In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/07/2010, 21:12

eSQueL ha scritto:
La seconda non è malaccio [}:)]

Tu mi turbi, e allo stesso tempo mi ingrifi, nonchè mi fai risvegliar pruriti, e pur mi fai dubitar della mia indole nonviolenta.....
via... limiterommi ai calci nel c..o, non sono propriamente nonviolenti, ma per darli bastanmi due gambe allenate. [:D]

29/07/2010, 21:30

superpippo ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Tu mi turbi, e allo stesso tempo mi ingrifi, nonchè mi fai risvegliar pruriti, e pur mi fai dubitar della mia indole nonviolenta.....
via... limiterommi ai calci nel c..o, non sono propriamente nonviolenti, ma per darli bastanmi due gambe allenate. [:D]

Un bel pedatone non sarebbe male, di sederi da prendere a calci ce ne sono un pò. [:D]

29/07/2010, 21:33

greenwarrior ha scritto:

bleffort ha scritto:

rmnd ha scritto:

La democrazia molti non sanno neanche dove stia di casa.

Il governo è stato eletto democraticamente ed è giusto che governi se ha i numeri.

per buona pace di tutti anche di quelli che si rodono il fegato.

Se il governo è stato eletto Democraticamente,lo stesso Governo deve essere Democratico,se nò tradisce la fiducia dei suoi elettori e in questo caso il popolo ha tutto il diritto a ribellarsi e farlo cadere.

Aspettando la fine del mandato o a fucilate? [:D]

Facendo funzionare bene quella specie di Teatro Drammatico che si chiama Parlamento. [;)]
Ultima modifica di bleffort il 29/07/2010, 21:38, modificato 1 volta in totale.

29/07/2010, 22:01

greenwarrior ha scritto:

superpippo ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Un bel pedatone non sarebbe male, di sederi da prendere a calci ce ne sono un pò. [:D]

E allora tutti in ritiro!!
A Settembre inizia il [color=purple]campionato[/color] del "Non anticipare le elezioni,
Prendi a calci il tuo parlamentare!..... o il tuo megadirigente globalizzatore!
"
dovrebbero tirar fuori il calendario proprio in questi giorni!!

P.S.: non ce la facciamo proprio a stare in topic! [:p]

30/07/2010, 00:20

Dark, non hai capito una cippa di quello che ho postato.

ci puo' stare..... [8D]

Se ti riferisci a me non sono per Berlusconi ma di certo non sono neanche per quei fannulloni inconcludenti dei tuoi amici Ferrero,Bersani o Bindi.

mi riferisco a tutti quelli che prendono a paragone vecchi governi di cialtroni per far sembrare meno peggio questo di mafiosi e piduisti, a tutti quelli che tirano fuori i gulag come se ci incastrassero qualcosa con la politica di oggi in italia, mi riferisco a quelli che vedono rosso da tutte le parti e non si rendono conto che rosso non lo vedono piu' neanche coloro che li erano rossi...... e a tutti quelli che si arrampicano negli specchi a difendere un macello come il governo del nano e a quelli che se uno e' contro il piduista-nano deve essere amico di prodi o di quella roba li !
ad esempio a me danno del comunista....spesso, lo ero, ho smesso da 20 anni, forse piu', adesso , per esattezza li tirerei tutti giu' a badilate, dall'estrema destra all'estrema sinistra, non sono state le ideologie a fallire, sono stati gli uomini, e da falliti sono diventati mostri mangiatutto e un'altra dozzina di aggettivi devastanti ,siamo arrivati al grottesco, e sono stufo di sentire gente che spara castronate.

30/07/2010, 00:26

superpippo ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

superpippo ha scritto:

[quote]eSQueL ha scritto:

E allora tutti in ritiro!!
A Settembre inizia il [color=purple]campionato[/color] del "Non anticipare le elezioni,
Prendi a calci il tuo parlamentare!..... o il tuo megadirigente globalizzatore!
"
dovrebbero tirar fuori il calendario proprio in questi giorni!!

P.S.: non ce la facciamo proprio a stare in topic! [:p]
[/quote]

ho ancora un bel pedatone.... ma, posso portare la mazza da baseball ? ne ho anche una in metallo.

30/07/2010, 10:19

dark side ha scritto:

non sono state le ideologie a fallire, sono stati gli uomini, e da falliti sono diventati mostri mangiatutto

Esatto!!... dobbiamo riportare alla ""ragione gli Uomini"",....sono impazziti!, [:0],le ideologie sono la forma più pulita della politica!
Ultima modifica di bleffort il 30/07/2010, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio