In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

11/08/2010, 21:37

kaone ha scritto:

Ok, ma a giudicare da quello che scrivono nel thread su ATS,
sembrerebbe che il Regno Unito stia per intraprendere la terza guerra
mondiale [:D]

Considerando che nel Regno Unito l'informazione funziona e non è alle dipendenze di nessuno, l'unica cosa che renderebbe plausibile questa sorta di "azione preventiva" potrebbe riguardare questa situazione:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=119407

Della serie.... potrebbero plausibilmente prevedere che migliaia e migliaia di persone reagiranno con violenza nei confronti dei loro governi, delle banche e contro coloro che hanno rubato i loro soldi e il loro futuro [:o)]

11/08/2010, 21:45

Ho appena finito il libro "L'Ospite" di Stephanie Meyer e mi sento di quotarvi (a memoria) un pezzo:

"E solo loro sono sopravvissuti. I pazzi, i particolari, quelli che vedevano complotti ovunque, quelli che avevano rifugi preparati e nascosti. Solo loro sono stati pronti"

>.<

11/08/2010, 23:27

Ieri sera lontano al largo del Canale di Sicilia,gironzolavano molte luci di aerei sicuramente militari,in quanto vedevo evoluzioni e virate un po strane per essere aerei di linea.

12/08/2010, 08:24

La settimana scorsa invece a Taranto sono state ospitate delle unità navali Cinesi per delle esercitazioni congiunte. Questa è l'unica attività particolare che abbiamo avuto da queste parti e che inoltre è stata anche ampiamente pubblicizzata.

12/08/2010, 08:57

Mah dalle mie parti girano spesso aerei militari, Italiani Americani e Tedeschi, visto che mi trovo abbastanza vicino alla base sperimentale di Decimomannu,
e in questo periodo (daccirca una settimana) hanno iniziato una certa attività intensa, prima c'era calma piatta... mah... non saprei.
Quì le esercitazioni non hanno cadenza regolare, forse perchè è una base sperimentale.
Certo è che la mia zona è il massimo per chi ama gli aerei militari [:)] sarà per quello che son fissato con AEREI, UFO e ARMI SEGRETE [:o)]

12/08/2010, 09:05

Qui a Napoli nulla di particoalre, le solite scie e mattine nuvolose che poi lasciano spazio a cieli sereni.

12/08/2010, 13:24

AgenteSegreto000 ha scritto:

Quì le esercitazioni non hanno cadenza regolare, forse perchè è una base sperimentale.
[:o)]

L'hai detto! [:D]
Rispondi al messaggio