Quoto Diego, Mig11, Tommaso, Greenwarrior, Dart Enoch e Carl Kleeves.
E in gran parte TTE, quando dice:
Cita:
Probabilmente, questi esseri hanno trasceso la materia..... e riescono ad essere vicino a noi, utilizzando altri sistemi, modi o utilizzando corpi eterici e/o immateriali che non hanno i limiti oggettivi che invece hanno i nostri "contenitori" fatti di carne ed ossa.
E' su questo punto che la nostra ignoranza, mette in campo il concetto di "paranormale".
Mentre le razze che ci visitano (o che ci hanno visitato), che ci analizzano e/o che danno vita a quelle che noi definiamo abduction, sono razze più evolute solamente dal punto di vista tecnologico... e molto probabilmente, se effettuano viaggi, devono essere viaggi davvero speciali.... viaggi per spostare intere "flotte" di esseri. E non, come alcuni pensano, viaggi di 3 o 4 esploratori che se ne vanno in giro con il disco volante di ultima generazione che è partito da chissà dove..
Queste razze, secondo me, sono qui, tra noi, nascoste in qualche base sotterranea, o sotto qualche oceano, ben lontane da occhi indiscreti. E' da lì che partono gli "ufetti"..... e non, come dicevo, da altri pianeti lontani chissà quanti anni luce.
In sostanza...... nessuno attraversa (in carne ed ossa) le galassie per venire a vedere quanto siamo stupidi. E se qualcuno avesse mai deciso di farlo.... deve avere davvero un interesse ben preciso. Un interesse di primaria importanza.
Sono TUTTE considerazioni e domande molto importanti.
Credo anche io che le domande di Carl siano molto più rivelatrici di quel che sembra, e acute e originali.
E che siano punti su cui valga davvero la pena di indagare.
Tuttavia insisto nella richiesta di seppur scarne informazioni sulle teorie più importanti - necessito di input.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Io sono un pò come quegli animali che necessitano di ingerire una gran mole di nutrimento prima di cominciare la digestione, che dura anche settimane.
Al termine però, dopo aver assimilato queste informazioni, nascono riflessioni, intuizioni, e dopo averci dormito sopra mi vengono sempre idee nuove e secondo me interessanti. E soprattutto, una
mia idea sulla questione.
Qualcuno ha delle info che gli avanzano?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Grazie TTE del libro, lo leggerò con avidità.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Aztlan