Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto:
Da come ragioni il tuo ideale è di diventare come Hitler,proprio questi erano gli argomenti che hanno mosso il suo agire verso tutto il mondo,com'è che non ti accorgi che ragioni a senso unico?.
Io non voglio difendere nessuno stato terroristico come lo chiami tu,invece da come si svolgono i fatti della storia,reputo che i veri terroristi che vogliono rubare territori, finanze e che vogliono fare pulizia etnica di altri popoli sono ben altri,proprio quelli che difendi tu a spada tratta.SVEGLIATI!!!!.
Se fosse per te si potrebbe agire da delinquenti,terroristi e mafiosi e rimanere impuniti...a no è vero ma nella regione dove vivi e che tanto esalti si vive proprio cosi....chi è che si deve svegliare ora????
Vergogna!!
Robs,chi sono gli Stati che fanno i mafiosi nel mondo?,(te lo dico io dato che dici che ne so più di te!),sono proprio quelli che difendi tu,questi sono lo specchio del comportamento di una Gang Mafiosa.
Nella Regione in cui vivo la nascita della delinquenza organizzata è stata una conseguenza di millenni di sottomissione ad altri popoli uguali a comportamenti come quelli che fanno gli USA e Isralele verso altri popoli meno progrediti tecnologicamente ma molto più civili nella loro vita sociale e poi il nord chi ha partorito?,ti faccio un'elenco!:
-Hitler -(dittatura nazista)
-Mussolini -(dittatura fascista)
-Stalin -(dittatura proletaria)
-Napoleone-(dittatura imperiale)
-Attila-(non comment)
-Casa Savoia-(monarchia dittatoriale)
Questi hanno fatto centinaia di milioni di morti.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)