Cita:
Dark, non hai capito una cippa di quello che ho postato.
ci puo' stare.....
Cita:
Se ti riferisci a me non sono per Berlusconi ma di certo non sono neanche per quei fannulloni inconcludenti dei tuoi amici Ferrero,Bersani o Bindi.
mi riferisco a tutti quelli che prendono a paragone vecchi governi di cialtroni per far sembrare meno peggio questo di mafiosi e piduisti, a tutti quelli che tirano fuori i gulag come se ci incastrassero qualcosa con la politica di oggi in italia, mi riferisco a quelli che vedono rosso da tutte le parti e non si rendono conto che rosso non lo vedono piu' neanche coloro che li erano rossi...... e a tutti quelli che si arrampicano negli specchi a difendere un macello come il governo del nano e a quelli che se uno e' contro il piduista-nano deve essere amico di prodi o di quella roba li !
ad esempio a me danno del comunista....spesso, lo ero, ho smesso da 20 anni, forse piu', adesso , per esattezza li tirerei tutti giu' a badilate, dall'estrema destra all'estrema sinistra, non sono state le ideologie a fallire, sono stati gli uomini, e da falliti sono diventati mostri mangiatutto e un'altra dozzina di aggettivi devastanti ,siamo arrivati al grottesco, e sono stufo di sentire gente che spara castronate.