Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 14:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Sulla Corea del Nord. Ma la domanda è: perchè ti stupisci così tanto della "pagliuzza" di uno stato praticamente stalinista, e invece NON ti stupisci per niente della "trave" di uno stato democratico come gli USA?

Anche qui, qualcosa non torna..... [:D]


Ormai gli USA non mi stupiscono piu per quello che fanno!!In ogni caso perlomeno loro,hanno fornito alla nazionale tutto cio' di cui avevano bisogno pur continuando a costruire atomiche e armi [;)]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 147
Iscritto il: 20/07/2009, 12:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 17:39 
Cita:
In ogni caso perlomeno loro,hanno fornito alla nazionale tutto cio' di cui avevano bisogno pur continuando a costruire atomiche e armi [;)]


E queste, si sa, sono le cose che contano davvero!!! [}:)]



_________________
"Non esistono uomini cattivi - dice l'orso - se sono cucinati bene" [Orfeo Mescalero - S. Benni]
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 18:12 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:
Da come ragioni il tuo ideale è di diventare come Hitler,proprio questi erano gli argomenti che hanno mosso il suo agire verso tutto il mondo,com'è che non ti accorgi che ragioni a senso unico?.
Io non voglio difendere nessuno stato terroristico come lo chiami tu,invece da come si svolgono i fatti della storia,reputo che i veri terroristi che vogliono rubare territori, finanze e che vogliono fare pulizia etnica di altri popoli sono ben altri,proprio quelli che difendi tu a spada tratta.SVEGLIATI!!!!.

Se fosse per te si potrebbe agire da delinquenti,terroristi e mafiosi e rimanere impuniti...a no è vero ma nella regione dove vivi e che tanto esalti si vive proprio cosi....chi è che si deve svegliare ora????
Vergogna!!

Robs,chi sono gli Stati che fanno i mafiosi nel mondo?,(te lo dico io dato che dici che ne so più di te!),sono proprio quelli che difendi tu,questi sono lo specchio del comportamento di una Gang Mafiosa.
Nella Regione in cui vivo la nascita della delinquenza organizzata è stata una conseguenza di millenni di sottomissione ad altri popoli uguali a comportamenti come quelli che fanno gli USA e Isralele verso altri popoli meno progrediti tecnologicamente ma molto più civili nella loro vita sociale e poi il nord chi ha partorito?,ti faccio un'elenco!:
-Hitler -(dittatura nazista)
-Mussolini -(dittatura fascista)
-Stalin -(dittatura proletaria)
-Napoleone-(dittatura imperiale)
-Attila-(non comment)
-Casa Savoia-(monarchia dittatoriale)
Questi hanno fatto centinaia di milioni di morti.[;)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 18:30 
pero' ogni volta che si apre un topic non facciamo sempre polemiche.[:D]
Questo topic e' dedicato solo alla Corea del Nord,non allontaniamoci dalla vera discussione.
Secondo voi non e' strano che Corea del sud e Stati Uniti hanno cominciato le manovre congiunte proprio in un momento che la Russia e la Cina stanno passando enormi difficolta'?



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 20:03 
La Cina sta meglio di tutti ...[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1014
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2010, 12:09 
Io penso invece che gli USA hanno visto che la CINA sta per diventare la seconda Superpotenza Militare ed Economica Mondiale
quindi a questo punto gli americani si assicurano di circondare militarmente il loro futuro nemico, proprio come con l'Unione Sovietica.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2010, 12:45 
Veramente era l'Unone Sovietica che voleva espandersi nel mondo ... (sempre le cose travisate ...) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2010, 20:06 
la notizia e' di oggi.La Corea del sud ha proposto alla Corea del nord l'unificazione delle 2 nazioni.Subito secca la risposta con un NO dal reggime nord coreano
E' chiaro che hanno risposto di no senno' poi'il dittatore avrebbe dovuto lasciare la poltrona [:D]



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2010, 20:14 
Ecco, diglielo! (Mi sembra di sentire un certo Arafat!) [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2010, 20:42 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Io penso invece che gli USA hanno visto che la CINA sta per diventare la seconda Superpotenza Militare ed Economica Mondiale
quindi a questo punto gli americani si assicurano di circondare militarmente il loro futuro nemico, proprio come con l'Unione Sovietica.

Mi....kia è proprio vero!!!.[:0]


Ultima modifica di bleffort il 18/08/2010, 20:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2010, 20:56 
Aridaje! Fu la Russia che nel dopo guerra voleva esportare il comunismo in tutto il mondo! (quante ve ne fanno ... bere).[8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2010, 08:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Aridaje! Fu la Russia che nel dopo guerra voleva esportare il comunismo in tutto il mondo! (quante ve ne fanno ... bere).[8D]

L'Unione Sovietica hà tentato di esportare il suo sistema di vita e qualche nazione l'ha adottato spontaneamente.
L'America l'ha invece imposto con l'inganno e con le armi.


Ultima modifica di bleffort il 19/08/2010, 08:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2010, 11:07 
Ho capito; qui si afferma tutto il contrario (per "fortuna" che ho vissuto quegl'anni e nessuno mi può imbrogliare ...); visto pure il mestiere che facevo, so io come eravamo pronti a respingere l'attacco pianificato dall'URSS in Europa! Se non l'hanno fatto èe stato grazie agli USA; tutto il resto sono chiacchiere e propaganda Anzi, l'ultimo che voleva provarci è stato Bresnev! [;)] (Poi gli saltò in aria mezzo arsenale ... nel 1985)
Statemi bene. [^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/08/2010, 11:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2010, 12:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ho capito; qui si afferma tutto il contrario (per "fortuna" che ho vissuto quegl'anni e nessuno mi può imbrogliare ...); visto pure il mestiere che facevo, so io come eravamo pronti a respingere l'attacco pianificato dall'URSS in Europa! Se non l'hanno fatto èe stato grazie agli USA; tutto il resto sono chiacchiere e propaganda Anzi, l'ultimo che voleva provarci è stato Bresnev! [;)] (Poi gli saltò in aria mezzo arsenale ... nel 1985)
Statemi bene. [^]

Il contrario di cosa!,non sei stato l'unico che ha vissuto quegli anni,l'Unione Sovietica non ha invaso nessuno Stato esterno,l'invasione della Cecoslovacchia è stata un riportare alle loro regole uno stato che voleva uscire da quel sistema e siccome in quegli anni non era possibile come non era possibile che l'Italia uscisse dall'Alleanza Atlantica,vedi anche lo scopo dell'organizzazione chiamata "Gladio".


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2010, 16:45 
Lo scopo della "Gladio" era quello di contrapporsi ad un'eventuale invasione (di cui esistevano i piani); certo che non aveva invaso nessuno Stato (intanto si era già presa mezza Europa), ma il loro scopo era quello di espandersi nel futuro ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 22:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org