Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Ho incontrato un amico.
MessaggioInviato: 21/08/2010, 11:16 
Venerdì 20 Agosto sono andato a trovare il nonno sapiente del forum, alias Ufologo 555.
A me piace conoscere personalmente i miei interlocutori, anche perchè la comunicazione virtuale ha dei limiti notevoli, ti impedisci di guardare negli occhi una persona, di conoscerne appieno il carattere e di poter valutare al tatto l' impressione colta nei dialoghi in forum.

A parte l' immediata simpatia che suscita massimo, con il suo sorriso spontaneo e pulito, quello che più mi ha impressionato è stata la meticolosità con cui ha catalogato anni di avvistamenti, è tutto in perfetto ordine e facilmente reperibile. La sua esperienza nel campo dell' ufologia e non solo, và oltre quello che mi aspettavo, non vorrei sembrarvi esagerato, ma credo che il suo archivio sia secondo solo a quello della NASA. [:D]
Ho avuto il piacere di conoscere la sua splendida signora, che pur avendo problemi di salute ha mostrato una forza incredibile, quella utile a sopportare un romanaccio trapiantato nel bresciano come Massimo. [:255]
La sua casa è un museo incredibile, c' è di tutto e di più, modellini di aerei di tutte le epoche e di tutte le forme, una riproduzione in scala dell' Apollo 11 e dello Shuttle, fotografie e articoli di casi ufologici famosi, riviste datate e forse introvabili, tracciati radar, mappe di volo (non avete idea di quanto traffico aereo ci sia sulla nostra penisola). Ha un telescopio che sembra un Bazooka e un cannochiale da guardone spettacolare [:o)]. Mi ha letteralmente bombardato di nozioni interessantissime, mi sono reso conto che puo insegnare tantissimo e che la sua razionalità merita attezione. Ragazzi, nel forum abbiamo un esperto e un meticoloso ricercatore nel vero senso della parola, un generoso nella divulgazione e non solo (non c' è stato verso di pagare la pizza, ho giurato di vendicarmi nel caso ricambi la visita), ma ha anche fatto vedere due pezzi di carne conservati sotto la riproduzione in scala della piramide di Cheope, incredibilmente intatti dopo 40 anni (da provare assolutamente) [:D]. Mi ha mostrato i missili funzionanti che in gioventù ha costruito personalmente con l' aiuto di un suo amico, davvero incredibili, un lavoro di alta ingegneria, incredibile personaggio il nostro Ufologo. [;)]
Consiglio a tutti, nel limite del possibile, di incontrare le persone con cui si chiacchera nel forum, rende i rapporti più stretti e si scoprono particolari che altrimenti restano nascosti dal freddo digitare su una tastiera.
Mi riprometto al più presto di incontare Mauro, Cinzia e tutti coloro che orbitano nella mia autonomia di guida, senza però escludere qualche visita più a Sud (tempo e figli permettendo).
Per concludere voglio dire che massimo mi ha fatto il più bel complimento che si possa fare ad un internauta, mi ha detto, a conclusione della mia visita, che sono esattamente come mi aveva immaginato dai miei interventi nel forum.

Prossimamente avrò la fortuna di toccare con mano un caccia Tornado e forse di farmi fotografare al suo interno, sono secoli che aspetto una simile occasione vista la mia sviscerata passione per i caccia, passione esclusivamente tecnica e non da guerrafondaio.

Ringrazio Massimo e consorte per la loro pazienza nel sopportare la piccola invasione a cui l' abbiamo sottoposto io e la mia nutrita famiglia (fortunatamente non è stato rotto niente [:D]) e per la simpatia che ci hanno dimostrato.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 388
Iscritto il: 13/11/2009, 17:38
Località: Regno delle fate
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 11:47 
Bravissimi!!! E' bello conoscersi personalmente e quoto quello che dici riguardo le conoscenze attraverso internet, la persona la conosci guardandola in volto, negli occhi!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 11:58 
Oh! Ma perché mi esalti così ... poi, gli altri ci credono! [:I]
A parte gli scgerzi, come hai detto tu, come ti ho visto (a parte in webcam), eri l'amico di ... sempre; da "sempre" conosciuto e questo vuol dire tutto! E quella che conta poi è la schieetezza ,tra l'atro da te sempre dimostrata! Inutile soffermarmi sulla tua famiglia! (E le nostre "povere" mogli che ci .. sopportano! [:D]
Insomma, una bella giornata, anche se afosissima ma penso sia stato per il nostro "riscaldamento" della compagnia ... [:I]
Speriamo di rivederci ancora, anche per farti salire sul "Tornado"! [:D]
Altro non aggiungo, altrimenti potrei esagerare ... So solo che Roberto è una persona davvero squisita (da non .... perdere!)


Grazie Greenwarrior!

Immagine


Ultima modifica di greenwarrior il 21/08/2010, 12:06, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:09 
A volte basta veramente poco per stimarsi, a prescindere dalle proprie convinzioni.
Spero che di incontri del genere ce ne siano tanti e non sarebbe male poterci vedere tutti insieme.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:14 
[:)] [:264]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oh! Ma perché mi esalti così ... poi, gli altri ci credono! [:I]

ma noi ci crediamo! sei un'esemplare raro.....
escluso quando parli di berlusconi [:D]



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:30 
voglio vedere la foto di gruppo [:2]

bravi ragazzi... tempo fa avevo invitato massimo a farsi una pedalata qui in zona... ma ha rifiutato. Non so perché [:(] [V]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:30 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oh! Ma perché mi esalti così ... poi, gli altri ci credono! [:I]

ma noi ci crediamo! sei un'esemplare raro.....
escluso quando parli di berlusconi [:D]



Se tu sapessi cosa pensa realmente del Berlusca. [:D] Comunque cerchiamo di essere meno anonimi e parliamo più spesso di noi stessi. Può essere l' inizio per saldare amicizie altrimenti improbabili, dopotutto condividiamo le stesse passioni.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:37 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

voglio vedere la foto di gruppo [:2]

bravi ragazzi... tempo fa avevo invitato massimo a farsi una pedalata qui in zona... ma ha rifiutato. Non so perché [:(] [V]


Considerando che ha fatto un infarto, il suo rifiuto mi sembra giustificato. Non se la sente molto di guidare, farò sicuramente fatica a convincerlo a farsi un giretto dalle mie parti, ma non dispero.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:38 
Cagliari79 !!!! Cacchio, non sei mica qui, nei d'intorni! (Vabbèh, che quella "poveretta" di catia si fece quattro ore di pulmann per incontrarmi a Roma ... Però, sai, ho "problemucci" famigliari.[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:41 
aoooo non fate gli egoisti voglio toccare anch'io un TORNADO quando ci sarà questa occasione chiamatemi altrimenti [B)] [B)] [B)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:13 
Cita:
xkjes ha scritto:

aoooo non fate gli egoisti voglio toccare anch'io un TORNADO quando ci sarà questa occasione chiamatemi altrimenti [B)] [B)] [B)]


Stanne sicuro. [;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:14 
io finora ho toccato un tornado, f16 e harrier

Immagine


ovviamente non mi ci son potuto sedere dentro, sono piuttosto "gelosi" [:D]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 04/12/2008, 13:42
Località: Cremona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:45 
Guarda io Ufologo di persona non lo conosco ma la tua descrizione si avvicina molto all'idea della bella persona che traspare dai suoi post,non avevo dubbi,anzi saperlo ancora migliore mi fa' solo piacere!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 14:30 
Alcuni scatti.



Immagine:
Immagine
34,98 KB

Immagine:
Immagine
34,25 KB

Immagine:
Immagine
25,87 KB

Immagine:
Immagine
25,81 KB

Immagine:
Immagine
25,93 KB

Immagine:
Immagine
24,22 KB

Immagine:
Immagine
26,26 KB

Immagine:
Immagine
28,64 KB



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org