In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

15/08/2010, 20:59

Tanto per cambiare, non sai neanche di cosa stiamo parlando.
Tieni.... questo è ciò che pensano all'estero del tuo caro Silvio.

Buona visione (anche se so che non lo guarderai)

15/08/2010, 21:13

Ufologo 555 ha scritto:

A proprosito delle prescrizioni del ... vostro "nano", se non siete bene informati ve lo dico io ... Sono proprio i sig/ri magistrati che allungano i tempi per poi far ribellare quelli come voi! [:246]

Ma cosa dici Ufo'... [B)]
E' da 16 anni che il nano cerca modi per ritardare i suoi processi, dai, è sotto gli occhi di tutti. All'inizio ha anche diminuito di 1/3 i tempi di prescrizione per rendere questa sua "impresa" possibile.

Lascia stare per cortesia.. [B)]

15/08/2010, 22:10

LIBERA.....LIBERA...... LO STIAMO PERDENDO....LIBERA!
a questo punto credo che a volte fa finta di capire qualcosina e poi si ributta a capofitto nelle difese del nano, e' piu' forte di lui.... e' schierato alla grande e vede le truppe sovietiche ovunque.
ufologo e' di fatto un berluscones. legittimo, ma non ci pigliamo piu' per il sedere.

non ci credo ufficialmente piu'.[8D]

15/08/2010, 22:27

dark side ha scritto:

LIBERA.....LIBERA...... LO STIAMO PERDENDO....LIBERA!
a questo punto credo che a volte fa finta di capire qualcosina e poi si ributta a capofitto nelle difese del nano, e' piu' forte di lui.... e' schierato alla grande e vede le truppe sovietiche ovunque.
ufologo e' di fatto un berluscones. legittimo, ma non ci pigliamo piu' per il sedere.

non ci credo ufficialmente piu'.[8D]

Lettura corretta.

16/08/2010, 04:30

hehehe TTE ed i ragazzi sanno bene chi è silvio,meno male [:D]

16/08/2010, 12:34

Se credete che io sia un "berluscones" ... Non avete capito proprio niernte! Io sono contro la sinistra, e basta! Ne ho avuto abbastanza per anni! (Perché tanto al potere c'era ugulamente, e se voi, giovani Ché guaristi, non sapete ....) [;)]

16/08/2010, 12:43

Ufologo 555 ha scritto:

Se credete che io sia un "berluscones" ... Non avete capito proprio niernte! Io sono contro la sinistra, e basta! Ne ho avuto abbastanza per anni! (Perché tanto al potere c'era ugulamente, e se voi, giovani Ché guaristi, non sapete ....) [;)]

Ché guaristi? Ma fammi il piacere..... [:D]

Noi invece, qualora tu non lo avessi ancora capito, siamo contro la sinistra e contro la destra in quanto istituzioni contrapposte INUTILI ed estremamente DANNOSE per il paese.

Bisogna andare oltre ufologo..... e mettere al centro i problemi del paese.

E siccome SILVIO, sino ad ora, ha convogliato il 90% dell'attenzione dell'opinione pubblica sui SUOI problemi personali, allora diciamo semplicemente che è arrivato il momento di voltare pagina.

Tu continua pure a giocare a Peppone e Don Camillo....

Noi andiamo oltre...... [^]

16/08/2010, 12:50

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ché guaristi? Ma fammi il piacere..... [:D]

Noi invece, qualora tu non lo avessi ancora capito, siamo contro la sinistra e contro la destra in quanto istituzioni contrapposte INUTILI ed estremamente DANNOSE per il paese.

Bisogna andare oltre ufologo..... e mettere al centro i problemi del paese.

E siccome SILVIO, sino ad ora, ha convogliato il 90% dell'attenzione dell'opinione pubblica sui SUOI problemi personali, allora diciamo semplicemente che è arrivato il momento di voltare pagina.

Tu continua pure a giocare a Peppone e Don Camillo....

Noi andiamo oltre...... [^]

Ti quoto completamente... il problema è come voltare pagina completamente??
Gli attuali uomini politici sembra non ci sia uno che possa dare una svolta...
E sembra che ogni volta che si affaccia qualche persona nuova venga completamente contagiato dalla routine dell'attuale politica italiana...
Questo spiega anche perché molta gente parla male di Berlusconi ma poi alla fine quando all'atto pratico si tratta di votare vince spesso lui... [V]

16/08/2010, 12:54

TTE! E' la prima volta che ti sento parlare ... giusto! Sta avedere che siamo dalla stessa ... parte?!
All'inizio votai per berlusconi solo perché c'era tutta la sinistra "affamata" di potere con Occhetto e la sua "gioiosa macchna da guerra"!
Però come dice giustamente anche andreaabur, chi diavolo si dovrebbe votare ...? Buio ...

16/08/2010, 12:57

Ufologo 555 ha scritto:

su questo siamo d'accordo..
infatti se va questa sinistra al governo,
berlusconi si arricchisce,
il conflitto di interessi non viene risolto,
ecc. ecc.

e quindi ?
non è che voto b..
piuttosto non voto nessuno e aspetto godot..

io non capisco come una persona
competente ed esperta
come te
(e mi stai pure simpatico, pensa un pò)
abbia questa sorta di idolatria
verso un personaggio mediocre e quaquaraquà come b.

è questo che non mi spiego..
altro che ustica e gli ufo,
ecc. ecc.
Ultima modifica di mik.300 il 16/08/2010, 12:58, modificato 1 volta in totale.

16/08/2010, 13:09

LOOOOL ... LA DESTRA SCOPRE IL CONFLITTO DI INTERESSI! Leggete qua:

“Macché scoop. C’è odore di Servizi”

Il finiano Briguglio: "Le inchieste di Feltri? Solo polpette avvelenate. La destra ha sottovalutato il conflitto di interessi"
“Una volta, per vendere giornali, esisteva la religione delle “tre esse”, Sesso, Sangue e Sport. Oggi ne aggiungerei una quarta, quella di Servizi… ”. Parola di Carmelo Briguglio, finiano e membro del Copasir.

Onorevole, ci sta dicendo che dietro gli scoop del Giornale ci sarebbe una “manina”?
Ma quelli non sono scoop! Hanno preso una toppa incredibile, esibiscono le fatture sbagliate, non sono mobili per la casa di Montecarlo e se ne accorgeranno anche loro. Si tratta dell’ennesimo infortunio professionale – chiamamolo così – di Vittorio Feltri e penso che l’Ordine dei giornalisti dovrà prenderne atto e mandarlo a casa. È la seconda parte del caso Boffo, anche qui dovrà chiedere scusa. Dico soltanto che negli ultimi anni la politica, dalla telefonata Fassino-Consorte al caso Boffo, ma l’elenco è lungo, è stata inquinata. Tutti, da destra a sinistra, devono capire che utilizzare apparati dello Stato – o pezzi deviati – per colpire avversari politici è un boomerang.
Ma allora ha ragione Paolo Guzzanti quando parla di “polpette avvelenate contro Fini”?
Ho letto con attenzione l’intervista al Fatto di Guzzanti e mi ha molto colpito. Lui è un battitore libero e soprattutto ha una grande “esperienza” in materia, come presidente della Commissione Mitrokhin e come ex vice direttore del Giornale. Le sue parole vanno prese con la massima attenzione. Chi fa politica, a maggior ragione se ricopre incarichi istituzionali, deve tenersi alla larga da certe cose…

Di chi stiamo parlando?
Un po’ di tutti, è non dare spago a chi offre dossier e cose simili. Una visione garantista in senso etico della politica significa anche che la lotta politica deve svolgersi ad armi pari, senza “aiutini”. E poi si sa, queste cose girano 360 gradi, un giorno colpiscono da una parte, il giorno dopo dall’altra, si rischia di diventare soggetti passivi, vedi le ville…

Quindi risponderete con gli stessi metodi di B.?
No, io sto parlando di fatti alla luce del sole, non dossier. Non so quanto sia convenuto a Berlusconi aprire questi fronti, anche se – a quanto si dice – è molto soddisfatto. Nel momento in cui si parla di immobili acquistati in maniera poco chiara, sappiamo tutti come B. sia entrato in possesso di Villa San Martino ad Arcore. Se poi dietro questi immobili si ventila la costituzione di società off-shore, sappiamo tutti che le società off-shore sono state – e sono tuttora – un cardine dell’impero economico del presidente del Consiglio. Sono fatti noti, diciamo che non hanno avuto l’eco politica e mediatica che avrebbero meritato…

Non ci dica che scopre adesso il conflitto d’interessi!

Sì, purtroppo è così, accetto la critica. La destra ha sottovalutato il conflitto d’interessi. Le dirò di più, penso che sia arrivato il momento di rivedere la legge Gasparri. ( [:0] [:o)] [}:)] ... [:255]) Nel momento in cui si permette al proprietario di televisioni di possedere – tramite suoi stretti familiari o collaboratori – anche testate giornalistiche, c’è qualcosa che non va. Ci vogliono norme più severe sui legami familiari e il controllo dei mezzi di comunicazione. In questi giorni il giornale del fratello del presidente del consiglio sta raccogliendo firme per costringere alle dimissioni la terza carica dello stato, una forzatura costituzionale enorme che – dato l’assetto proprietario – diventa uno strumento politico che genera un conflitto istituzionale colossale. Berlusconi prenda le distanze, spieghi come ha fatto Fini. O scoprirà, come ho già detto, che sta maneggiando un boomerang. Il suo direttore ha preso una strada senza uscita, questo presunto scoop farà la fine di quello su Di Pietro e gli immobili dell’Italia dei Valori: condanna per diffamazione e 240 milioni di euro di risarcimento.

Da Il Fatto Quotidiano del 15 agosto 2010 ( http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08 ... -la/50579/ )

Ah! Massi, adesso che hai confessato il tuo anti-berlusconismo ... mettiti comodo e guarda insieme a noi il nano finire nella cacca [:o)]
Ultima modifica di eSQueL il 16/08/2010, 13:17, modificato 1 volta in totale.

16/08/2010, 16:58

mik.300 ha scritto:
competente ed esperta
come te

ecc. ecc.[/i]

Perché mi reputi un idolatra se non avendo altro ho votato berlusconi?
Oh, ma dico!
Siamo alla follia! Adesso se uno vota una persona è un ... idolatra!
Questa proprio non l'ho capita, come tu non hai capito perché l'ho votato; rileggi bene! Please!
(E poi, davvero, vuoi capire, tu, Ustica e gli UFO!) [^]

Comunque, ripeto: non mi va la destra ne tanto meno la sinistra ...
In mezzo, non c'è nessuno; ergo ci sono ... io! [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/08/2010, 17:35, modificato 1 volta in totale.

16/08/2010, 18:19

Ufologo 555 ha scritto:

mik.300 ha scritto:
competente ed esperta
come te

ecc. ecc.[/i]

Perché mi reputi un idolatra se non avendo altro ho votato berlusconi?
Oh, ma dico!
Siamo alla follia! Adesso se uno vota una persona è un ... idolatra!
Questa proprio non l'ho capita, come tu non hai capito perché l'ho votato; rileggi bene! Please!
(E poi, davvero, vuoi capire, tu, Ustica e gli UFO!) [^]

Comunque, ripeto: non mi va la destra ne tanto meno la sinistra ...
In mezzo, non c'è nessuno; ergo ci sono ... io! [:D]

boh..
lo difendi sempre tutto e per tutto..
meglio di ghedini..

davvero non capisco..
sei competente e preparato..
e poi appoggi codesta cacchina..
è illogico..

non votassi nessuno,
capirei di più..
boh..

(io comunque il pd non lo voto..)
Ultima modifica di mik.300 il 16/08/2010, 18:26, modificato 1 volta in totale.

16/08/2010, 18:28

Allora ... siamo pari! [:D]
N.B. Lo difendo perché voi non fate altro che attaccare sempre e soltanto lui (e molte volte a sproposito)! Mi sembra il blog di "Repubblica"!

16/08/2010, 18:38

Ufologo 555 ha scritto:

Allora ... siamo pari! [:D]
N.B. Lo difendo perché voi non fate altro che attaccare sempre e soltanto lui (e molte volte a sproposito)! Mi sembra il blog di "Repubblica"!

ok..

vedo una sorta di transfert ufologo-berlusca..
ti sei immedesimato in b.?
eppure qui nessuno ti attacca x quello che sei..
non capisco questa empatia..

io sono sicuro che sei in buona fede..
mi stai pure simpatico..
solo che non capisco come
una persona valida come te
poi difende una cacchina..
si mette al livello di un mediocre..
tutto qua..

boh..
Argomento bloccato