Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2010, 15:27 
Come nelle opere d'arte.. Nei tagli di Fontana chi è il vero artista, lui che si arma di coltello e qualche secondo per scalfire la tela o il critico che dopo agisce di lingua? [:D]
Comunque mi piacerebbe sapere come scelgono quali crop circles interpretare e legare l'uno all'altro, anche le date di quei tre sono distanti tra loro..

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2010, 20:26 
Io non credo proprio. Tutte queste notizie, false date, aspettative senza senso, mi fanno lentamente allontanare dalle questioni ufo facendomi convincere sempre di più che sono tutte delle balle spaziali... cioè l'unica cosa che di spaziale possa esserci!

Albert Einstein

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2010, 20:36 
E tu evita queste balle e segui solo quello chè è il vero fenomeno ufo. O almeno quello che è secondo te.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2010, 00:07 
eh si cmq il fatto brutto, anzi bruttissimo è che al giorno d'oggi ci sono troppi fake e di conseguenza la realtà viene confusa, occultata, banalizzata.

Albert Einstein

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:16 
Boh!!! Non mi intendo di codici, non so! [8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 12:48 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
jackshephard ha scritto:

a me non sembra campata in aria per niente...dopotutto non ha nemmeno senso fare dei crop così visto che non sono nemmeno artistici..sembrano proprio fatti apposta per ssere interpretati...

Non torna niente, neanche basandosi sulle ipotesi di chi ha interpretato:
interi settori lasciati stare
una volta gli spazi vengono considerati 1 un'altra 0
a volte si contano i numeri in maniera radiale (dal centro verso la periferia) mentre altre basandosi sulle circonferenze....
mmmmahhhhhh! [xx(]

quotissimo.....
ma anche fosse l'interpretazione giusta:

Ci comunicano che arriveranno il giorno tot, con un messaggio nascosto dentro un disegno, che forse qualcuno scoprira'..........che senso ha tutto cio'??? Perche' devono avvisarci del loro arrivo in maniera enigmatica???
Che arrivino e basta........ [:D]

cia'

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 13:30 
Infatti ...[8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 09:17 
intorno quella data del giugno 2004 cè stato il raro evento del transito di venere sul disco solare, il prossimo sarà il giugno 2012, oppure in quei giorni è morto ronald reagan, in quei giorni ci sono state le elezioni per il parlamente europeo, oppure la sonda cassini è stata la prima ad entrare nell'orbita di saturno ecc.....

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 12:32 
In quei giorni mi è riuscita la prima rovesciata acrobatica con Pes [:)]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 00:19 
A me l'affermazione che mi ha fatto più ridere è stato "e poi i cerchi non sono neanche artistici"..... cribbio.... cosa deve fare uno per farsi considerare un artista? Deve dipingere la Cappella Sistina sui campi di grano????

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 01:59 
Quoto Enki, il confratello Marco e superpippo, oltre a Crash e a tutti quelli che hanno espresso più o meno lo stesso concetto.

Penso che la frase più azzeccata sia stata che "con questa numerologia applicata ai crop circle, si può tirar fuori qualunque messaggio, specie se si cambiano continuamente le regole per far tornare il conto che si vuole".

Esprime bene la sensazione che ebbi leggendo questo topic: ricorda tanto infatti la "piramidologia" una pseudo-scienza ottocentesca e per fortuna demodè (ma considerando la razza umana non si sa mai quindi meglio non gioire troppo) che combinando senza alcuna regola fissa, alcun criterio, i numeri delle piramidi, riusciva a tirar fuori qualunque cosa anche quando non c' era niente. Per cui la Piramide diveniva una sorta di Oracolo fonte di verità, cui soloo l' autore poteva interpretare.... fino a che non venne scoperto da un suo discepolo mentre limava una pietra per far tornare la misura con quello che gli serviva..... [xx(]

Allora sì che ci sarebbe voluto i militari al sito....

Penso che questo truffaldino approcciamento, che ora è passato ai crop circles, ritornerà su tutti i vari oggetti del contendere in questo campo.

E' parte del prezzo più salato da pagare per il fatto che queste tematiche non vengono prese in considerazione dalla Scienza e analizzate seriamente e vengono così lasciate in mano ai ciarlatani, cosa che tra l' altro fa molto comodo a chi vuole screditare tutto, e infatti incoraggia tali personaggi, facendoli apparire al posto degli studiosi seri, e così ridicolizzando il tema di fronte alle masse.

E' un disegno ben preciso di chi è al potere - quello vero, non i pagliacci che eleggiamo, anzi, votiamo tra quelli decisi dai partiti - cui vanno tali responsabilità.

Spero di non avervi annoiato....

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 10:53 
Ciao Aztlan...lo sai vero che il tuo nickname ricorda molto da vicino il nome di uno dei sacerdoti/saggi che dopo il great flood che distrusse un famoso supercontinente (artificiale come penso e non per cause di Natura, asteroide incluso) si diresse verso una regione del pianeta per aiutare la residua umanita` a ricominciare...?
A presto.

Marco1971.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2010, 21:00 
Cita:
keiji ha scritto:

intorno quella data del giugno 2004 cè stato il raro evento del transito di venere sul disco solare, il prossimo sarà il giugno 2012,

[...]

... mi daresti un paio di date sulle volte precedenti (sì, un paio credo che possano bastare) in cui tale evento si è verificato?

Grazie anticipatamente

rob

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2010, 13:16 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Ciao Aztlan...lo sai vero che il tuo nickname ricorda molto da vicino il nome di uno dei sacerdoti/saggi che dopo il great flood che distrusse un famoso supercontinente (artificiale come penso e non per cause di Natura, asteroide incluso) si diresse verso una regione del pianeta per aiutare la residua umanita` a ricominciare...?
A presto.

Marco1971.

Credo che Aztlan ha scelto quel nick perché è un nome famoso della mitologia azteca, ed è riferito a una mitica terra sommersa posta ad oriente del Messico, in mezzo all'Oceano Atlantico, da cui sarebbero venuti gli antenati degli Aztechi, da cui appunto avrebbero preso il nome.
Ovviamente Aztlan è stata associata ad Atlantide.... e siccome il nostro amico è appassionato di misteri archeologici....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2010, 12:34 
Cita:
RedDragon ha scritto:

Io non credo proprio. Tutte queste notizie, false date, aspettative senza senso, mi fanno lentamente allontanare dalle questioni ufo facendomi convincere sempre di più che sono tutte delle balle spaziali... cioè l'unica cosa che di spaziale possa esserci!

Cita:
Secr3t ha scritto:

E tu evita queste balle e segui solo quello chè è il vero fenomeno ufo. O almeno quello che è secondo te.

Tu hai ragione Secr3t, ma RedDragon non ha certo torto.
Debbo dire che ha ben descritto il mio stato d'animo ogni qual volta leggo di queste decifrazioni, ipotesi assurde e fantasticherie varie.
Burloni ce ne sono molti. Psicopatici anche. E sono parecchi pure i depistatori.
Come si può essere sereni e farsi una propria idea senza rimanerci male, quando vedi queste cose?

Ultima modifica di Pianetamarte2010 il 15/12/2010, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]