10/07/2010, 09:17
Ufologo 555 ha scritto:
Israele se non viene attaccato non rompe a nessuno (e lo sanno gli stati arabi, vedi l'Egitto e la Giordania ad esempio).
10/07/2010, 10:25
Blissenobiarella ha scritto:
U, ma anche dalla cronaca, se non dai libri di storia...ci siamo scordati la recente invasione del libano e la sperimentazione delle nuove armi sui cittadini? Era il 2006 mi pare ed in ordine cronologico è stata la terza invasione del libano da parte di Israele...
13/07/2010, 00:05
13/07/2010, 11:07
Ufologo 555 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
U, ma anche dalla cronaca, se non dai libri di storia...ci siamo scordati la recente invasione del libano e la sperimentazione delle nuove armi sui cittadini? Era il 2006 mi pare ed in ordine cronologico è stata la terza invasione del libano da parte di Israele...
Ma ti sei dimenticata, Bliss, che hanno iniziato i miliziani "hezbollah" a lanciare missili a tutto spiano; di conseguenza, e lanciandoli da postazioni inattaccabili perché come scuole e cortili di casa, sono dovuti intervenire dando anche una "lezione" al Libano, controllato dalla Siria! (Poi io vivrei in un altro pianeta?Beati voi ...)
13/07/2010, 11:11
rmnd ha scritto:
Dopo la rinuncia di una commessa iraniana da oltre 1 miliardo di dollari la russia continua a prendere le distanze dall'Iran.
Medvedev: Iran vicina all'arma nucleare
«Stop a ogni approccio tranquillizzante»
Il presidente russo: Teheran vicina a possedere un potenziale utile per creare l'atomica
http://www.corriere.it/esteri/10_luglio_12/russia-iran-arma-nucleare_08804854-8dad-11df-a602-00144f02aabe.shtml
13/07/2010, 12:00
13/07/2010, 12:55
Werther ha scritto:
Iran-Usa: in fuga scienziato iraniano
Tv Teheran: sfuggito a carcerieri Usa, e' in ambasciata Pakistan
(ANSA)- TEHERAN, 13 LUG - Lo scienziato nucleare iraniano Shahram Amiri,che sarebbe stato rapito nel 2009 dagli Usa, sarebbe nell'ambasciata pakistana a Washington. Amiri vi si sarebbe rifugiato dopo essere sfuggito ai suoi carcerieri americani,secondo quanto scrive il sito della tv di Stato iraniana.E' entrato nella sede diplomatica ''alcune ore fa'' e ''ha chiesto di poter rientrare in Iran''. Era scomparso in Arabia Saudita. Secondo la stampa,era scappato negli Usa, mentre per Teheran era stato rapito.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 52752.html
13/07/2010, 18:12
14/07/2010, 11:37
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Ma ti sei dimenticata, Bliss, che hanno iniziato i miliziani "hezbollah" a lanciare missili a tutto spiano; di conseguenza, e lanciandoli da postazioni inattaccabili perché come scuole e cortili di casa, sono dovuti intervenire dando anche una "lezione" al Libano, controllato dalla Siria! (Poi io vivrei in un altro pianeta?Beati voi ...)
veramente..
i missili (pochi) di hezbollah sono partiti
dopo una settimana di bombardamenti israeliani sul libano
aeroporti, porti, beirut est,
ecc. ecc.
e svariate centinaia di vittime
se non ti fidi cerco i link..
14/07/2010, 12:00
Ufologo 555 ha scritto:mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
[quote]Blissenobiarella ha scritto:
veramente..
i missili (pochi) di hezbollah sono partiti
dopo una settimana di bombardamenti israeliani sul libano
aeroporti, porti, beirut est,
ecc. ecc.
e svariate centinaia di vittime
se non ti fidi cerco i link..
14/07/2010, 12:06
14/07/2010, 12:26
Ufologo 555 ha scritto:
No, no; quello era un altro discorso ... Ora non ricordo bene tutto.
14/07/2010, 16:13
14/07/2010, 16:33
mik.300 ha scritto:
beh..
se non era per hezbollah
a quest'ora il libano era
un protettorato israeliano,
tipo la cisgiordania..
comuqnue non è che il likud
e altri partiti di estrema destra ultra-ortodossi israeliani
siano molto meglio..