29/07/2010, 21:12
eSQueL ha scritto:
La seconda non è malaccio [}:)]
29/07/2010, 21:30
superpippo ha scritto:eSQueL ha scritto:
Tu mi turbi, e allo stesso tempo mi ingrifi, nonchè mi fai risvegliar pruriti, e pur mi fai dubitar della mia indole nonviolenta.....
via... limiterommi ai calci nel c..o, non sono propriamente nonviolenti, ma per darli bastanmi due gambe allenate.
29/07/2010, 21:33
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:rmnd ha scritto:
La democrazia molti non sanno neanche dove stia di casa.
Il governo è stato eletto democraticamente ed è giusto che governi se ha i numeri.
per buona pace di tutti anche di quelli che si rodono il fegato.
Se il governo è stato eletto Democraticamente,lo stesso Governo deve essere Democratico,se nò tradisce la fiducia dei suoi elettori e in questo caso il popolo ha tutto il diritto a ribellarsi e farlo cadere.
Aspettando la fine del mandato o a fucilate?
29/07/2010, 22:01
greenwarrior ha scritto:superpippo ha scritto:eSQueL ha scritto:
Tu mi turbi, e allo stesso tempo mi ingrifi, nonchè mi fai risvegliar pruriti, e pur mi fai dubitar della mia indole nonviolenta.....
via... limiterommi ai calci nel c..o, non sono propriamente nonviolenti, ma per darli bastanmi due gambe allenate.
Un bel pedatone non sarebbe male, di sederi da prendere a calci ce ne sono un pò.
30/07/2010, 00:20
Dark, non hai capito una cippa di quello che ho postato.
Se ti riferisci a me non sono per Berlusconi ma di certo non sono neanche per quei fannulloni inconcludenti dei tuoi amici Ferrero,Bersani o Bindi.
30/07/2010, 00:26
superpippo ha scritto:greenwarrior ha scritto:superpippo ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
Un bel pedatone non sarebbe male, di sederi da prendere a calci ce ne sono un pò.
30/07/2010, 10:19
dark side ha scritto:non sono state le ideologie a fallire, sono stati gli uomini, e da falliti sono diventati mostri mangiatutto