Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
dark side ha scritto:
Grillo a prescindere da cio' che e' stato , oggi e' un pericolo per le caste, per le mafie, per il berlusconismo e tutto il suo indotto truffaldino. punto e basta.
se poi riusciranno a metterlo di mezzo, a farlo fuori o cosa non so per renderlo inoffensivo e' un'altro discorso.... e certo ci proveranno.
la cosa ridicola e' che vanno a vedere gli incidenti stradali di grillo ma non il caso all iberian, i collusi e condannati per mafia in parlamento e tutto il resto delle schifezze.
grillo e' combattuto dalle caste e dai soliti monarchi e cesarini , e' contrastato da gente pluricondannata che siede in parlamento..... certo, che pulpito!
se grillo non'e' all'altezza morale di fare politica, allora con TUTTA QUELLA GREPPIA DI DISONESTI E MAFIOSI CHE FACCIAMO?????????????????????
La cosa che fa' piu' specie é che la gente come te crede che Grillo sia il salvatore di questo mondo marcio e che se un giorno lo attaccheranno per qualche cosa che ha tenuta nascosta,lo faranno per gettargli fango addosso ingiustamente e non perche' realmente é colpevole.Pensa é lo stesso discorso che fanno i Berlusconiani oggi con il loro salvatore il nano,quando viene tirato in mezzo per i vari fatti di mafia o cattiva politica di cui è colpevole.La cosa che non volete mettervi in testa é che a quei livelli di politica nessuno e dico nessuno é pulito.
ti ricordo che l'ultima volta che ti ho risposto hanno chiuso la discussione, quindi per rispetto agli altri vedi di non esagerare anche qui' e buttarla in rissa con attacchi personali.
nel merito della questione ti rispondo.
la gente come me non pensa che grillo sia il salvatore della patria, ma come ho detto, pericoloso per la casta quando tira fuori la polvere da sotto i tappeti.
la gente come me pensa che la casta esistente deve scomparire per il bene dell'italia, e si rende perfettamente conto della mediocrita' delle alternative disponibili.
la gente come me ha capito come funziona il meccanismo e non ha piu' voglia di farsi prendere per il sedere da un branco di ladri scalmanati votati da tutti gli evasori fiscali della penisola.
la gente come me e' coscente del fatto che non sono la stessa cosa le accuse e le condanne avute dal nano-premier con quella di grillo e non sono la stessa cosa i motivi, inoltre noi non siamo affatto come i berluscones che non credono alle schifezze fatte dal loro premier, noi conosciamo e crediamo anche nelle schifezze fatte da altri e le condanniamo, in questo caso , politicamente non sappiamo pero' come collocare un'incidente stradale e i danni collaterali al paese...semmai a se stesso e alle vittime.
adesso sai un po' di piu' cosa pensa la gente come me.... .