altri.

Tratto da:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... i-che.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2010, 05:22 
Articolo tradotto in automatico.....

Fonte originale INFOWARS
http://www.infowars.com/oil-industry-in ... vacuation/

Insider industria petrolifera e membri del CFR
predicono evacuazione del Golfo

Kurt Nimmo
Infowars.com Infowars.com
June 24, 2010 24 GIUGNO 2010

Immagine

Sepolto in un articolo sul Golfo del Messico e scenari di previsione, Joel Achenbach del Washington Post cita Matthew Simmons , fondatore e presidente emerito della Simmons & Company International.

In risposta a una tempesta tropicale nei Caraibi, Simmons ha detto: "Stiamo andando ad avere per evacuare gli Stati del Golfo”.
"Potete immaginare evacuare 20 milioni di persone? ... Questa storia è 80 volte peggio di quanto pensassi ".

Il National Hurricane Center ha detto oggi che una regione in tempesta nei Caraibi otterrà organizzata e rafforzare in una tempesta tropicale. Si ha la possibilità il 40 per cento di diventare un ciclone tropicale - in altre parole, un uragano - nei prossimi due giorni, una stima che è stata pari a zero a pochi giorni fa.

"A livello di venti in quota sono destinati a diventare più favorevole per lo sviluppo di questo sistema che si muove verso ovest o ovest-nord-ovest intorno a 10 mph per i prossimi due giorni". "C'è una probabilità media (40 per cento) di questo sistema di diventare un ciclone tropicale durante le prossime 48 ore."

AccuWeather.com meteorologo ha detto Joe Bastardi venti direttivo potrebbe portare la tempesta nel Golfo del Messico entro l'inizio della prossima settimana.

Acque del Golfo sono molto calde, al punto che non sarebbe una buona notizia, secondo Bastardi. Un esempio AccuWeather.com (sopra) mostra la tempesta spingendo olio onshore.

Di petrolio nel Golfo, non contiene solo una massiccia quantità di metano, solfuro di idrogeno, ma anche mortali, al benzene e cloruro di metilene. BP ammette metano rappresenta circa il 40 per cento del greggio fuoriuscita in massa.

Matthew Simmons è un membro del Council on Foreign Relations e sottoscrive il Club di Roma, per limiti di propaganda di crescita. Egli è anche un sostenitore del Peak Oil, la teoria scarsità sfruttati dai globalisti a spingere per lo spopolamento e lo smantellamento sistematico della civiltà moderna.

Molti scienziati ritengono ora il petrolio è abiotico - continuamente generato in profondità all'interno della terra - e non è finito e prodotto da materiale organico.

Come osserva Joel Skousen, picco del petrolio è in arrivo "non tanto perché l'offerta ha davvero raggiunto il picco, ma perché l'offerta manipolato raggiunge il massimo.

Gli Stati Uniti sono alla fonte vaste risorse offshore Artico e ... e che non è destinata a cambiare nella nostra vita. Siamo bloccati con queste potenti forze di controllo, e sarà - grazie a un elettorato dumbed-down - finché non è troppo tardi per fare qualcosa al riguardo "(vedi il dottor Stanley Monteith , il picco del petrolio Mito).

Articolo tradotto in automatico.....

Fonte originale INFOWARS
http://www.infowars.com/methane-and-mar ... of-mexico/

Metano e la legge marziale nel Golfo del Messico

Kurt Nimmo Kurt Nimmo
Infowars.com Infowars.com

June 24, 2010 24 GIUGNO 2010

Immagine

All'inizio di questa settimana Reuters riportati su una massiccia quantità di metano scoperti nel Golfo del Messico. Texas A & M University oceanografia professore Giovanni Kessler ha livelli di gas metano in alcune zone sono "straordinariamente elevato". Kessler appena tornato da una spedizione di ricerca di 10 giorni nei pressi del pozzo petrolifero petrolio BP. Squadra Kessler misurata sia delle acque superficiali e profonde in un raggio di 5 miglia (8 km) della testa di pozzo distrutto BP.

"C'è una quantità incredibile di metano in là," ha detto Kessler. He said the level may be as much as one million times the normal level. Ha detto che il livello può essere fino a un milione di volte il livello normale.

A fine maggio disse BP metano rappresenta circa il 40 per cento del greggio fuoriuscita in massa. Oltre al metano, monta grande di idrogeno solforato tossico, benzene e cloruro di metilene si perde nel Golfo Secondo l'EPA e altri.

Lindsay Williams, un ex cappellano oleodotto in Alaska con connessioni olio di alto livello dell'industria, ha detto al Alex Jones Show il 10 giugno che i gas mortali sono infatti fuga dalla sommità del pozzo violato.

Il giornalista investigativo Wayne Madson , scrivendo per prezzo del petrolio, afferma che le sue fonti all'interno della Confederazione, FEMA, e la US Army Corps of Engineers che fare con un potenziale "zona morta" creata dalla fuga di metano all'interno di un raggio di 200 miglia dal Deepwater Horizon disastro.

Inoltre, le relazioni Madsen, Corexit 9500, il disperdente olio usato da BP, è considerato da fonti FEMA come la miscelazione con acqua evaporata dal Golfo.

Questa miscela letale viene poi assorbita dalle nubi di pioggia e produce precipitazioni tossica che minaccia di continuare a uccidere piante marine e animali terrestri, e gli esseri umani in un raggio di 200 miglia del disastro sito Deepwater Horizon nel Golfo.

La "zona morta", creato da una combinazione di gas metano e pioggia Corexit tossici, Madsen continua, in ultima analisi, portare alla evacuazione e abbandono a lungo termine delle città nel raggio di 200 miglia della gusher petrolio.

"I piani sono in corso di attuazione per l'evacuazione obbligatoria di New Orleans, Baton Rouge, Mandeville, Hammond, Houma, Belle Chase, Chalmette, Slidell, Biloxi, Gulfport, Pensacola, Hattiesburg, Mobile, Bay Minette, Fort Walton Beach, Panama City , Crestview e Pascagoula, "scrive Madsen.

Il 13 giugno SoCal Martial Law Avvisi (SCMLA) ha previsto che gli stati del Golfo sarebbe stata evacuata. "Greg Evensen, un ex poliziotto del Kansas autostrada, stima che il 3-40 persone dovranno essere evacuate via dalla linea di costa del Golfo (vale a dire almeno 200 chilometri verso l'interno)," SCMLA segnalato.

Per poter compiere questa impresa gigantesca, il governo federale (FEMA e attraverso altre agenzie) molto probabilmente cercare innanzitutto di controllare e gestire il sistema di trasporto e quindi funzionare i centri di trasferimento per la gestione sfollati.

A questo fine, la Federal Aviation Administration (FAA) ha già dichiarato lo spazio aereo sopra il luogo marea nera per essere un no-fly zone fino a nuovo avviso.

Diverse fonti hanno indicato che la polizia locale, Polizia stradale, Guardia Nazionale, le truppe militari statunitensi e stranieri, possono essere coinvolte in un'operazione di evacuare la costa del Golfo.

In effetti, il governatore della Louisiana ha già chiesto assistenza evacuazione (vale a dire della Guardia Nazionale) per il suo stato da parte del Dipartimento della Difesa (DoD) e il Department of Homeland Security (DHS). Madsen fonti attendibili ora accreditare la relazione SCMLA.

DK Matai riferisce che dai geologi 'alcune stime, il metano ora fuga nel golfo potrebbe essere stato parte di una bolla enorme trappola per migliaia di anni sotto il pavimento del mare.

"Più di un anno fa, geologi espresso allarme per quanto riguarda la BP e Transocean mettendo il loro impianto di perforazione esplorativa direttamente su questo enorme serbatoio sotterraneo di metano. Avvertimenti sono state sollevate prima della catastrofe Deepwater Horizon che l'area di fondale marino scelto potrebbe essere instabile e intrinsecamente pericolose ", scrive Matai.

Matai e altri temono il metano - sotto forte pressione (esperti stimare la pressione di essere tra i 30.000 e 70.000 libbre per pollice quadrato) - può formare una bolla che poi la rottura dei fondali marini e eruttare con un'esplosione.

"La bolla è probabile che ad esplodere al rialzo spinto da più di 50.000 psi di pressione, di rottura attraverso le crepe e nelle fessure del pavimento di mare, fratture e rottura chilometri di fondo dell'oceano con una singola esplosione estreme", spiega Matai.

"Se il tossico esplode la bolla di gas, potrebbe innescare una contemporaneamente tsunami viaggia a una velocità di centinaia di miglia all'ora.

L'intera costa del Golfo sarebbe vulnerabile, se lo tsunami è manifesto. Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama and southern region of Georgia might experience the effects of the tsunami according to some sources.” Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama e la regione meridionale della Georgia potrebbe verificare gli effetti dello tsunami secondo alcune fonti ".

In non è certo il governo federale è preoccupato per la prospettiva di uno tsunami. Tuttavia, se Madsen le fonti sono corrette, sono preoccupati per il rilascio di idrogeno solforato mortale, benzene, cloruro di metilene, e la prospettiva di pioggia tossica.

Una evacuazione di massa dei paesi del Golfo non sarebbe possibile senza una dichiarazione di legge marziale.

In seguito all'uragano Katrina, il governo ha tutti, ma ha dichiarato la legge marziale a New Orleans e il sud del Golfo del Messico - è stato considerato un "stato di emergenza," legge marziale non ufficialmente - e questo ha dato origine alla più grande mobilitazione militare in quanto il modo cosiddetta guerra civile.

Truppe da combattimento attrezzato e appaltatori privati sono andati casa per casa per far rispettare la completa asportazione della popolazione civile a New Orleans e anche confiscare armi da fuoco e lasciare residenti indifesi.

Il 7 Settembre 2005, della MSNBC Brian Williams ha riferito che la città ha "raggiunto un livello di saturazione nei pressi di militari e forze dell'ordine". Williams e il suo equipaggio era stato ordinato di interrompere l'assunzione di fotografie di pistolero soldati della Guardia Nazionale. Williams ha detto di esperienza "la sensazione palpabile che questa zona è in qualche modo separato dagli Stati Uniti".

Se, infatti, la Florida e gli stati del Golfo sono evacuati secondo le previsioni - e di nuovo, Madsen le fonti sono di solito impeccabile - gran parte del paese saranno separati dagli Stati Uniti e posti sotto la legge marziale.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]