Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2010, 02:43 
Forum,

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Io non ho affermato che sono dei fasli,ho detto Imho ho qualche sospetto

Ma si certo Ronin77, puoi avere tutti i sospetti che vuoi (si può anche cambiare idea con il tempo. No?) [;)].
Ho solo preso come esempio la tua lampada. Nulla contro te, figurati.

iL fatto è che su Diaz ne ho lette tante in passato da parte di chi vuole a tutti i costi smontare il suo caso.

Vorrei farvi vedere un mio lavoro grafico su Diaz.
Non è nulla di eccezzionale (visto che ho avuto a che fare con la qualità di YT).
Nel post precedente, ho parlato del beam emesso dalle navi di luce e, per dare un'occhiata più da vicino, senza che ingrandendo le immagini, queste sgranassero, ho vettorializzato una sequenza di 86 frames.
Non ho nessuna intenzione di convincere nessuno con questa elaborazione (ci mancherebbe. In più, le immagini riportate da TTE... per me dicono tanto solo quelle) ma, trovo molto interessante come il beam, o fascio di luce (se preferite), sia parte dell'astronave. Ovviamente tutto imho.

Ecco la sequenza:

<EMBED WIDTH="319" HEIGHT="239" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1280359464.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Per chi non lo sapesse: se salvate la sequenza qui sopra, poi la si può guardare con il proprio browser, o con il flash player, a schermo intero, ingrandendola fin dove è possibile senza perdere la qualità base.

Saluti

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2010, 08:56 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

io basandomi su Diaz non posso certo dire che gli alieni sono fra noi, quindi continuo nella mia ricerca [;)]

E fai bene....

Cita:
Insomma un fotografo professionista,che chiama gli alieni col cellulare e vede con gli occhi delle aquile mi fa sorgere qualche piccolo dubbietto,sai io non sono nato nella camera dei salami [:D]

Avere dubbi è più che lecito... soprattutto quando si parla di ufologia. Ma come ho detto precedentemente, il fatto che Diaz possa essere un "esaltato", o che si senta un "prescelto" o altro, a mio avviso, non inficia il materiale che ha fornito. Nel senso che quel materiale esiste, ed è materiale che non è stato possibile smontare... cioè non è stato ritenuto da nessuno come materiale frutto di una truffa. Tutto qui...

Se poi tu vuoi dimostrare il contrario..... accomodati pure... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2010, 09:13 
Cita:
Die relikhunter ha scritto:

se disturbo ditemelo,

in quale video sul caso diaz ho visto che l'albero sembrava finto, forse mi sbaglio o è il movimento del disco?

Forse ti riferisci a questo post di un altra discussione?

Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

be, posta un pò la roba analizzata da te. Cosi se ne discute assieme [:)]

Come dicevo l'argomento è stato sviscerato un po da tutti nel vecchio forum. Le mie analisi le feci sulla base della mia personale esperienza come grafico e fotografo professionista (appassionato anche di animazione + grafica 2 e 3d, effetti visuali e tecniche cinematografiche in genere), senza ostentare altisonanti titoli (che sembra dovrebbero essere dipersè prova di autenticità... [8] ) o referti di fantomatici software specializzati , ma usando il comune, indeferibile, buon senso.
Del topic ora non riesco a trovare + le tracce. Sarebbe molto + agevole recuperare la vecchia discussione...
Comunque le mie osservazioni le ho già postate qui nel mio primo intervento. Gli "spots" sulla "fusoliera" cui mi riferisco sono questi:
Immagine
Immagine
La natura "plasmatica", cioè non solida, dell'oggetto è indirettamente confermata dagli stessi racconti di Diaz (nel filmato http://www.youtube.com/watch?v=u7T6tG85fdE& a 6:00). Ciò non toglie che la fantasia possa suggerire mille altre interpretazioni per quei cerchietti così ben delineati in una "nebbia di luce": tipo sonde superficiali, oblò energetici di comunicazione con l'esterno, citofoni... per me sono "paricolari" sfuggiti al controllo, blandamente giustificati ("cerchi di luce") dallo stesso autore del falso.
Uno degli unici filmati che non mettano l'ufo in un contesto che non sia la pura ed unica tenebra è qui, a 7:50:

...Ma la tenebra circonda l'oggetto anche qui, permettendomi di immaginare ch'esso sia semplicemente appeso sopra o poco oltre l'abitazione. In tutti i filmati il nero 0,0,0 circonda l'oggetto, condizione ideale per non dare riferimenti. Continuano a rimanere poi le impressioni sul sonoro (leggi commento sopra), molto anomalo per la situazione, la mobilità e l'apparizione stile switch on/off... [8]
Emblematico questo filmato, che suggerisce diverse perplessità sulla sua autenticità (2:00):

- L'"ufo si sposta in verticale senza cambiare assolutamente prospettiva! Per quanto Diaz possa avere usato un tele-obiettivo (l'unica ottica in grado di schiacciare la profondità, per ottenere un effetto simile si possono verificare solo 2 condizioni contemporanee: l'"ufo" si trova a KM su KM di distanza; Diaz sta montando non un teleobiettivo, ma un tele..scopio! ...il che è praticamente impossibile per l'ottica (anche con aggiuntivo 1.4x o 2x etc...) di un camcorder Betamax/VHS degli anni che furono..
- la sagoma scura del rametto che trema, anzi, fibrilla davanti all'oggetto, ha ben poco a che fare con la ripresa diurna dell'ondeggiare elegante e maestoso delle larghe fronde dell'albero citato come contesto.
Praticamente + di una prova-confronto, un autogol!
Tralascio i commenti sullo scattoso, rimbalzante, ubriaco movimento dell'oggetto, che a dire dal testimone, e 2ndo le stime sull'ottica, dovrebbe essere spaventosamente grande. Il tutto fa pensare ad un piccolo set con uso di fondini trasparenti retroilluminati/miniature etc, etc, etc... l'effetto si può ottenere in diverse maniere: spostando l'"ufo" rispetto la situazione, o viceversa. E' caratteristico anche delle tecniche di animazione tradizionali (live o stop-motion) dove, per muovere in economia un'oggetto o un fondale, si evita di disegnare 1000iaia di fotogrammi e si trasla uno dei piani trasparenti dell'inquadratura dove è riposto l'acetato (si parla di layers nell'animazione 2d su computer). Il tutto si può fare anche in maniera artigianalissima!
Sempre in questo filmato:

... a 7:10 circa, vari esempi ripetuti dell'oscillazione riconducibile facilmente ad un punto o perno di riferimento, caratteristica tipica di un modellino (o un mezzo intermedio come un vetro o uno specchio)appeso ad un sostegno nascosto e perturbato da vento e/o vibrazioni involontarie. Qui sì che cambia la prospettiva! Chissà come mai... [8] [:81]
CD è stato veramente avveduto: nella maggior parte dei casi ha evitato i veri e propri fotomontaggi, video e/o fotografici, perchè + difficili da realizzare e + facilmente smascherabili. Ha lasciato il + delle volte il non riproducibile (il cielo, un riferimento a qualcosa di reale) blando (e solo in qualche foto) o assente. La ripresa è sempre live e in the dark, con la combinazione dei (pochi) elementi puramente ottica (così il materiale rimane "genuino"). I movimenti e le apparizioni/sparizioni (troppo complessi da ricreare) sono assolutamente statici...

E avanti così, ci sarebbe dell'altro... Ripeto, sarebbe bello riuscire a recuperare il link a quella discussione, se esiste ancora. Altrimenti bisogna ogni volta ricomporre poemi. Tra l'altro, mi sembra che, rispetto ad una volta si trovino meno materiali in rete, comprese foto ad una risoluziona almeno accettabile.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2010, 18:04 
però magari un bel video (stile Ufo di Pordenone) con la presenza di molti testimoni penso che sarebbe il massimo, ma ancora video così mancano

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2010, 15:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

io basandomi su Diaz non posso certo dire che gli alieni sono fra noi, quindi continuo nella mia ricerca [;)]

E fai bene....
Ci macherebbe è chiaro che faccio bene,infatti è quello che ho detto fin dall'inizio e ribadisco,io sul buon Diaz ho qualche dubbio.Ma ogni persona con un minimo razonalità ed equilibrato senso critico è portato a fare ciò. [;)]

Poi se tu hai avuto la fortuna di vedere un alieno di persona puoi convenire con me che mai potrò analizzare il problema dalla tua stessa prospettiva,a meno che non capiti anche a me un evento del genere,allora probabilmente darei più credito ai personaggi "prescelti" come Diaz.
Io ribadisco il mio concetto,che è sepre imho,dove ho dubbi nel ritenere autentico il materiale di Diaz nonostmante non sia stato trovato l'inganno,le sue parole sanno di predicatore,e di storie di predicatori non ho le tasche piene... [:247]

Non si può ignorare che...
Cita:
Insomma un fotografo professionista,che chiama gli alieni col cellulare e vede con gli occhi delle aquile mi fa sorgere qualche piccolo dubbietto,sai io non sono nato nella camera dei salami [:D]
Quoto e dico che i salami io preferisco mangiarmeli con pane e formaggio,specialmente i felini [:D]
Cita:
Avere dubbi è più che lecito... soprattutto quando si parla di ufologia. Ma come ho detto precedentemente, il fatto che Diaz possa essere un "esaltato", o che si senta un "prescelto" o altro, a mio avviso, non inficia il materiale che ha fornito. Nel senso che quel materiale esiste, ed è materiale che non è stato possibile smontare... cioè non è stato ritenuto da nessuno come materiale frutto di una truffa. Tutto qui...
Potresti fornirmi qualche informazioni sulle analisi dei suoi materiali?In particolare vorrei leggere i commenti di diversi esperti di grafica che hanno potuto analizzare le pellicole "originali",perchè spesso capita purtroppo(in generale non solo Diaz) che gli unici chosen siano quelli che possono meggiare i file originali di questi casi.

Cita:
Se poi tu vuoi dimostrare il contrario..... accomodati pure... [:)]
Beh io non sono qui per dimostrare nulla,anzi sono qui per cercare di comprendere meglio e capire meglio,ma di certo non posso farlo basandomi su dei dubbi,infatti ho sempre la bella abitudine di utilizzare il termine "imho",e spesso agisco sopra le parti,perchè trovo argomenti validi da ambedue gli schieramenti al contrario leggo molta gente che ha la brutta abitudine di puntare i piedi e provare ad imporre le proprie teorie con prepotenza,che nel mio caso si scioglie come ghiaccio al sole con 40* all'ombra [|)]

Sempre imho
[:97]

Comunque esiste un topic su Diaz in questo forum?nel vecchio c'è ne era uno molto interessate è possibile visionalro?

Cita:
inconscio ha scritto:

però magari un bel video (stile Ufo di Pordenone) con la presenza di molti testimoni penso che sarebbe il massimo, ma ancora video così mancano
Quoto.

Ultima modifica di Ronin77 il 31/07/2010, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 13:55 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Poi se tu hai avuto la fortuna di vedere un alieno di persona puoi convenire con me che mai potrò analizzare il problema dalla tua stessa prospettiva,a meno che non capiti anche a me un evento del genere,allora probabilmente darei più credito ai personaggi "prescelti" come Diaz.

Da questa tua frase, imho, si evince il grado di pregiudizio che applichi al caso Diaz e - forse più in generale - all'ufologia in senso lato. Capisco benissimo che abbiamo due punti diversi di osservazione, come capisco benissimo che di "delusioni", in questo senso, l'ufologia ne fornisca a iosa. Tuttavia, in questo genere di valutazioni (esempre imho) si sottovaluta troppo spesso il lavoro certosino che viene svolto, ad ampio spettro, dai debunkers professionisti che operano da più di 60 in questi ambiti. Ogni caso sufficientemente REALE di cui abbiamo testimonianze, documenti, reperti, foto, video etc. etc è stato sistematicamente SPORCATO e MANIPOLATO affinchè gli osservatori possano mettere in dubbio l'autenticità del caso stesso. Ed è il fatto di cadere in questo banale "tranello", sempre imho, che è veramente da "salami".....altro che prendere abbagli! [;)]

In sostanza, il processo mentale che porta a dubitare di materiale genuino, solo perchè chi lo ha fornito sembra essere un imbecille, è quanto meno sciocco e controproducente. Perchè io potrei portarti del materiale fantastico, in cui magari si vede un ufo da distanza ravvicinata con tanto di sagoma metallica riflettente, etc e tu, invece di valutarlo per quello che rappresenta OGGETTIVAMENTE, farai una valutazione del caso solo dopo aver conosciuto il tizio che me lo ha fornito. E' giusto essere attenti e rigorosi ma.... il pregiudizio, non aiuta l'ufologia. Soprattutto non aiuta quei casi clamorosi, ad emergere dal pantano.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 15:06 
Be nel caso di Diaz mi pare faccia ttutto lui...comunque non se viene a capo il suo materiale è importante ma i dubbi restano eccome [;)]

Però sono molto favorevole ad aprire un topic dedicato a lui dove racchiudere tutto il suo caso,sempre che non ne esista gia uno,e magari sarebbe bello recuperare il topic del vecchio forum erano tantissime paginone [:)]

Altri video

Questo è interessante.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=4GTLQ2G-JMY[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=pEtyCkh1UmM[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=oQmbGMWlL7w[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=J_NknV5BTU8[/BBvideo]

Questo è di notte,si vede poco...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=8_fgU-WiJzc[/BBvideo]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 15:23 
Anche il fantomatico TR-3B sarebbe stato concepito nel tentativo di replicare avionica extraterrestre. Si tratterebbe di un triangolo volante di grandi dimensioni (quasi 100 metri di lunghezza) mosso da un sistema high tech. Sotto l’egida del fantomatico "Progetto Aurora" infatti non si nasconderebbe un ennesimo caccia Stealth come il l’F-117, ma una "Astronave Madre" sostenuta (ma non propulsa) da un sistema capace di alterare la gravità. Al centro del TR-3 infatti troverebbe alloggio un acceleratore circolare al plasma, capace di raggiungere 50.000 giri al minuto. Al suo interno verrebbe iniettato del plasma a base di mercurio (1), riscaldato a 150 gradi Kelvin e pressurizzato a 250.000 atmosfere, che così stimolato provocherebbe anomalie gravitazionali nelle sue immediate vicinanze. Tale meccanismo, denominato MFD (ossia "Magnetic Field Disruptor", interruttore di campo magnetico), non creerebbe una vera e propria antigravità, quanto una diminuzione dell’efficacia dell’attrazione gravitazionale della Terra sulla massa degli oggetti circostanti, che verrebbe ridotta dell’89% circa. Con un peso così ridotto, manovrabilità e velocità del velivolo sono altissime. Il TR-3B verrebbe però solo sollevato dal sistema MFD, mentre a dare propulsione penserebbero tre ugelli di scarico, posti uno su ogni angolo, alimentati da un composto di idrogeno (o metano) ed ossigeno. Il reattore riscalderebbe l’idrogeno liquido, iniettando poi l’ossigeno liquido nell’ugello supersonico, in modo che entrambi vengano combusti contemporaneamente nei postbruciatori. Queste informazioni sono state diffuse da Edgard Fouche, che oltre aver lavorato per anni quale esperto di avionica per l’Aeronautica USA, ha parlato con molti addetti allo sviluppo di tali mezzi, le cui competenza e credenziali sono state accertate, accertando come non solo tali aviomezzi esistano, ma sarebbero operativi da tempo su impieghi per lo più militari.

Note:
1. Secondo l’antichissimo libro sanscrito Mahabarata gli antichi "dèi" indù viaggiavano su mezzi volanti, i Vimana, propulsi da "mercurio"... si trattava della stessa tecnologia?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 16:45 
A proposito di video nitidissimo ...
Ma tanto ...[8)]

Immagine

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2010, 15:44 
http://oznufovimana.multiply.com/

Guardate il primo filmato di questo blog con titolo (Ambele tari au primit tehnologie antigravitationala "la pachet") . Non riesco a linkarlo perchè è su google video. se riuscite a bloccarlo tra 00.17 e 00.18 si vedono accendersi tipo dei reattori sotto....
Non me ne intendo e quasi sicuramente sarà un falso ma è molto affascinante...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 16:43 
Cita:
El sabor ha scritto:

http://oznufovimana.multiply.com/

Guardate il primo filmato di questo blog con titolo (Ambele tari au primit tehnologie antigravitationala "la pachet") . Non riesco a linkarlo perchè è su google video. se riuscite a bloccarlo tra 00.17 e 00.18 si vedono accendersi tipo dei reattori sotto....
Non me ne intendo e quasi sicuramente sarà un falso ma è molto affascinante...

E' questo....

ASSOLUTAMENTE falso.... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 16:50 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Questo è di notte,si vede poco...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=8_fgU-WiJzc[/BBvideo]

Spettacolare! [:0] Che ne pensate?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 21:11 
Scusate.... questo lo poggio qui.... non vorrei perdermelo... [:263]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2010, 12:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

questo resta il più spettacolare di tutti secondo me

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2010, 12:10 
Cita:
inconscio ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

questo resta il più spettacolare di tutti secondo me

Secondo me, trattasi solamente di una "gita turistica" della razza che ci ha manipolato in data non sospetta.... Phoenix, Montagna delle Superstizioni, Arizona......

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6

..... tutto compreso nel biglietto [:5] [:18]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]