29/08/2010, 17:53
IdentFlyObj ha scritto:Sognatore ha scritto:
tra tutto l'armamentario che ti porti, potrebbe mancare qualcosa che ahimé, non è commerciabile
Cosa intendi dire?
29/08/2010, 18:05
29/08/2010, 18:56
29/08/2010, 20:05
Sognatore ha scritto:Lawliet ha scritto:
Il fatto che tu abbia il lusso di poter "verificare di persona" (andare a confermare l'osservazione, come se non ci fidassimo di cinzia? E' forse questa una verifica?) non ti da il diritto di deridere chi non può farlo. Alla faccia della bontà d'animo.
Lusso? Guarda che non si tratta di fare una trasvolata atlantica...e poi volere è potere!
Io di certo non sono andato per trovare conferma...mi fido e come di Cinzia..sono andato a conoscere un'amica...il resto è venuto senza cercarlo ne fare appostamenti, e nei momenti più impensati.
Io non derido, ma mi diverto a leggere certe considerazioni che non si fondano sull'osservazione di quanto descritto da Cinzia.
Io dico sempre quello che penso...non c'entra la bontà d'animo caro mio!
Continuate pure a cerverllarvi e cercare di spiegare qualcosa che neppure avete ooservato, questo si che è un metodo![]()
30/08/2010, 07:16
30/08/2010, 14:46
Deckard ha scritto:
Chi afferma il ripetersi di eventi assolutamente inusuali in un luogo, dovrebbe EGLI stesso industriarsi per produrre delle prove o recuperare indizi, essere il + possibile COMPLETO e PRECISO nella descrizione dei fatti, non aspettarsi che altri si muovano per lui, soprattutto se questi sono comuni mortali con una vita carica di impegni di svariato tipo.
30/08/2010, 17:30
Sognatore ha scritto:
Gli ufologi siete voi...noi siamo solo degli umili osservatori
...
A Cinzia ed a chi è stato presente a certe avvenimenti non interessa mostrare delle prove, si è solo limitata a raccontare quanto ha visto.
Nessuno vuole dimostrare nulla e tantomeno convincere nessuno...se qualcuno vuole le prove se le vada a cercare (anche se tanto davanti all'evidenza avrebbe da disquisire anche su quelle), proprio perchè chi è stato testimone ha quotidianamente impegni ben più importanti ai quali adempiere
30/08/2010, 21:56
30/08/2010, 23:30
31/08/2010, 14:07
31/08/2010, 17:29
gnafopiu ha scritto:
...
Poi, improvvisamente, sparito. Come se avesse spento la luce, con il cielo completamente terso senza nubi.
Le spiegazioni possono essere ovviamente molte e certamente anche razionali, ma mi ha rallegrato pensare di aver avuto anche solo la probabilità di vedere qualcosa di misterioso![]()