27/07/2010, 19:19
29/07/2010, 18:51
Messaggio di UfoWatcher
Ok, visto che ultimamente si è fatto un gran parlare di documenti, file e informazioni classificate mi è venuta un'idea.
Perché non aprire una Wiki sullo stile di WikiLeaks dedicata ai file ufologici? E' una cosa che ancora non esiste e su WikiLeaks praticamente nessuno documento ufologico è stato mai uppato.
Sentiamo un po' che ne pensate
29/07/2010, 18:56
29/07/2010, 19:09
Thethirdeye ha scritto:
L'idea è buona..... da dove si comincia?
29/07/2010, 19:23
Messaggio di UfoWatcher
Ok, visto che ultimamente si è fatto un gran parlare di documenti, file e informazioni classificate mi è venuta un'idea.
Perché non aprire una Wiki sullo stile di WikiLeaks dedicata ai file ufologici? E' una cosa che ancora non esiste e su WikiLeaks praticamente nessuno documento ufologico è stato mai uppato.
Sentiamo un po' che ne pensate
29/07/2010, 20:43
29/07/2010, 21:18
orebro ha scritto:
Mi sembra che cé giá:
http://it.wikiufo.org/index.php?title=Pagina_principale
Cmq buona idea..
30/07/2010, 01:18
UfoWatcher ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Bhe in linea "teorica" basterebbe una registrazione di dominio, mettere su il software MediaWiki e aspettare i file
In pratica però i creatori di WikiLeaks lavorarono nell'anonimato (e vorrei ben vedere)e a parte qualche collaboratore la loro identità non è conosciuta. I file che arrivano a WikiLeaks vengono inoltre tutti accuratamente controllati (per verificarne l'autenticità prima di andare online).
Bisognerebbe mettere su un team e cercare anche qualche collaboratore oltreoceano.
30/07/2010, 10:59
03/08/2010, 16:10
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Bhe in linea "teorica" basterebbe una registrazione di dominio, mettere su il software MediaWiki e aspettare i file
In pratica però i creatori di WikiLeaks lavorarono nell'anonimato (e vorrei ben vedere)e a parte qualche collaboratore la loro identità non è conosciuta. I file che arrivano a WikiLeaks vengono inoltre tutti accuratamente controllati (per verificarne l'autenticità prima di andare online).
Bisognerebbe mettere su un team e cercare anche qualche collaboratore oltreoceano.
Per il team, ci sono utenti di questo forum che potrebbero autocandidarsi come collaboratori. Per il collaboratore oltreoceano, potremmo sentire Dig e - compatibilmente con i suoi impegni - potremmo chiedere un aiuto a Maurizio Baiata......
Non so... è un'idea...