Cita:
Knukle ha scritto: Cita:
zomas ha scritto: Cita:
Knukle ha scritto:
[quote]zomas ha scritto:
[quote]1) L' Uomo di Cro-Magnon NON è l' uomo moderno. L' uomo moderno è l' Homo sapiens sapiens. Tutti noi siamo sapiens. Se tra di noi c' è qualcuno che pensa di essere un supersitite uomo di Cro-Magnon, prego si faccia avanti per essere vivisezionato dagli scienzati, in quanto sarebbe come trovare un Tirannosauro o altro animale estinto.
io sono cro-magnon, ed anche tu. su questo guarda la cosa è assodata:
http://www.plosone.org/article/info:doi ... ne.0002700come pure è assodata una certa diversità con neanderthal.
per il resto, le ipotesi anche se sono solo ipotesi devono ovviamente basarsi su qualcosa di concreto, altrimenti come tu dic non si capisce più nulla.....
Noi non siamo Cro magnon. L'homo di Cro Magnon era un'antica varietà dell'uomo moderno, ma poi si è istinto. per tanto noi siamo Homo Sapiens Sapiens, e non Cro magnon.
ciao,
il link che ho postato, che rimanda ad un articolo scritto da uno dei più importanti genetisti italiani, guido barbujani, invece dice proprio che noi siamo ancora cro-magnon, perlomeno dal punto di vista genetico.
vorresti argomentare le tue affermazioni, magari con dei link ?
ciao!
[/quote]
Non ho letto il link perchè è in inglese e non avevo voglia. Ora lo leggerò meglio

Comunque non credo ci siano state o ci siano grosse differenze genetiche tra le due specie.
[/quote]
Si vede che lui è contento così, pensare di essere un Cro-Magnon.
Forse qualche libro in più non gli avrebbe fatto male.
Io, te e tutti gli altri siamo Homo Sapiens Sapiens, NON Cro Magnon o Neanderthal o Herectus, o altri rami estini.