Grazie
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Lieto di avervi strappato un sorriso, eheh
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Certo, sarebbe da aggiornare... Si, perchè ultimamente la classifica delle richieste da "una sera" è stata riqualificata così:
Al primo posto, meritatissima, vince l'Oro
"Quando hai una sera di tempo, mi installi Windows 7 che non sopporto più Vista?"Medaglia d'Argento, altrettanto meritata, a
"Sai ho preso una chiavetta internet, ma non va, è lenta, si sconnette sempre... Quando hai una sera di tempo, posso portarti il pc per vedere cos'ha?"
["ma come mai una chiavetta, usi internet fuori casa? ma, poi, hai un desktop..." "no, ma sai costava poco, poi tanto la ricarico, la uso poco]Al terzo posto, Bronzo conquistato a pieno titolo alle connessioni wireless:
"Quando hai una sera di tempo, ho comprato un modem con l'antenna così posso togliere quel filo così scomodo" ["l'antenna c'è l'ha anche il tuo desktop?" "non so, perchè?]Quarto posto, comunque onorevole, a
"Quando hai una sera di tempo, ho comprato un netbook: bello ma è lento... avrò un virus? e come faccio a installare Office? 2007"Continuando così avrò presto l'ispirazione per scrivere un seguito a questa stravagante divagazione sull'informatica casereccia!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
See ya later in cyberspace!