Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 20:38 
Bèh, io adesempio, ho sempre saputo che il famoso "telefono rosso" fu installato per eventuali errori in cui gli UFO potevano essere scambiati per falsi attacchi missilistici intercontinentali ...
Ed il rapporto di R. Dean: "The Assessament" lo prova (come ne fui testimone anch'io in queii tempi ...). Un sacco di falsi allarmi!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 11:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bèh, io adesempio, ho sempre saputo che il famoso "telefono rosso" fu installato per eventuali errori in cui gli UFO potevano essere scambiati per falsi attacchi missilistici intercontinentali ...
Ed il rapporto di R. Dean: "The Assessament" lo prova (come ne fui testimone anch'io in queii tempi ...). Un sacco di falsi allarmi!


Mamma mia...mi ricorda da vicino un filmone dal titolo "Failsafe"...molti di questi cosiddetti "falsi allarmi ICBM" avrebbero potuto condurre alla partita finale dello stupido Risiko a cui giocavano un tempo...sempre che le intelligenze di ordine superiore che dalla nostra Creazione ci osservano, lo avessero permesso.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 11:28 
E'hhhh ... erano tempi duri: sempre sul chi vive! Se poi ci si mettevano di mezzo anche gli UFO ... [;)]
(Eccoti un pezzo di "Guerra Fredda" ...Il sottoscritto!) [;)]

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 499
Iscritto il: 07/05/2009, 21:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 21:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bèh, io adesempio, ho sempre saputo che il famoso "telefono rosso" fu installato per eventuali errori in cui gli UFO potevano essere scambiati per falsi attacchi missilistici intercontinentali ...
Ed il rapporto di R. Dean: "The Assessament" lo prova (come ne fui testimone anch'io in queii tempi ...). Un sacco di falsi allarmi!


Bhe lo scopo della linea rossa era proprio quello. Evitare che si scatenasse l'olocausto per degli errori, quindi s'include anche avvistamenti di oggetti non identificati.

R. Dean preferisco lasciarlo perdere, qualsiasi persona che conosce un po' gli ambienti ad informazioni riservate dovrebbe trovare RIDICOLO il modo in cui lui afferma di aver ricevuto certe affermazioni.



_________________
Più ufologia e meno fantasia:
http://ufo-watcher.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2010, 12:49 
Mica tanto ... Ho lavorato anch'io con personale Sott/le addetto a cose delicate (e anche più). Per questo esistono i vari NOS.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 499
Iscritto il: 07/05/2009, 21:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2010, 15:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mica tanto ... Ho lavorato anch'io con personale Sott/le addetto a cose delicate (e anche più). Per questo esistono i vari NOS.


Se ci hai lavorato sai benissimo che non si accede a file secretati così.
"ero annoiato e mi hanno passato un file sulla scrivania.. t'ho leggi questo"



_________________
Più ufologia e meno fantasia:
http://ufo-watcher.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2010, 15:57 
Emhm..... che dite, ritorniamo in topic? [:I]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 348
Iscritto il: 22/03/2009, 10:46
Località: firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2010, 17:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma sicuramente c'è una connessione tra l'ultima foto scattata da Phobos 2 e la luna di Marte.
Mi sa che non l'ho capita. potresti aiutarmi ?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 23/07/2009, 21:14
Località: Giugliano in Campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 10:32 
Cita:
Microges ha scritto:

Finalmente un informazione interessante.


Concordo pienamente.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 10:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E'hhhh ... erano tempi duri: sempre sul chi vive! Se poi ci si mettevano di mezzo anche gli UFO ... [;)]
(Eccoti un pezzo di "Guerra Fredda" ...Il sottoscritto!) [;)]

Immagine


Una fotografia in perfetto stile "Base Artica Zebra"...di Alistair MacLean.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 10:52 
Cita:
Microges ha scritto:

Finalmente un informazione interessante.


Speriamo che non resti tale e cioe` solo una informazione interessante...perche` secondo la mia vocina c`e` parecchio di piu` che non una serie di cavita`...
Ma ovviamente tutta la scienza ortodossa che conta e che fa opinione ridimensionera` il tutto riconducendolo nei soliti sicuri alvei.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 36
Iscritto il: 09/12/2009, 16:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 22:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non c'è contemporaneità tra la presenza del coso a sigaro ( [:D]) e la la fine dell'attività della sonda.

Ma sicuramente c'è una connessione tra l'ultima foto scattata da Phobos 2 e la luna di Marte.


http://www.bibliotecapleyades.net/marte ... obos05.htm

Immagine

Immagine


scusa ma come brillantemente spiegato dall'utente kbat746432 sull'altro forum queste foto sono frutto di un difetto da missing data, e oltretutto sono tagliate ad arte


Immagine:
Immagine
72,72 KB


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 12:28 
A me sarebbe interessato sviscerare ulteriormente l'argomento delle cavità interne a Phobos..... e magari collegarle al mistero delle cavità all'interno del nostro, di satellite..... se sia Phobos che Selene hanno cavità interne, esiste un collegamento?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2014, 13:04 
Immagine:
Immagine
32,24 KB

Link2Universe

Vista ravvicinata della superficie di Phobos, la maggiore delle lune di Marte. Con un diametro di 22 km, è 5 volte più grande della cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko, su cui da poco è atterrato il lander Philae. Questa luna è un corpo roccioso estremamente poroso (e probabilmente pieno di caverne spettacolari) che sta lentamente scendendo verso la superficie di Marte. Nei prossimi milioni di anni Phobos verrà fatto a pezzi dalla gravità del pianeta e in parte creerà anelli intorno al pianeta, mentre quello che resta precipiterà sulla superficie.
Questa foto è stata ottenuta dall'orbiter marziano Mars Express, dell'ESA.
[Adrian]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2014, 15:35 
LA MISSIONE PHOBOS-GRUNT

Lancio della sonda e fallimento della missione

"Il lancio è avvenuto l'8 novembre 2011 alle 20:16 GMT, a bordo di un razzo Zenit. Raggiunta un'orbita di parcheggio, l'accensione di un ulteriore stadio avrebbe dovuto trasferire la sonda su un'orbita interplanetaria alla volta di Marte, ma la manovra è stata impedita da un malfunzionamento del sistema propulsivo del vettore. Il difetto, secondo Therry Legault, che il 1º gennaio 2012 è riuscito a fotografare la sonda, sarebbe stato dovuto al cattivo orientamento assunto, che avrebbe impedito ai pannelli solari di ricevere la luce necessaria ad alimentare i sistemi elettronici di bordo. La sonda è rimasta in orbita attorno alla Terra in attesa che gli ingegneri del controllo missione valutassero possibili soluzioni in grado di permetterne il proseguimento.

La sonda è rientrata nell'atmosfera il 15 gennaio 2012 precipitando nell'Oceano pacifico al largo delle coste cilene." (Fonte: Wikipedia)

E anche questa è andata... [:25]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 07:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org