15/08/2010, 20:59
15/08/2010, 21:13
Ufologo 555 ha scritto:
A proprosito delle prescrizioni del ... vostro "nano", se non siete bene informati ve lo dico io ... Sono proprio i sig/ri magistrati che allungano i tempi per poi far ribellare quelli come voi!
15/08/2010, 22:10
15/08/2010, 22:27
dark side ha scritto:
LIBERA.....LIBERA...... LO STIAMO PERDENDO....LIBERA!
a questo punto credo che a volte fa finta di capire qualcosina e poi si ributta a capofitto nelle difese del nano, e' piu' forte di lui.... e' schierato alla grande e vede le truppe sovietiche ovunque.
ufologo e' di fatto un berluscones. legittimo, ma non ci pigliamo piu' per il sedere.
non ci credo ufficialmente piu'.
16/08/2010, 04:30
16/08/2010, 12:34
16/08/2010, 12:43
Ufologo 555 ha scritto:
Se credete che io sia un "berluscones" ... Non avete capito proprio niernte! Io sono contro la sinistra, e basta! Ne ho avuto abbastanza per anni! (Perché tanto al potere c'era ugulamente, e se voi, giovani Ché guaristi, non sapete ....)
16/08/2010, 12:50
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Se credete che io sia un "berluscones" ... Non avete capito proprio niernte! Io sono contro la sinistra, e basta! Ne ho avuto abbastanza per anni! (Perché tanto al potere c'era ugulamente, e se voi, giovani Ché guaristi, non sapete ....)
Ché guaristi? Ma fammi il piacere.....
Noi invece, qualora tu non lo avessi ancora capito, siamo contro la sinistra e contro la destra in quanto istituzioni contrapposte INUTILI ed estremamente DANNOSE per il paese.
Bisogna andare oltre ufologo..... e mettere al centro i problemi del paese.
E siccome SILVIO, sino ad ora, ha convogliato il 90% dell'attenzione dell'opinione pubblica sui SUOI problemi personali, allora diciamo semplicemente che è arrivato il momento di voltare pagina.
Tu continua pure a giocare a Peppone e Don Camillo....
Noi andiamo oltre......
16/08/2010, 12:54
16/08/2010, 12:57
Ufologo 555 ha scritto:
16/08/2010, 13:09
16/08/2010, 16:58
mik.300 ha scritto:
io non capisco come una persona
competente ed esperta come te
(e mi stai pure simpatico, pensa un pò)
abbia questa sorta di idolatria
verso un personaggio mediocre e quaquaraquà come b.
è questo che non mi spiego..
altro che ustica e gli ufo,
ecc. ecc.[/i]
16/08/2010, 18:19
Ufologo 555 ha scritto:mik.300 ha scritto:
io non capisco come una persona
competente ed esperta come te
(e mi stai pure simpatico, pensa un pò)
abbia questa sorta di idolatria
verso un personaggio mediocre e quaquaraquà come b.
è questo che non mi spiego..
altro che ustica e gli ufo,
ecc. ecc.[/i]
Perché mi reputi un idolatra se non avendo altro ho votato berlusconi?
Oh, ma dico!
Siamo alla follia! Adesso se uno vota una persona è un ... idolatra!
Questa proprio non l'ho capita, come tu non hai capito perché l'ho votato; rileggi bene! Please!
(E poi, davvero, vuoi capire, tu, Ustica e gli UFO!)
Comunque, ripeto: non mi va la destra ne tanto meno la sinistra ...
In mezzo, non c'è nessuno; ergo ci sono ... io!
16/08/2010, 18:28
16/08/2010, 18:38
Ufologo 555 ha scritto:
Allora ... siamo pari!
N.B. Lo difendo perché voi non fate altro che attaccare sempre e soltanto lui (e molte volte a sproposito)! Mi sembra il blog di "Repubblica"!